If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zero polemiche, ma proprio non ce la faccio a non dirlo..aleggia nell'aria...un non so che di umiltà e riservatezza..di persone con piedi per terra e con la voglia di crescere....prima che qualcuno creda che sia serio...lo dico..SONO SARCASTICO OVVIAMENTE!..va beh tralasciamo le perdite di tempo..
a breve cambierò la mia firma in:
2018 going to Mr olympia
2018 e qualche giorno going to cimitero
e della seconda ne sono sicuro,LUI ME L'HA DETTO!
Ora scusate ragazzi ma torno ad allenarmi visto che 10 anni passano in frettissima
ironia a parte,ti appoggio nella polemica perchè non è possibile che le regole vengano stravolte nel giro di 15 giorni.Ad Avezzano andavi bene e a Bologna no?L'ainbb si deve sempre distinguere.....nella fogna
ciao ragazzi,
per prima cosa volevo fare i complimenti a tutti e salutare tutti i ragazzi del forum che erano presenti... oggi ho un sacco di lavoro, cercherò di postare qualche foto durante la giornata... devo prima rimpicciolirle, sono troppo grandi...
io ho avuto una bella lezione da questa gara, sono stato troppo presuntuoso, già mi vedevo sul podio. bisogna o meglio devo tenere sempre i piedi per terra... prima del pregara mi ero fatto tutti i miei conti che si sono rilevati sbagliati... avevo visto perucci e già sapevo che avrbbe vinto per il 3° anno di fila... tolto dunghi che è passaato negli over 40 e sagin che era in categoria con moreno credevo di non avere altri rilavili... invece prima di salire sul palco è arrivato un altro marziano senza pelle... in più un ragazzo che avevo battuto tranquillamente nel 2006 e nel 2007 era scuoiato, era migliorato tantissimo, non ho potuto far altro che fargli i complimeti...
quando non mi hanno chiamato nel primo confronto mi sono demoralizzato di brutto, ci sono rimasto di merda e non mi sono più impegnato.sapevo che contro i primi 3 marziani non potevo fare nulla...
per fortuna Elena quando sono sceso dal palco mi ha bacchettato a dovere e mi è stata molto vicina... ho superato la mia piccola "crisi" ho ricaricato per bene così la sera sono salito convinto e sono riuscito a strappare il 6 posto grazie ad una forma migliore a alla routine...
così sono tornato a casa felicissimo anche se speravo in qualcosa in più...
io giudico dalle foto che ha fatto elena e dal suo racconto...
gore stava benissimo ma gli mancava un pò di tiraggio per vincere.meritava al massimo il 2° ma non la vittoria anche se il primo era "bruttino"
carmine e tomplaz85 non vi ho visto posare sul palco ma avevo l'impressione che vi mancava qualcosa per essere competitivi e poi mi sà tanto che anche la gine di carmine è stata penalizzata in un pò tutte le categorie...
zane la federazione si è comportata male ma credo che abbia avuto i suoi buoni 1+1=2
io giudico dalle foto che ha fatto elena e dal suo racconto...
gore stava benissimo ma gli mancava un pò di tiraggio per vincere.meritava al massimo il 2° ma non la vittoria anche se il primo era "bruttino"
carmine e tomplaz85 non vi ho visto posare sul palco ma avevo l'impressione che vi mancava qualcosa per essere competitivi e poi mi sà tanto che anche la gine di carmine è stata penalizzata in un pò tutte le categorie...
zane la federazione si è comportata male ma credo che abbia avuto i suoi buoni 1+1=2
ma io ho letto un po di post...e non riesco a capire..se non era positivo ai test..perchè squalificare?
ok era grosos, ma se mancano le analisi positive...boh non capisco..cosa ci sia sotto..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ciao ragazzi,
per prima cosa volevo fare i complimenti a tutti e salutare tutti i ragazzi del forum che erano presenti... oggi ho un sacco di lavoro, cercherò di postare qualche foto durante la giornata... devo prima rimpicciolirle, sono troppo grandi...
io ho avuto una bella lezione da questa gara, sono stato troppo presuntuoso, già mi vedevo sul podio. bisogna o meglio devo tenere sempre i piedi per terra... prima del pregara mi ero fatto tutti i miei conti che si sono rilevati sbagliati... avevo visto perucci e già sapevo che avrbbe vinto per il 3° anno di fila... tolto dunghi che è passaato negli over 40 e sagin che era in categoria con moreno credevo di non avere altri rilavili... invece prima di salire sul palco è arrivato un altro marziano senza pelle... in più un ragazzo che avevo battuto tranquillamente nel 2006 e nel 2007 era scuoiato, era migliorato tantissimo, non ho potuto far altro che fargli i complimeti...
quando non mi hanno chiamato nel primo confronto mi sono demoralizzato di brutto, ci sono rimasto di merda e non mi sono più impegnato.sapevo che contro i primi 3 marziani non potevo fare nulla...
per fortuna Elena quando sono sceso dal palco mi ha bacchettato a dovere e mi è stata molto vicina... ho superato la mia piccola "crisi" ho ricaricato per bene così la sera sono salito convinto e sono riuscito a strappare il 6 posto grazie ad una forma migliore a alla routine...
così sono tornato a casa felicissimo anche se speravo in qualcosa in più...
ciao grande pot.....
ti è piaciuto il massaggino neeee????
sei autorizzato a postare tutte le fotine che hai della simgy!!!!
un'abbraccio e spero di ritrovare te e la elena dove sai tu!!!
ma io ho letto un po di post...e non riesco a capire..se non era positivo ai test..perchè squalificare?
ok era grosos, ma se mancano le analisi positive...boh non capisco..cosa ci sia sotto..
difatti non è stato squalificato la sua posizione è stata penalizzata dalla doppia gyno bovina e non è rientrato nei 6.
cosa peraltro secondo me piu che auspicabile per chiunque presenti tale deformita, osceno invece il modo in cui è stata gestita la cosa
sono 2 le possibili scelte:
1)la privacy
2)sono cambiate le regole in 2 settimane
inoltre vorrei ricordare che il i risultati di un test antidoping non sono 2 ma 3:
1)positivo
2)negativo
3)non negativo
Forse la 3 non è chiara,cercherò di renderla tale.
Significa che NON sono state travate tracce di prodotti dopanti ma il rapporto TST/EPST è 3,99:1 (il CIO prevede 4 come massimo) ....... quindi la situazione è strana, con il TST endogeno a 0, ma il laboratorio non può dare POSITIVITA', quindi quelli dell'ainbb non possono fare nessuna dichiarazione di squalifica.Inoltre esiste una legge che si chiama legge sulla Privacy da cui sono state escluse SOLO le federazioni sportive di sport OLIMPICI.In tutti gli altri ambiti lo scambio e divulgazione di dati personali e sensibili (in questo caso di dati MOLTO SENSIBILI visto che in alcuni casi passibili la positivi agli oppiacei è un reato penali) è punita severamente.
Per questo motivo non si possono pubblicare i nomi dei positivi. Non credo si voglia andare contro ad una legge dello stato.
un saluto
filippo nella fortuna è sfigato
nel senso che è fortunato ad avere un fisico eccezionale molto superiore alla media e questo lo rende un atleta sospetto e lo dimostra il fatto che gli hanno rifatto il test. quest'ultimo bisognerebbe vederlo x capire... magari i suoi valori sono al limite oppure la grossa ginecomastia ha influito molto... il portabandiera di una federazione natural non può averla...
ti immagini i commenti di chi vede le foto su cultura fisica? cosa vuoi che pensi?
sarà che nelle altre federazioni si operano ma ci sono più ginecomastie in ainbb che in tutte le altre federazioni messe insieme...
spero solo che filippo non si arrenda perchè una struttura come la sua sono in tanti a sognarla...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta