Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Doppia doccia fredda!!!
Salve ragazzi...sono da poco tornato a caserta dopo aver pernottato a San Lazzaro...
Come molti non ricorderanno (visto ke nessuno mi ha citato finora, sigh!) ho gareggiato nella categoria hp 173-178.
Beh, dopo il secondo posto ad Avezzano m'aspettavo almeno di potermi esibire nella routine...anke x le persone venute al mio seguito...e invece niente...
Sono finito fuori dalla finale...un'inaspettata delusione sul versante sportivo, visto ke mi vedevo in forma e ho sofferto non poco per preparare questa gara...Anke Tomplatz85 è finito fuori dalla top six...
Sulle motivazioni della "disfatta" mi sono ovviamente arrovellato, non gungendo, però, a nessuna conclusione certa...
Da una parte il livello della gara era molto alto, dall'altra forse sono stato penalizzato per la ginecomastia anke io (in effetti atleti ke ad Avezzano erano stati posti dietro dim e in classifica stavolta mi hanno scalzato, e non credo x una differenza nello stato di forma) oppure infine potrebbe essere un caso legato solo della soggettività di giudizio di giurie diverse...
La prima cosa ke m'è passata per la testa lì per lì era ke questa gara non volevo proprio farla...e col senno di poi non avrei dovuto!
Ma poi tutto sommato mi sono reso conto di essere ugualmente di buonumore per il valore dell'esperienza in sé e grazie a tutte le persone ke hanno condiviso con me in vario modo la mia vicenda, per lo + incoraggiandomi...(un ringraziamento particolare all dott. Truntenks!)
Ora non mi sento in vena di eloquenti sermoni, cmq x quanto riguarda gli altri bodiuebbiani è di dovere spendere qualke parola...Per quanto riguarda Zanelike mi sento molto solidale con la sua indignazione...spero riesca a superare in maniera quanto + positiva possibile questo meschino smacco arrecatogli.
Gore era in condizioni fantastiche (più al pregara ke la sera)...ero convinto potesse vincere..."professionale" sia nelle disinvolte movenze da ottimo posatore che nel raggiante sorriso che elargisce durante le fluide "evoluzioni" delle membra..eheh..
Tomplatz85 a mio avviso poteva meritare la top six...ma si tratta di opinioni...cmq era in buona forma, volumi notevoli e completezza...se deciderà di continuare a gareggiare di certo potrà togliersi qualke soddisfazione...a lui e ai suoi "vekki", ke ci hanno seguito fin lì, un ringraziamento di cuore (anke a Ivana!)
Per Matteo86 un grosso inbokkallupo...un atleta ancora acerbo ma ke ha conquistato la mia ammirazione come persona...
Simgy che dire...superlativa nella forma e nella routine...e come osservava il Calmo, la campionessa ha portato sul palco un back alla "gran turchese" (ovvero "rotondità perfetta", x ki ricorda la pubblicità)...complimenti a entrambi!
A presto!
P.S: Le docce erano gelide!...in generale la qualità dell'organizzazione della gara ad Avezzano rimane imbattuta!!!
Qui le mie foto dell'evento: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=441Last edited by Carmineus; 02-06-2008, 21:58:05.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma insomma alla fine zane ve l'ha data a bere con sta storia che era troppo preparato per essere natural? no perchè ci doveva essere una squalifica ed una squalifica c'è stata no? Che poi i giudici abbiano detto così o colà è stato squalificato, il vero motivo non lo verremo mai a sapere per ovvi motivi (privacy e menate varie) ma con un minimo di intelletto ci possiamo tutti arrivare
Commenta
-
-
Eccomi di ritorno! Grazie ragazzi per i complimenti che mi avete riservato in gara e sul forum . Mi spiace non aver visto praticamente nulla della gara perche' sono rimasta sempre nel retro palco a prepararmi prima per la categoria e poi per l'assoluto come qualifica per gli europei.
Non appena Moreno mi fornira' copia del filmino, vi prometto che esprimero' le opinioni personali verso coloro se non sono riusciti nel piazzamento migliore.
Per me eravate tutti bellissimi e preparati.
A cena abbiamo commentato su parecchi argomenti, tipici di ogni manifestazione e federazione.
Non voglio entrare nel merito con Filippo perche' credo abbia bisogno di riprendersi senza essere maggiormente alimentato...ma posso dire che ha una bella struttura che puo' essere egualmente sfruttata con la sua dovuta pazienza e calma...
Io come vi avevo anteposto ero li' per divertirmi, ho cercato di essere presente un pochino con tutti, avversarie comprese e spero di averv lasciato una piacevole impressione della simgy sul palco per chi ancora non mi conosceva.
Ho posato per molte richieste di fotografie...e ....ovviamente non ne possiedo una per me....siete autorizzati a postarle cosi' le guardo anche io!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSalve ragazzi...sono da poco tornato a caserta dopo aver pernottato a San Lazzaro...
Come molti non ricorderanno (visto ke nessuno mi ha citato finora, sigh!) ho gareggiato nella categoria hp 173-178.
Beh, dopo il secondo posto ad Avezzano m'aspettavo almeno di potermi esibire nella routine...anke x le persone venute al mio seguito...e invece niente...
Sono finito fuori dalla finale...un'inaspettata delusione sul versante sportivo, visto ke mi vedevo in forma e ho sofferto non poco per preparare questa gara...Anke Tomplatz85 è finito fuori dalla top six...
Sulle motivazioni della "disfatta" mi sono ovviamente arrovellato, non gungendo, però, a nessuna conclusione certa...
Da una parte il livello della gara era molto alto, dall'altra forse sono stato penalizzato per la ginecomastia anke io (in effetti atleti ke ad Avezzano erano stati posti dietro dim e in classifica stavolta mi hanno scalzato, e non credo x una differenza nello stato di forma) oppure infine potrebbe essere un caso legato solo della soggettività di giudizio di giurie diverse...
La prima cosa ke m'è passata per la testa lì per lì era ke questa gara non volevo proprio farla...e col senno di poi non avrei dovuto!
Ma poi tutto sommato mi sono reso conto di essere ugualmente di buonumore per il valore dell'esperienza in sé e grazie a tutte le persone ke hanno condiviso con me in vario modo la mia vicenda, per lo + incoraggiandomi...(un ringraziamento particolare all dott. Truntenks!)
Ora non mi sento in vena di eloquenti sermoni, cmq x quanto riguarda gli altri bodiuebbiani è di dovere spendere qualke parola...Per quanto riguarda Zanelike mi sento molto solidale con la sua indignazione...spero riesca a superare in maniera quanto + positiva possibile questo meschino smacco arrecatogli.
Gore era in condizioni fantastiche (più al pregara ke la sera)...ero convinto potesse vincere..."professionale" sia nelle disinvolte movenze da ottimo posatore che nel raggiante sorriso che elargisce durante le fluide "evoluzioni" delle membra..eheh..
Tomplatz85 a mio avviso poteva meritare la top six...ma si tratta di opinioni...cmq era in buona forma, volumi notevoli e completezza...se deciderà di continuare a gareggiare di certo potrà togliersi qualke soddisfazione...a lui e ai suoi "vekki", ke ci hanno seguito fin lì, un ringraziamento di cuore (anke a Ivana!)
Per Matteo86 un grosso inbokkallupo...un atleta ancora acerbo ma ke ha conquistato la mia ammirazione come persona...
A presto!
P.S: Le docce erano gelide!...in generale la qualità dell'organizzazione della gara ad Avezzano rimane imbattuta!!!
ho avuto occasione di parlare solo con tomplatz che era nella mia categoria...
quando ci siamo visti al pre-gara ero molto preso a scaldarmi bene per essere piu imponente e vascolarizzato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioEccomi di ritorno! Grazie ragazzi per i complimenti che mi avete riservato in gara e sul forum . Mi spiace non aver visto praticamente nulla della gara perche' sono rimasta sempre nel retro palco a prepararmi prima per la categoria e poi per l'assoluto come qualifica per gli europei.
Non appena Moreno mi fornira' copia del filmino, vi prometto che esprimero' le opinioni personali verso coloro se non sono riusciti nel piazzamento migliore.
Per me eravate tutti bellissimi e preparati.
A cena abbiamo commentato su parecchi argomenti, tipici di ogni manifestazione e federazione.
Non voglio entrare nel merito con Filippo perche' credo abbia bisogno di riprendersi senza essere maggiormente alimentato...ma posso dire che ha una bella struttura che puo' essere egualmente sfruttata con la sua dovuta pazienza e calma...
Io come vi avevo anteposto ero li' per divertirmi, ho cercato di essere presente un pochino con tutti, avversarie comprese e spero di averv lasciato una piacevole impressione della simgy sul palco per chi ancora non mi conosceva.
Ho posato per molte richieste di fotografie...e ....ovviamente non ne possiedo una per me....siete autorizzati a postarle cosi' le guardo anche io!
te l'avevo detto nè !
un salutone e un grosso GRAZIE anche al calmo per il suo aiuto e per le sue grida!
i filmati son stati salvati, ora cerco di metterli su cd ed eventualmente compattarli per "il tubo"
foto non ne ho nemmeno io
la Elena ne ha fatte un po' .... vediamo domani al rientro del Pot...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non entro nel merito di nulla, ma qui sto leggendo di tutto di più.
ieri non ero presente e quindi non dovrei avere voce in capitolo, ma che sia AINBB, FIBBN, IFBB, ABCBBDGF, o qualunque altra federazione, ci sono regolamenti e a quelli bisogna attenersi.
in ogni gara, non solo ai campionati italiani.
Per questo quoto il discorso di P-E.
PS: rinnovo i complimenti a tutti, in particolare a quel campione immenso di Moreno e ad Anna per tutti i sacrifici fatti.
ora rimbocchiamoci le maniche, e andiamo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioper essere simpatico in ainbb devi essere.....piccolo,un pò appannato,,,,,oppure avere gli amici giusti
concordo con sly, se c'è un regolamento non vedo dove stia l'ingiustizia, bisogna anche ricordarsi di partecipare,sempre e cmq, ad una manifestazione sportiva, e di conseguenza accettare i verdetti
conosco ragazzi preparatissimi che gareggiano in ainbb e non li vedo ne piccoli ne appannatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusami ma commenti come questi non fanno di certo bene al clima...potrei risponderti che basta anche non presentarsi con ginecomastie così evidenti da essere imbarazzanti..
concordo con sly, se c'è un regolamento non vedo dove stia l'ingiustizia, bisogna anche ricordarsi di partecipare,sempre e cmq, ad una manifestazione sportiva, e di conseguenza accettare i verdetti
conosco ragazzi preparatissimi che gareggiano in ainbb e non li vedo ne piccoli ne appannatisigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiola ginecomastia c'era anche ad avezzano,,,,per cui se regole ci sono,si dovevano attenere al regolamento già da la....non andiamo oltre perchè non mi piace offendere,,,,ma da dire ce n'è per un romanzo.... e poi non è finita qua..ne vedrete delle belle!
nelle gare di bodybuilding il risultato è sempre discutibile proprio perchè manca una performance "misurabile" (se fosse il salto in lungo chi arriva piu lontano vince per tutti, è così!)
per questo credo che sia ora di chiudere questa storia, ad ogni verdetto non giusto, non può fare seguito un "e poi non è finita qua..ne vedrete delle belle!"
la vostra sarebbe una continua contestazione...
lasciate sbollire la rabbia e rifletteteci con calma...
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioShabola,
nelle gare di bodybuilding il risultato è sempre discutibile proprio perchè manca una performance "misurabile" (se fosse il salto in lungo chi arriva piu lontano vince per tutti, è così!)
per questo credo che sia ora di chiudere questa storia, ad ogni verdetto non giusto, non può fare seguito un "e poi non è finita qua..ne vedrete delle belle!"
Ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioShabola,
CiaosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta