Road To Ainbb Italian Championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criko86
    Bodyweb Advanced

• Nov 2007
    • 247
    • 6
    • 9
    • Carmagnola (TO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    paura???
    si tanta!!!!
    Peccato,sarebbe stata una bella sfida!!
    Ma dopo aver gareggiato in due categorie e aver finito la gara all'una passata ero decisamente stanco morto...
    Panso che sarebbe stato un po' da incoscienti farmi tre ore abbondanti di viaggio da solo in macchina!!!non credi??
    E poi alla gara c'erano dei fotografi americani che scrivono e mettono foto per 3 riviste americane di settore che mi hanno proposto un servizio fotografico e mi pagheranno ogni qual volta verrà pubblicata una mia foto.Tutto questo ovviamente per quando???!!!per il giorno dopo,il giorno dell'italiano ainbb!!!
    Gare di bb ce ne saranno sempre...occasioni del genere non capitano tutti i giorni quindi ho preferito fare questa scelta....
    Non temere,prima o poi ci incontreremo su qualche palco....
    sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

• criko86
      Bodyweb Advanced

• Nov 2007
      • 247
      • 6
      • 9
      • Carmagnola (TO)
      • Send PM

x sigmy

BRAVISSIMA!!!
      E scusa se non mi sono più fatto sentire ma ho finito i soldi nel cell....
      Il perchè non sono venuto a Bologna l'ho scritto sopra!!!!
      A presto!!!
      sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
        si tanta!!!!
        Peccato,sarebbe stata una bella sfida!!
        Ma dopo aver gareggiato in due categorie e aver finito la gara all'una passata ero decisamente stanco morto...
        Panso che sarebbe stato un po' da incoscienti farmi tre ore abbondanti di viaggio da solo in macchina!!!non credi??
        E poi alla gara c'erano dei fotografi americani che scrivono e mettono foto per 3 riviste americane di settore che mi hanno proposto un servizio fotografico e mi pagheranno ogni qual volta verrà pubblicata una mia foto.Tutto questo ovviamente per quando???!!!per il giorno dopo,il giorno dell'italiano ainbb!!!
        Gare di bb ce ne saranno sempre...occasioni del genere non capitano tutti i giorni quindi ho preferito fare questa scelta....
        Non temere,prima o poi ci incontreremo su qualche palco....
        COMPLIMENTI CRIKO !
        mi fa veramente piacere che ti sei fatto notare !
        Bravo !
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• TomPlatz85
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 492
          • 26
          • 16
          • Caserta
          • Send PM

un giorno..(ieri ) mi alzai e andai al Palazzetto dello sport di San Lazzaro...Come di norma mi pesarono e misurarono e risultai 168cm...
          In quel momento arrivo' la fatidica domanda : ' hey ke vuoi fare? vuoi andare nella categoria di sopra o in quella di sotto' ???
          EBbene dopo tante indecisioni e ragionamenti campati in aria mi balza la geniale idea di pensare che oltre al nostro ABOMINEVOLE Moreno, in quella cat c'era poco da aver timore....e invece no! mi presento sul palco e vedo tanti piccoli 'Moreno' in fila ...per la precisione 6..ke mi rendono piccolo piccolo piccolo ....me misero me tapino 'mai cambiar la via vecchia per quella nuova'...magari nella cat 168-173 potevo stilare un bel 6° posto...
          Cmq raccontata la mia esperienza in modo molto anomali ci tengo brevemente a dire delle cose:

1) Moreno alias GORE : dal mio racconto , era semplicemente pauroso....peccava leggermente di qualità rispetto al 1°, ma a mio avviso il 2° posto era il suo.
          2)io...ero molto + in forma di Avezzano...ma...
          3) Carmineus , ottima forma, il suo solito super tiraggio, ma presumibilmente è stato penalizzato dalla gine o dall'abuso di 'cannabis' dei giudici.
          4) Filippo....HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETà...a volte succede che i giudici girano completamente l'esito della gara o stravolgano le proprie valutazioni, ma hanno avuto dei modi di ME....A, prendendoti in giro dal mattino ( in cui hai spaccato tutto) e poi escludendoti improvvisamente..
          5) SIGMY...nn ho parole , da 3 anni woman bber e si è messa tutte nella saccoccia, presentando un total package da 'paura' e un back che avrà fatto svenire qualkuno...donne comprese ..ps: il Calmo è un grande, simpaticissimo

6) ORGANIZZAZIONE GARA....E' vero che ad Avezzano c'è stato il lusso massimo....ma Bologna è stata davvero uno schifo...il massimo dell'organizzazione c'era solo nell'incassare i denari di quei poveri spettatori..il resto , doccie ghiacciate, tutto sporco ecc ecc

Detto questo credo che gareggiero' nuovamente nel 2011 in una forma 'spero' strepitosa..visto la mia acerba condizione di soli 3 anni di allenamento...allego una delle mie poche foto di ieri ::

Last edited by TomPlatz85; 03-06-2008, 09:49:27.
          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• simgy
            Vip BW User
            • Sep 2007
            • 478
            • 27
            • 25
            • Torino
            • Send PM

grazie a tutti ragazzi !!

Pot....mi sa che hai qualche fotina insieme, posta posta!!!
            sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • in un posticino caldo è accogliente!!!
              • Send PM

.................ciao ragazzi grazie a tutti x i simpaticissimi complimenti!!!

veramente grazie di cuore...

x quanto riguarda il caso di filippo...be che dire....

gli atleti sono persone e nn animali e filippo in più è un ragazzo di 20 anni...

nn si trattano così le persone...e nn aggiungo altro...

forza filippo e forza linda....

un plauso speciale permettetemi di farlo alla mia cucciola!!!

LA SIMGY..................

che dire a partire dalla linea alle movenze alla muscolarità la simpatia e sopratutto la padronanza del palco....che donnina!!!

un'abbraccio a tutti.....e spero che le mie riprese con la mega telecamera del gore siano venute!!!!!
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

salve ragazzi....:

per criko: sicuramente ci saranno altri palchiio mi farò trovare prontissimo, nn avete ancora visto il vero zane

per black 87: poveretto..te piacerebbel'importante è crederlo...

per coloro che che credono in me: un plauso, stamattina si incomincia la dieta e l'allenamento, ovviamente in scarica

per le polemiche: mi hanno ammazzato moralmente , ma n demorderò mai...ho ragione e da vendere...se le regole ci sono e ben venga perchè ad avezzano nn sono state rispettate..???

e poi neanche a bologna fino alle 5 meno 10 erano state rispettate...poi ops..tutto cambiato...cmq in una settimana riprenderò la forma di bologna ( dopo i bagordi) e ne vedremo delle belle...obiettivo?? chissà lawscio un poco di mistero..

poi vi kiedo un grossissimo aiuto: nel retro palco ho visto zeriul...ed aveva una colorazione che ancora mi sogno la notte...come faccio ad averla anche io??? grazie mille a tutti..ps: per chi ancora nn se lo vuole mettere in testa zane è tornato!!!!!!! più forte, più duro, più incazzato e bastardo di prima..mi hanno tolto un titolo già mio??? me ne riprenderò 10 potete starne certi
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti ragazzi !!

Pot....mi sa che hai qualche fotina insieme, posta posta!!!
                  grandissima Anna!te lo sei meritato!adesso aspettiamo le foto,sono contento per voi
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    COMPLIMENTI CRIKO !
                    mi fa veramente piacere che ti sei fatto notare !
                    Bravo !
                    Grande Bro, complimenti per il tuo 3 posto
                    avrei voluto vvederti 1° ma immagino che fosse molto difficile!
                    grand eancora

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Ma Giorgio che fine ha fatto? sto parlando del ragazzo che ad avezzano ha vinto la categoria 173-178 cm!

Carmine ne sai qualcosa?

ennio

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        salve ragazzi....:

per criko: sicuramente ci saranno altri palchiio mi farò trovare prontissimo, nn avete ancora visto il vero zane

per black 87: poveretto..te piacerebbel'importante è crederlo...

per coloro che che credono in me: un plauso, stamattina si incomincia la dieta e l'allenamento, ovviamente in scarica

per le polemiche: mi hanno ammazzato moralmente , ma n demorderò mai...ho ragione e da vendere...se le regole ci sono e ben venga perchè ad avezzano nn sono state rispettate..???

e poi neanche a bologna fino alle 5 meno 10 erano state rispettate...poi ops..tutto cambiato...

che sia forse perche il presidente dell'associazione cioè colui che si puo prendere tale responsabilita per una serie di motivi non è potuto arrivare la mattina ma solo di pomeriggio?!?

cmq in una settimana riprenderò la forma di bologna ( dopo i bagordi) e ne vedremo delle belle...obiettivo?? chissà lawscio un poco di mistero..

poi vi kiedo un grossissimo aiuto: nel retro palco ho visto zeriul...ed aveva una colorazione che ancora mi sogno la notte...come faccio ad averla anche io??? grazie mille a tutti..ps: per chi ancora nn se lo vuole mettere in testa zane è tornato!!!!!!! più forte, più duro, più incazzato e bastardo di prima..mi hanno tolto un titolo già mio??? me ne riprenderò 10 potete starne certi
                        ottimo
                        Ben Jonhson non avrebbe saputo dire di meglio

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          ottimo
                          Ben Jonhson non avrebbe saputo dire di meglio

bastardissimo bro

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

criss ma foto tue ce ne sono?
                            complimenti per il risultato cmq bro!
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

zero polemiche, ma proprio non ce la faccio a non dirlo..aleggia nell'aria...un non so che di umiltà e riservatezza..di persone con piedi per terra e con la voglia di crescere....prima che qualcuno creda che sia serio...lo dico..SONO SARCASTICO OVVIAMENTE!..va beh tralasciamo le perdite di tempo..

GORE: sei il mio idolo!
                              CARMINE e TOM...come sempre preparati!
                              SIGMY:sei una grande..ora il calmo avrà meno ravioli da mangiare con i piccoli!!!
                              SLY in arte BEPPUZZO..sta volta eri davvero pieno e tirato..bravo beppuzzo!
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                criss ma foto tue ce ne sono?
                                complimenti per il risultato cmq bro!
                                sononel psot di beppe, sulla fibn.
                                ma presto ne postero dell altre

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                                zero polemiche, ma proprio non ce la faccio a non dirlo..aleggia nell'aria...un non so che di umiltà e riservatezza..di persone con piedi per terra e con la voglia di crescere....prima che qualcuno creda che sia serio...lo dico..SONO SARCASTICO OVVIAMENTE!..va beh tralasciamo le perdite di tempo..

GORE: sei il mio idolo!
                                CARMINE e TOM...come sempre preparati!
                                SIGMY:sei una grande..ora il calmo avrà meno ravioli da mangiare con i piccoli!!!
                                SLY in arte BEPPUZZO..sta volta eri davvero pieno e tirato..bravo beppuzzo!
                                ma carmine cos'ha fatto alla fine?

Commenta

Working...
                                X