If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
......................che tirkio il tuo preparatore!!!!!!!!!!!!!
pensa alla pizza doppia che ti farai domenica sera...............
il problema è che non mi fido a mangiarle prima.....
cmq meglio non rischiare... nella mia categoria non sono i muscoli che mi mancano...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io mangio ankora 8 pasti da 150gr di pollo e 2 cucchiaini di olio durante il di'...nn so se ricarichero'..la forma ora mi piace molto, la chiappa è anke striata...se ricarico va a finire come avezzano ke arrivo con la chiappa ciccia!..scherzo, la penso come Moreno..
ps: per ZANELIKE....sai se via Croara è lontana dal Palazzetto???
pps: acqua 10 litri...oggi cerco di arrivare a 15lt e domattina la stacco...il sale stavolta lo tengo.
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
io mangio ankora 8 pasti da 150gr di pollo e 2 cucchiaini di olio durante il di'...nn so se ricarichero'..la forma ora mi piace molto, la chiappa è anke striata...se ricarico va a finire come avezzano ke arrivo con la chiappa ciccia!..scherzo, la penso come Moreno..
pps: acqua 10 litri...oggi cerco di arrivare a 15lt e domattina la stacco...il sale stavolta lo tengo.
15 litri?come mai non lo fai graduale?
non rischi anche se stacchi di tenere ancora tanta h2o addosso?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io sto a 12 poi domani stacco anche iosale stavolta lo tolgo
via della coara...vicino si fa per dire...cmq sono 10 minuti in macchina
ettoreff...
non sappiamo ancora nulladi certo...
cmq settimana prossima mandiamo spider o mattia a interrogare l'organizzatore
magari apriamo un piccolo post.... ma se ne parla lunedì...
cmq non ufficialmente si parla di peso alle 14...
pre-gara non si sa ancora e finale pare dopo cena....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ettoreff...
non sappiamo ancora nulladi certo...
cmq settimana prossima mandiamo spider o mattia a interrogare l'organizzatore
magari apriamo un piccolo post.... ma se ne parla lunedì...
cmq non ufficialmente si parla di peso alle 14...
pre-gara non si sa ancora e finale pare dopo cena....
15 litri?come mai non lo fai graduale?
non rischi anche se stacchi di tenere ancora tanta h2o addosso?
Questione di punti di vista...lo stacco graduale a mio avviso non serve , in quanto si riduce lo stimolo dell'adh, che per dare il massimo deve essere 'irritato' e poi lasciato cosi' staccando l'acqua di botto , diminuendo o eliminando il sale e utilizzando un integratore di potassio...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta