If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo no .....
e' con me !
abbiamo gia' condiviso lo stesso palco nel 2006
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
propio lui ....
come detto l' aria all' estero e' piu' buona e la " genetica " ci guadagna.....
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
no ma adesso
quello era grosso come marcus...e non esagero..
azz era un massimo in off season..akltro che pro XXXXXX...sti cazzi
qui' son cazz ... !!!!!
dove andremo a finire .
mi tocchera' passare al nemico ?????
scherzo .... ci tengo ancora all' ottimo funzionamento dei miei genitali !!
e si ...
spero possa essere ancora cosi' .
in massa tutti gruzz ..... poi bisogna vedere quanto uno e' disposto a soffrire .
in tutti i casi lo visto veramente cambiato .
decisamente " sporco " ma molto molto massoso.
....... VEDREMO ,........
e si ...
spero possa essere ancora cosi' .
in massa tutti gruzz ..... poi bisogna vedere quanto uno e' disposto a soffrire .
in tutti i casi lo visto veramente cambiato .
decisamente " sporco " ma molto molto massoso.
....... VEDREMO ,........
già,se riuscisse a mantenere qui volumi.....sarebbero mazzate.
Caro maury,se tutto procederà bene,quest'anno dovrai fare i conti anche con me....e non di sicuro con la forma che avevo in quest'ultima gara!!!!
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
OHHHHH ........ FILNALMENTE !
spero di poterti trovare nella tua miglior forma .
sono certo che puoi fare di meglio di Crescentino.
fa sempre piacere poter rendere difficile la vita ai giudici !
finalmente lo stimolo che cercavo per prepararmi al MASSIMO .
finalmente riesco a mettere anche io delle foto!!!!!
Questi sono alcuni scatti fatti negli spogliatoi con criss,sly,silvio e il mio amico sandro...
forse mi sono perso qualche puntata della vicenda.... MA PERCHE' CASPITA NON SEI VENUTO A S.LAZZARO ???????
Mi erano giunte notizie che non eri in grande forma ....
Certo le foto non dicono sempre la verità però le gambe mi sembrano un pò più tirate dell' anno scorso... e forse anche la qualità della schiena è migliore (vado a memoria non avendo foto da confrontare).
Comunque è sempre un piacere ammirare la tua linea ed eleganza
già,se riuscisse a mantenere qui volumi.....sarebbero mazzate.
Caro maury,se tutto procederà bene,quest'anno dovrai fare i conti anche con me....e non di sicuro con la forma che avevo in quest'ultima gara!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta