Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao filippocome va?
sto ricaricando a gallette e merluzzopeccato volevo andare di integrale anche oggima ho dovuto desistere per male alla pancia consistente di ieri sera e gonfiore fastidiosissimocmq va benino..
nn mi guardo molto allo specchio finchè n stacco l'acqua e mi mallo stasera..farò poi qlc posina blanda ripassando la routine ma nulla di chè...speriamo domani mattina che il manzo ed il riso diano una bella scossa...tu come va??? pronto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono molto carico
sto ricaricando a gallette e merluzzopeccato volevo andare di integrale anche oggima ho dovuto desistere per male alla pancia consistente di ieri sera e gonfiore fastidiosissimocmq va benino..
nn mi guardo molto allo specchio finchè n stacco l'acqua e mi mallo stasera..farò poi qlc posina blanda ripassando la routine ma nulla di chè...speriamo domani mattina che il manzo ed il riso diano una bella scossa...tu come va??? pronto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggionel mio piccolo gara dopo gara mi vedo sempre meglio quindi sono contento,speriamo sia una bella gara...viene anche il proprietario della mia palestra,11 anni di agonismo IFBB e campione italiano (IFBB) nel 1984 (mi pare),ora ha 52 anni ma ha sempre un fisico.....per curiosità piove oggi a bologna?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Signori , buona notte.....
mi butto nel letto con la ricarica notturna sul comodino.....
ci si vede al pesosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSimgy campionessa Italiana!!!!
Gore terzo, strettissima come classifica.
Zane fuori dai 6.
A breve altre news.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSimgy campionessa Italiana!!!!
Gore terzo, strettissima come classifica.
Zane fuori dai 6.
A breve altre news....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComplimentissimi alla campionessa...Ma Zane fuori dai sei è un evento al contrarioUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioe gore terzo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
nn posso credere che zane fosse fuori dai sei.....gli altri cosa erano!
o ha sbagliato ricarica o si è ridimensionato troppo...oppure qualcosa nn quadraDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta