NN CI CREDERETE MA ZANE è stato squalificato in quanto giudicato dai giudici troppo di alto livello per essere un natural....l ho sentito ora e mi ha detto che franco fabri è rimasto indignato da tale decisione e il publico ha fatto il finimondo....ma......
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioNN CI CREDERETE MA ZANE è stato squalificato in quanto giudicato dai giudici troppo di alto livello per essere un natural....l ho sentito ora e mi ha detto che franco fabri è rimasto indignato da tale decisione e il publico ha fatto il finimondo....ma......
mi dispiace davvero per lui, non l'avrei accettata facilmente una decisione simile fossi stato in lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioNN CI CREDERETE MA ZANE è stato squalificato in quanto giudicato dai giudici troppo di alto livello per essere un natural....l ho sentito ora e mi ha detto che franco fabri è rimasto indignato da tale decisione e il publico ha fatto il finimondo....ma......
Se uno lì risulta pulito può gareggiare quanto vuole:
Questa decisione, se così stanno le cose, ha dello scandaloso.Last edited by Sean; 01-06-2008, 22:17:28....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la cosa mi sembra impossibile anche perche rischierebbero una denuncia
diamo tempo al tempo per una versione ufficiale supportata da fatti.
Commenta
-
-
ma è una barzelletta ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa mi sembra impossibile anche perche rischierebbero una denuncia
diamo tempo al tempo per una versione ufficiale supportata da fatti.
pensandoci sembra una paraculata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioAnche a me sembra improbabile...
pensandoci sembra una paraculata
anche perche non vedo come sia possibile che prima ne esca la notizia che è fuori dai 6 e poi invece che è stato squalificato
insomma queste 2 versioni mi lasciano abbastanza perplesso
anche perche con una doppia gyno come la sua non avrebbero avuto nessun problema a levarlo dalla parte alta della classifica senza doversi sporcare le mani e senza dover temere eventuali ripercussioni.
come gia detto comunque il tempo ci dara una risposta piu esaustiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa mi sembra impossibile anche perche rischierebbero una denuncia
diamo tempo al tempo per una versione ufficiale supportata da fatti.Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma è una barzelletta ???Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioAnche a me sembra improbabile...
pensandoci sembra una paraculataOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioanche perche non vedo come sia possibile che prima ne esca la notizia che è fuori dai 6 e poi invece che è stato squalificato
insomma queste 2 versioni mi lasciano abbastanza perplesso
anche perche con una doppia gyno come la sua non avrebbero avuto nessun problema a levarlo dalla parte alta della classifica senza doversi sporcare le mani e senza dover temere eventuali ripercussioni.
come gia detto comunque il tempo ci dara una risposta piu esaustiva.
gli hanno risposto che la forma fisica presentata in gara era di livello troppo superiore per essere natural....nn so che dirvi,suona strano anche a meDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg Park Visualizza Messaggionn Ci Crederete Ma Zane è Stato Squalificato In Quanto Giudicato Dai Giudici Troppo Di Alto Livello Per Essere Un Natural....sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioin AINBB premiano il tiraggio estremo nella categoria di Moreno ha vinto quello che ha vinto a moncalvoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi nn so che dirvi...io ho parlato direttamente con zane e mi ha detto che questa decisione presa dai giudici ha buttato il publico nello scompiglio e letteralmente scandalizzato fabbri......è stato squalificato e alla richiesta da parte di zane verso i giudici sulla motivazione
gli hanno risposto che la forma fisica presentata in gara era di livello troppo superiore per essere natural....nn so che dirvi,suona strano anche a me
Attenderemo gli eventi ma certo qualcos'altro ci deve essere, altrimenti oltre ad essere scandalosa la cosa sarebbe pure folle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi nn so che dirvi...io ho parlato direttamente con zane e mi ha detto che questa decisione presa dai giudici ha buttato il publico nello scompiglio e letteralmente scandalizzato fabbri......è stato squalificato e alla richiesta da parte di zane verso i giudici sulla motivazione
gli hanno risposto che la forma fisica presentata in gara era di livello troppo superiore per essere natural....nn so che dirvi,suona strano anche a me
bo', sembra piuttosto strano, aspettiamo di sentire l'altra campana adesso.
Commenta
-
Commenta