ok
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOra come ora hai ragione, certo è sottinteso un cambio di strategia abbracciando altre federazioni.
sei sei troppo in forma ti penalizzano o ti considerano positivo
sei non sei troppo preparato dovresti prepararti meglio
Facciamolo per noi stessi ,poi la gara da uno stimolo in più e poi
TAGLIARE con certe federazioni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sean Visualizza Messaggioora Come Ora Hai Ragione, Certo è Sottinteso Un Cambio Di Strategia Abbracciando Altre Federazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioE' vero sembra lo facciano apposta
sei sei troppo in forma ti penalizzano o ti considerano positivo
sei non sei troppo preparato dovresti prepararti meglio
Facciamolo per noi stessi ,poi la gara da uno stimolo in più e poi
TAGLIARE con certe federazioni......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioNN CI CREDERETE MA ZANE è stato squalificato in quanto giudicato dai giudici troppo di alto livello per essere un natural....l ho sentito ora e mi ha detto che franco fabri è rimasto indignato da tale decisione e il publico ha fatto il finimondo....ma......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma stai dicendo seriamente?ci sta da incazzarsi........che schifo.
di certo se cosi stanno le cose c'è da incazzarsi davveroDottore in dietistica
Commenta
-
-
E' stata una commedia..... la più brutta che io abbia mai visto,dai dire ce ne sarebbero troppe... volevo dire grazie a Galli per quello che ha scritto,,, è purtroppo tutto vero,ma noi non demordiamo ...Filippo ha già avuto inviti per altre federazioni,,,,,sicuramente più serie....e meno di parte... .......... LindasigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
salve ragazzi sono qui a casa di linda appena arrivo sul mio pc...racconterò gli avvenimenti...che dire delusione che ancora adesso stento a credere...ma nn finisce qui parola di zanesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
zane sinceramente questa cosa mi ha lasciato senza parole,immagino la tua delusione e quella di linda e se davvero le cose stanno così...bè nn deve finire quiDottore in dietistica
Commenta
-
-
vedo connesso anche moreno e ci tengo a fargli i miei complimentiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Ciao a tutti !
Di ritorno da Bologna vi dico quel poco che so, in quanto della gara , ho visto ben poco...
possi darvi alcune info per ordine:
- Cat Juniores
come ho letto sopra, abbiamo il nostro Zane estromesso dalla classifica...
non mi chiedete se fuori dai 6 o squalificato, non lo so....
quello che mi pare di aver capito è stata la penalizzazione del suo problema estetico che tutti sappiamo...
giusto o sbaligato che sia, voglio solo dire che di sicuro NON E' STATO IL MODO !
cioè se volevano penalizzare pesantemente Zane, avrebbero dovuto dirgli di non gareggiare già al mattino, perchè è da stupidi chiamarlo a fare i confronti e poi trattarlo così! QUESTO E' DAVVERO MANCANZA DI RISPETTO !
Matteo86 mi scuso , ma non so come è andata a lui....
-cat -168:
12 atleti, una bella categoria davvero,
mi piazzo al terzo posto... dopo confronti a 3.....
Vince la categoria il vincitore della selezione di Asti, al secondo posto, il campione italiano di categoria 2005 e 2007....
-cat fino 173:
categoria tosta dove si riconferma il campione in carica da 2 anni....
il nostro potenza si piazza al 6° posto
-cat fino 178:
categoria molto numerosa con molti alteti buoni, vince il vincitore della selezione di asti, ben proporzionato e con un ottima linea, al secondo posto segnalo un preparatissimo atleta (già campione di categoria nel 2006).
il nostro davide fuori dai primi sei, anche se decisamente grosso supra.
-cat oltre 178:
vince un atleta con una linea molto bella e muscoli dapertutto...
non non so molto di piu
-cat over 40:
qui ci sono state delle proteste, al momento dell'iscrizione hanno obbligato chi aveva piu di 40anni a fare la categria over40, il risultato è stato che c'erano "imprevisti" 17 atleti tutti ben preparati.
poi per protesta di parte di questi over alcuni alla finale sono state reintegrate nelle categorie, facendo scaturire in tutte le categorie una finale a 7, con la (poco bella) eliminazione del settimo incomodo dopo aver fatto le routine.
vince questa categoria il campione 2006-2007, al secondo posto un nuovo iscritto del forum e vincitore della cat -173 ad asti.
-cat donne -50 kg:
vince la nostra simgy, con una preparazione ottima, un total package spettaolare che le è valso anche il titolo assoluto !
al secondo posto la compionessa 2007
-cat donne +50 gk
vince la categoria una ragazza un po' piu leggera ma ben preparata, molto bene definita e femminile, al secondo posto una atleta migliore a livello muscolare, ma meno impressiva, di sicuro 2 atlete molto diverse....
Assoluto donne: Simgy
Assoluto uomini: Vincitore cat Over40
Ciao a tucc'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovedo connesso anche moreno e ci tengo a fargli i miei complimenti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho visto una foto del vincitore della tua cat(che poi è quello che ha vinto a moncalvo)bè davvero una preparazione strepitosa...ora posta qualche foto tua..dai dai che sono curioso!Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta