Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
Road To Ainbb Italian Championship
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquoto
denghiu'...come va , hai staccato le verdurine?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiodenghiu'...come va , hai staccato le verdurine?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiostaccate mercoledì sera sono molto carico..nn mi voglio guardare allo specchio cmq stammattina ho dato una okkiatina con il costumino e mi sono visto meglio che una settimana fasperiamo...debbo ancora preparare la ruotine...ma n sono per nulla preoccupato di qst..la canzone almeno ce l'ho
hauhauahau....a ki lo dici! io mi sa ke nn la preparo...faccio come Avezzano....in real time...ve ne siete accorti? HAUHAUAunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiohauhauahau....a ki lo dici! io mi sa ke nn la preparo...faccio come Avezzano....in real time...ve ne siete accorti? HAUHAUAsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolevo fare anche io così...con qlc mossa a sorpresaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolevo fare anche io così...con qlc mossa a sorpresaOriginariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioma si' ke ce frega, tanto in Ainbb nn fa punteggio...e del pubblico ki se ne frega
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche ittio vi fulmini hàààààààààààààààààààà
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaby1962 Visualizza MessaggioCiao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.Sono il vincitore della cat.fino a 173 cm di Asti.Ci vediamo a Bologna,in bocca al lupo a tutti!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaby1962 Visualizza MessaggioCiao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.Sono il vincitore della cat.fino a 173 cm di Asti.Ci vediamo a Bologna,in bocca al lupo a tutti!
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioBenvenuto nel forum G.D... purtroppo spero proprio che mi misurino + basso per cambiare categoria cosi' nn faro' una brutta figura contro di te!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ragazzi, siamo in fermento!!!!
Tra circa 2 ore partenza x San lazzaro...io sono già sveglio da un'oretta, ho consumato le mie fette biscottate, acqua e the verde in abbondanza.
Ora mi rapo il capo mi doccio e raggiungo Tomplatz85, dalla casa del quale si salpa...In compagnia dei suoi "vekki" ke verranno a farci da tifo!
Sono molto entusiasta x la partenza...la forma attualmente mi soddisfa...speriamo nn ci siano sconvolgimenti negativi entro domani(questo tipo di timore è l'unica ombra ke turba il mio stato d'animo!).
Oggi scorazzeremo in giro x Bologna...Io sono deciso a insistere x andare a visitare il museo di paleontologia G. Capellini, soprattutto per ammirare l'antico calco di uno skeletro di Diplodocus, enorme sauropode Giurassico di 27 metri di lunghezza (altro ke hp!)...i'm crazy 4 dinosaurs...e magari farei anke una capatina al museo di zoologia, entrambi aperti nel pomeriggio. Con rammarico ho appreso ke il museo delle cere anatomiche (vi sono esposte sculture anatomiche davvero fantastiche) è invece chiuso...Per il resto mi va bene tutto...Ovviamente anke solo la città di x sé è piacevole da percorrere...
Alloggeremo a San Lazzaro di Sàvena, nell'hotel Relais Bellaria, quello "degli atleti"...Ho letto ke San Lazzaro ha tratto il suo nome dal fatto ke un tempo ospitava un Lazzaretto... Beh, stanotte tornerà in un certo senso a rivivere quei termpi grami, albergando folle di atleti emaciati e spossati!
Ma è tempo di Andare...Zane, stiamo arrivando!...Allerta la popolazione...arrivano shbarbari!!!!Tutti al riparo nelle grotte del Parco dei Gessi! EUHeheuhe!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta