If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vole vo riprendere tale discorso..mi pare che l'altra settimana tutti mi additassero..nn ne ho visto uno e dico uno che mi abbia detto ciò che pensava in faccia...mi rivolgo a tali personaggi...vigliacchinessuno ha avuto tale coraggio...dovevo proprio essere grosso
e poi lasciao stare dico solo che così in forma nn sono ma stato da domani etsta ancora più bassa e spingere in low low low carb....arriverò ad avere ciò che voglio!!!!!!!!!!
pienamente d'accordo......
xò magari è meglio riparlarne a bocce ferme.....non ora....che sicuramente sei ancora parecchio nervoso e giustamente incazzato x qnt successo.
La contraddizione è quella di fare il test, verificare che il concorrente sia negativo e poi escluderlo ugualmente. Secondo me dovrebbero scrivere nel regolamente che chi ha ginecomastia non può gareggiare. Seppur ingiusto nei confronti di chi lo ha per una questione genetica, almeno sarebbe una soluzione chiara, che non darebbe il via a queste situazioni sgradevoli e che eviterebbe anche spreco di soldi e sacrificio.
Il regolamento dice che evidenti segni di... come gine o altro penalizzano l'atleta...detto questo:Zane è risultato negativo al test quindi mi chiedo io...penalizzano mi sembra ben diverso da escludere?!
Qiu hanno escluso,perchè non esiste che il gap che c'era tra Zane e gli altri è colmabile dalla gine...
voglio ringraziare pubblicamente kiunque mi sia stato vicino ieri ...e chi è stato vicino a me in qst mesi e anni..sostenendomi in tutto anche finaziariamente..
poi arriviamo a lei..l'unica ed inimitabile...
shabola: che dire..mi sei stata vicino e molto anche dopo la sconfitta..che per me è cmq una vittoria..sei stata fantastica, comprensiva, autoironica, dolce, cara, mi sei stata accanto in tutto dalle cose più futili e meno importatnti( mettere mallo, olio, portarmi valigie e zaini....)
ad altre più difficili da sopportare...a qnd nn potevo mangiare nulla per mesi e mesi...a qnd mi guardavo allo specchio...in ogni specchietto che vedevonei vetri delle macchine ecc ecc...semplicemente unica...alla mia lamentele sul mio fisico...nel fare i peli la sera prima delle gare...nel sopèportare il mio alito di pesce merluzzo..alle 6 del mattino..e tutto il resto...ti amo bimba
Zane al di là di te...io una volta che saresti stato escluso avrei premiato quello postato da Nagione nella prima e terza foto alla tua sinistra guardando il palco...guardate la diff di carne con gli altri restanti...boh...
Zane al di là di te...io una volta che saresti stato escluso avrei premiato quello postato da Nagione nella prima e terza foto alla tua sinistra guardando il palco...guardate la diff di carne con gli altri restanti...boh...
quoto bellissimo alteta e bravissimo ragazzo..ne farà di strada
vedendo le foto zane era di un pianeta superiore agli altri...che dire....VATTINN da quella federazione...perche' a sto punto...se la pensano cosi', o ti operi di gine oppure cambia federazione.
cmq ad ogni modo sei migliorato il triplo dall'altra gara..stavi veramente BENE!
moreno...vabbe' eri grosso ma proprio gruooossss!!!
bellissimo...forse solo un po troppo scuro (o erano le luci da 10watt del palco)...grandisoso..sono senza parole
ho postato quella foto di me e shabola...perchè li al matino dopo il pregara e leggendo la gara e gli sguardi di giuci a gente comune..ero molto felice....come mai?????
sapete dirmi il perchè??? come si fa a ribaltare un risultato in 2 minuti?
vedendo le foto zane era di un pianeta superiore agli altri...che dire....VATTINN da quella federazione...perche' a sto punto...se la pensano cosi', o ti operi di gine oppure cambia federazione.
cmq ad ogni modo sei migliorato il triplo dall'altra gara..stavi veramente BENE!
bellissimo...forse solo un po troppo scuro (o erano le luci da 10watt del palco)...grandisoso..sono senza parole
sto già pensando di operarmi...ed un giorno partecipare, asaudire il mio sogno,al due torri..chissà la vita è lunga...cmq si ero migliorato mi ero fatto n'u mazzo tanto...ma cmq riprenderò subito la preparazione da gara...per me stesso peròòòmi spiace shabola...dovrai sopportarmi lo stesso !!!!anche senza mallo però
Il regolamento dice che evidenti segni di... come gine o altro penalizzano l'atleta...detto questo:Zane è risultato negativo al test quindi mi chiedo io...penalizzano mi sembra ben diverso da escludere?!
Qiu hanno escluso,perchè non esiste che il gap che c'era tra Zane e gli altri è colmabile dalla gine...
Appunto ho detto che dovrebbero escludere chi ha gine. Perchè scrivere che penalizza e poi escludere è da ipocriti. Come hai detto tu, con il gap che c'era tra Zane e gli altri, anche se la gine avesse influito, avrebbe vinto ugualmente. Quindi a questo punto siano onesti ed escludessero prima.
Appunto ho detto che dovrebbero escludere chi ha gine. Perchè scrivere che penalizza e poi escludere è da ipocriti. Come hai detto tu, con il gap che c'era tra Zane e gli altri, anche se la gine avesse influito, avrebbe vinto ugualmente. Quindi a questo punto siano onesti ed escludessero prima.
hai ragione n tanto per me...qnt per chi ha speso 15 euro per venire a vedermi, per chi ha perso tempo ed energie per starmidietro...e poi perchè hanno penalizzato solo me???'
e poi fidatevi zane nn molla mai...appena la sveglia domani mattina suonerà state certi che acchiapperò i miei pezzetti di pollo scondoto e sale ed andrò avanti come se nn fosse successo nulla...e poi ora going to due torri 2014
hai Ragione N Tanto Per Me...qnt Per Chi Ha Speso 15 Euro Per Venire A Vedermi, Per Chi Ha Perso Tempo Ed Energie Per Starmidietro...e Poi Perchè Hanno Penalizzato Solo Me???'
E Poi Fidatevi Zane Nn Molla Mai...appena La Sveglia Domani Mattina Suonerà State Certi Che Acchiapperò I Miei Pezzetti Di Pollo Scondoto E Sale Ed Andrò Avanti Come Se Nn Fosse Successo Nulla...e Poi Ora Going To Due Torri 2014
2014
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta