If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno compagni di preparazione....!
Ormai alle battute finali, non vedo l'ora di andarmi a divertire un po' in pedana e nel back stage con gli amici....
Wow finalmente sapore di riso e gallete al miele tra le nuvole....
ciao ragazzi volevo fare un in bocca al lupo a tutti,
giovedi e venerdi sono a casa in ferie, non so se riesco a collegarmi... quindi eventualmente ci si vede tutti a bologna
per quanto mi rigurda mi sento molto soddisfatto, ieri sera anche se fiacco per la scarica di carbo sono riuscito ad allenarmi bene. inoltre mi vedo ancora più tirato anche se un pò "piccolo" però spero di gonfiarmi come un palloncino con la ricarica.
sabato scorso mi sono incontrato con moreno che mi ha aiutato a rivedere la dieta x questa settimana e a sistemare pose / routine
oggi 25 g di fiocchi d'avena e 25g di gallette. domani 100g e ultimo allenamento, petto spalle e tricipiti
giovedi e venerdi sono a casa in ferie, non so se riesco a collegarmi... quindi eventualmente ci si vede tutti a bologna
per quanto mi rigurda mi sento molto soddisfatto, ieri sera anche se fiacco per la scarica di carbo sono riuscito ad allenarmi bene. inoltre mi vedo ancora più tirato anche se un pò "piccolo" però spero di gonfiarmi come un palloncino con la ricarica.
sabato scorso mi sono incontrato con moreno che mi ha aiutato a rivedere la dieta x questa settimana e a sistemare pose / routine
oggi 25 g di fiocchi d'avena e 25g di gallette. domani 100g e ultimo allenamento, petto spalle e tricipiti
mi sa che oggi io e te non abbiamo tanta voglia di lavorare neh??? a Bologna!
Pot, hai sistemato la routine ??
mi raccomando, dai che l'idea era proprio bella
mi raccomando pot, STRINGI LE CHIAPPE QUANO POSI
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mi sa che oggi io e te non abbiamo tanta voglia di lavorare neh??? a Bologna!
posso aggregarmi....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non ho avuto il tempo di riporvarla, lo farò domani e venerdi dedico un paio d'ore alla routine e alle pose
dovrò farmi fare lo striscione: michele stringi le chiappe e tieni duro
io la mia la sto provando tipo 4-5 volte ogni sera.... (si lo so è poco)
devo farmi entrare in testa l'ordine delle pose
per l'esecuzione... bè a a parte che nei vari cambi tra fronte, lato, retro , accosciata ogni tanto prendo dentro una sedia o un tavolino... direi tutto ok
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io la mia la sto provando tipo 4-5 volte ogni sera.... (si lo so è poco)
devo farmi entrare in testa l'ordine delle pose
per l'esecuzione... bè a a parte che nei vari cambi tra fronte, lato, retro , accosciata ogni tanto prendo dentro una sedia o un tavolino... direi tutto ok
sabato la facevi già bene
sono io che dopo la prima parte poso un pò a caso
cmq il mio errore lo conosco, vado troppo di corsa e tengo poco le pose...
sarà sufficente andare più piano
la mia. ammesso che arrivo ij finale sarà immonda, anzi immondissima, un'accozzaglia di pose ....l'importasnte che siano fatte alemno in modo ababstanza dignitoso
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
la mia. ammesso che arrivo ij finale sarà immonda, anzi immondissima, un'accozzaglia di pose ....l'importasnte che siano fatte alemno in modo ababstanza dignitoso
ma ti metti il tutù bro?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta