If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
SEDE: Palazzo Dello Sport
Via Caselle
San Lazzaro di Savena - Bologna
Referente: Per informazioni relative agli orari e a come raggiungere la sede contattare la palestra King's Club al n° 051/6646731. Operazioni di peso:
Dalle ore 09,00 alle 10,30 Pre gara: Ore 11,00 Inizio gara: Ore 17,00
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per ora proseguo nella mia "preparazione spirituale"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in bocca al lupo ragazzi! peccato non esserci a fare il tifo..
ma sono a Roma a dare battaglia
spaccate tutto!!! Moreno,Beppe ,Michele,Anna...ecc. ecc.
voglio vedere prox foto e video nè
grazieeee Enzino....tanto so che ti aggiudicherai un'altra Gran Bella Coppa!
Aspetteremo tue notizie....ehmmmm????portare a casa anche un pochino di "porchetta e di pecorino...."no?!?!?
Smettila di guardare i cartoni...e tira giu' le gambe dal divano!!!
ciccia (si fa per dire ) va che sono seduto.....
e prima mi sono alzato e avevo delle belle venuzze su quads e polpacci...
neanche 5 minuti per guardarmele e dall'emozione se ne erano già andate ...
ps. sul divano mi ci butto tra un po' ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciccia (si fa per dire ) va che sono seduto.....
e prima mi sono alzato e avevo delle belle venuzze su quads e polpacci...
neanche 5 minuti per guardarmele e dall'emozione se ne erano già andate ...
ps. sul divano mi ci butto tra un po' ....
fanno esattamente come le mie appena vedono il mallo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta