Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
moreno una sola parola...impressionanteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie ragazzi
Commenta
-
-
sigmy
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioZane ma che ***** dici?!!2014...se proprio quell'anno non lo fanno ***** fai?!Te a volte non ti rendi conto...non per il 2 Torri ma per la data in sè...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi ha chiamato lui in persona...nn è tutto ancora detto...
Filippo, se posso dire la mia, io ti consiglierei di andare altrove. è una pagliacciata. se sei risultato negativo non capisco perché debbano penalizzarti in maniera cosi pesante.
preparati x wabba o ifbb.
in bocca a lupo x il tuo futuro!
Ennio
ps ho visto qualche scatto. questa volta eri davvero al top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosembra una barzelletta!
Filippo, se posso dire la mia, io ti consiglierei di andare altrove. è una pagliacciata. se sei risultato negativo non capisco perché debbano penalizzarti in maniera cosi pesante.
preparati x wabba o ifbb.
in bocca a lupo x il tuo futuro!
Ennio
ps ho visto qualche scatto. questa volta eri davvero al top!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao ennio
ciao GRANDISSIMO!!! ti abbraccio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao GRANDISSIMO!!! ti abbraccio!!!
un abbraccio
Commenta
-
-
Premesso che vorrei vedere bene il confronto della categoria di gore visto che moreno sembrava spettacolare e pensare che sia arrivato terzo mi fà un pò un effetto strano...
Passando a Zane,be ci sta poco da dire,era evidente che il confronto con gli altri era anche inutile per capire che il titolo toccava a lui e in un certo senso te l'hanno dato ugualmente visto che ti hanno escluso perchè troppo superiore agli altri...quindi se a te non serve la coppetta con scritto campione italiano diciamo che hai centrato ugualmente il tuo traguardo in ainbb seppur non te l'hanno ufficiliazzato sul palco ma vabbe poco male,il BB non è una gara a chi vince più coppe perchè altrimenti è da coglioni massacrarsi per mesi se si hanno orizzonti così limitati.
Detto ciò sembra scontato che tu debba ovviamente cambiare federazione e operarti di quella gine che è pesantemente antiestetica e dà ancor più spazio ai pregiudizi della gente che già stenta a mandar giù che in 4-5 anni di allenamento una persona a 21 anni possa presentarsi in uno stato di forma anche migliore di chi i pesi li vive da una vita e che pur di giustificare certe cose non può che inneggiare a tali pratiche che cmq ti son costate questa esclusione.Quindi al tuo posto pensa solo a far parlare i risultati e sbattitene di quanto vedi o senti e per il resto con tanta umiltà e pazienza i risultati non tarderanno ad arrivare anch ein federazioni di altro livello se queste sono le basi.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta