Road To Ainbb Italian Championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 473
    • 21
    • 64
    • pistoia
    • Send PM

buongiorno a tutti....la mia ragazza ieri ha fatto tonnellate di foto,ne ho di gore,di potenza,di zane (di cui una molto bella),sono molto belle....
    bella giornata ieri a parte certi comportamenti della federazione,mi dispiace zane,te l'ho detto anche ieri...
    x chi lo ha chiesto luca soldi è arrivato 4°nella categoria fino a 178cm

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
      buongiorno A Tutti....la Mia Ragazza Ieri Ha Fatto Tonnellate Di Foto,ne Ho Di Gore,di Potenza,di Zane (di Cui Una Molto Bella),sono Molto Belle....
      Bella Giornata Ieri A Parte Certi Comportamenti Della Federazione,mi Dispiace Zane,te L'ho Detto Anche Ieri...
      X Chi Lo Ha Chiesto Luca Soldi è Arrivato 4°nella Categoria Fino A 178cm
      Postale...A TE COME è ANDATA?
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
        buongiorno a tutti....la mia ragazza ieri ha fatto tonnellate di foto,ne ho di gore,di potenza,di zane (di cui una molto bella),sono molto belle....
        bella giornata ieri a parte certi comportamenti della federazione,mi dispiace zane,te l'ho detto anche ieri...
        x chi lo ha chiesto luca soldi è arrivato 4°nella categoria fino a 178cm
        l'ho chiesto io!
        Grazie

Appena posso super Rep!

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
          scusami reg park, ma non tirare in ballo persone che non c'entrano niente con la competizione, tra l'altro non è neanche vero,
          la decisione sbagliata è stata che se il regolamento non permette "certi problemi" : 1 avrà avuto qualche qualifica per accedere agli italiani, visto che il problema non viene fuori in 1-2 settimane? 2 perchè è stato fatto gareggiare al mattino?
          perhè io ero negativo ai test..la persona l'ho tirata fuori io...e la cosa è vera...ma n rifarò nomi glissiamo
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

scusami reg park, ma non tirare in ballo persone che non c'entrano niente con la competizione, tra l'altro non è neanche vero,
            la decisione sbagliata è stata che se il regolamento non permette "certi problemi" : 1 avrà avuto qualche qualifica per accedere agli italiani, visto che il problema non viene fuori in 1-2 settimane? 2 perchè è stato fatto gareggiare al mattino?
            sono d'accordo....
            se è stato stupido fargli fare tutto il pregara con tanto di confronti.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• matteo86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 473
              • 21
              • 64
              • pistoia
              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
              Postale...A TE COME è ANDATA?
              non sono rientrato nei sei,ma va bene lo stesso....ciò che non va bene sono i comportamenti della federazione (non solo nel caso di zane)...

Commenta

• Snow
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 2102
                • 3
                • 1
                • Nord-Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                perhè io ero negativo ai test..la persona l'ho tirata fuori io...e la cosa è vera...ma n rifarò nomi glissiamo

dal tuo punto di vista... mi spiace contraddirti... la cosa che non è andata giù, che è ben lontano dall'indignazione, è il modo di valutare la cosa solamente alla finale e non prima.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
                  Ehilà,piccolo uomo enorme....c'è stato un bel pasticcio allora????
                  Bravo.Il 3° posto non è male però ricordo che a Moncalvo mi dicevi che è già un po' di anni che provi a vincere ma...nulla da fare!!!
                  Sembra che non stai tanto simpatico all' AINBB!!!
                  Ciao Criko.... ti aspettavamo...

aspettiamo qualche foto.... ormai io sono piu curioso di voi......
                  Temo.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Nagione
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1148
                    • 120
                    • 117
                    • Bologna
                    • Send PM

Sono molto ma molto dispiaciuto per Zanelike, meritava di stravincere. Voglio dirti che tutti i sacrifici che hai fatto finora non sono certo vanificati. Ti hanno voluto escludere dalla classifica di questo campionato italiano, ne farai altri e di più prestigiosi e sarai sempre più preparato.

Non so come diavolo funzionano i giudizi sulle classifiche in queste gare e in questa federzione, ma il buon senso e l'obiettività nella categoria juniores non sono stati minimamente applicati. Ho sentito parlare un giudice e quello che ho capito è che un conto è il parare della giuria (sei persone mi pare) e un altro conto (a quanto pare il VETO) è il parere della/delle autorità federali. Questo modo di procedere è manifesto, chiaro dal regolamento? Perché se è così ci si adegua, e magari si scelgono federazioni che meritano l'iscrizione di atleti. Ma questa AINBB ieri si è proprio messa in cattiva luce. Spero che in tanti potenziali atleti rinuncino a passare in giudizio da queste autorità.
                    Detto ciò, complimentissimi a Zane, vincitore per tutti ma non per quella persona o due che, come ha detto Gore, ti hanno pesantemente mancato di rispetto più volte. Vorresi sapere quando è nata nella loro testa la decisione di escluderti... Ad Avezzano tutto ok, il pregara di Bologna tutto ok, e improvvisamente nel tardo pomeriggio la decisione. Che fior di Federazione ragazzi!
                    Qualche foto è in arrivo...
                    Gore, ti ho visto stratoserico, complimentoni!
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• shabola
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 284
                      • 39
                      • 66
                      • Send PM

ma infatti tale indignazione (se cosi si può chiamare) riguarda proprio questo,,,,,,,,,,le decisione scorrette e poco rispettose nei confronti di zane,,,,1 se il problema fosse
                      la ginecomastia,non avrebbe dovuto prendere neanche la prima coppa ad avezzano,,,(a meno che il regolamento non sia cambiato in un mese) 2 la cagata di farlo salire sul palco per ben due volte per poi dire che non era regolare 3 l'onestà di non averglielo detto sulla ghigna al mattino al momento del peso(e dell'iscrizione pagante)
                      sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

ora dico la mia...da dove comincio???

che dire ero il migliore nn a detta mia a detta dei: giudici( uno costernato di sua iniziativa si è scusato) amici, pubblico ( a decine a dirmi la loro indignazione), colleghi alteti,insomma tutti o nn proprio visto la mia squalifica( alla mattina ero primo...all'arrivo di una certa persona...ops zane nn esiste più nn ero esteticamente adatto alla ainbb...che schifo) vabbè..mi hanno distrutto un sogno ma nn sono ne preoccupato ne incazzato...arriverò dove voglio più forte di prima..ovviamente ho kiuso con le gare...poi se un giorno avrò i cosiddetti ed il fisico dalla mia per partecipare sul palco gorioso di modena che ben venga sennò tanti saluti a mallo and companY...mi spiace perchè alla fine l'ambiente al 50% mi piaceva molto....peccato come ho detto mi è svanito un sogno...nn avevano nulla da contestarmi...ero positivo??? risposta no......!!!!!!!!!!!!!! ieri mattina mi hanno fatto anche l'ennesino antidoping...a che pretesto??? ci sono stati altri con gine ad essere penalizzati???? risposta no!!!!!!!!!!! sono stato preso ad esempio..ma nn me ne importa ....

e poi volevo dire a tutti le persona che come me pagano soldi per eserre in quella federazione...che i test debbono essre fatti con un senso...a che scopo farlo a me e poi estromettermi???

ragazzi a voi le risposte...
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                          ma infatti tale indignazione (se cosi si può chiamare) riguarda proprio questo,,,,,,,,,,le decisione scorrette e poco rispettose nei confronti di zane,,,,1 se il problema fosse
                          la ginecomastia,non avrebbe dovuto prendere neanche la prima coppa ad avezzano,,,(a meno che il regolamento non sia cambiato in un mese) 2 la cagata di farlo salire sul palco per ben due volte per poi dire che non era regolare 3 l'onestà di non averglielo detto sulla ghigna al mattino al momento del peso(e dell'iscrizione pagante)
                          vole vo riprendere tale discorso..mi pare che l'altra settimana tutti mi additassero..nn ne ho visto uno e dico uno che mi abbia detto ciò che pensava in faccia...mi rivolgo a tali personaggi...vigliacchinessuno ha avuto tale coraggio...dovevo proprio essere grosso

e poi lasciao stare dico solo che così in forma nn sono ma stato da domani etsta ancora più bassa e spingere in low low low carb....arriverò ad avere ciò che voglio!!!!!!!!!!
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

La contraddizione è quella di fare il test, verificare che il concorrente sia negativo e poi escluderlo ugualmente. Secondo me dovrebbero scrivere nel regolamente che chi ha ginecomastia non può gareggiare. Seppur ingiusto nei confronti di chi lo ha per una questione genetica, almeno sarebbe una soluzione chiara, che non darebbe il via a queste situazioni sgradevoli e che eviterebbe anche spreco di soldi e sacrificio.

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

...giorno!

Ragazzi complimenti a tutti tanto per cominciare!

Moreno era in una categoria piuttosto difficile,chi l'ha preceduto non era superiore nè per masse nè per linea ma purtroppo in AINBB premiano il tiraggio e qui mi fermo per riflettere sù quanto discutevamo ieri sera a tavola e comunicarlo a tutti voi...se di bb si tratta è giusto premiare sempre e comunque il + tirato(federazione natural) o piuttosto magari far patta con uno solo un pò meno tirato ma che mostra linea e carne da vendere?

Pot mi dispiace ma non l'ho visto poco,ma in una cat come quella la faccenda si fà dura...solito discorso per lui gamboni grossi e tirati ma perde impressività la parte superiore del corpo...cmq un 6 posto non mi pare affatto male,anzi...

Anna:eh io non l'avevo mai vista e devo dire che se si tira un pelo di più ma poco poco diventa durissima batterla:bella linea,belle proporzioni,la giusta quantità di muscoli,tiraggio perfetto per quella categoria,una bella donna,il Calmo come compagno e due cuccioli...complimenti davvero...ah dimenticavo spruzza femminilità dai pori e il tutto è accompagnato da un posing di primo ordine...

Matteo86:è arrivato tirato e sò quanto abbia lottato per arrivarci.Matteo come ti ho già detto senza star guardare alle mezze misure devi metter sù tanta carne,se vedi passare uno gli metti un pò di sale sopra e via che te lo mangi!

e arriviamo a Zane:mi è dispiaciuto tanto vederlo trattato così...non esiste.Se davvero volevano penalizzarlo per la gine lo facevano anche ad Avezzano punto.E che non si dica la giuria è diversa non c'era questo non c'era quello...problemi della federazione che allora punto di vista è malgestita per quanto riguarda i giudici...Zane lo hanno chiamato a fare i confronti con i primi classificati,ma dico scherziamo,e poi dopo 3 ore lo si lascia giù dal palco?Penso che almeno delle scuse pubbliche sarebbero dovute...e per quanto riguarda gli altri junior torno a quanto espresso per Moreno...troppa poca carne con tutto il rispetto che ho per il ragazzo dell'Istria Marius ma a me par tutto fuorchè un bb...

Ciao ragazzi...

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Quoto lascia stare...

Commenta

Working...
                                X