Grand Prix Ifbb " Memorial Dario Russo " : Commenti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LINCOLN HAWK
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 70
    • 4
    • 5
    • PALERMO
    • Send PM

Grand Prix Ifbb " Memorial Dario Russo " : Commenti!!!!!!

Come Da Titolo.
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

discreta l'organizzazione ma troppo tempo perso prima di iniziare.
    ottimo il livello degli atleti ma alcune categorie erano povere (donne, quella degli over 90 se non sbaglio dove ci stava un ragazzo che in palestra nn ci aveva mai messo piede, ecc)
    mi ha lasciato perplesso il fatto che c'era poca gente, e sopratutto quasi tutti amici degli atleti juniores, c'è veramente cosi poco interesse qui a Palermo e provincia per questo sport? mi rammarica parecchio...
    cmq da notare come 2 atleti su 3 erano ginecomastia friendly -.- inutile dire che i test antidoping non ci son stati... piu tardi posto qualche foto fatta da me
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• VincentVega
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 345
      • 3
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

C'e poco interesse xche c'e poca informazione su certe cose,e la gente vive di minchiate,se ti prendi le proteine o altri integratori,sei drogato,se bevi fumi assai o sniffi tutto e' concesso

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

un paio di fotine, mi da server sovraccarico per gestirne altre bho
        File Allegati
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

lincoln confermi che domenica prox ci stà un'altra gara al saracen? che federazione è? gareggia tuo fratè?
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• LINCOLN HAWK
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 70
            • 4
            • 5
            • PALERMO
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            lincoln confermi che domenica prox ci stà un'altra gara al saracen? che federazione è? gareggia tuo fratè?
            no mio fratello nn gareggia, non è un agonista. Per ciò che copncerne la gara di domenica è AINBB, dovrebbe essee natural, quindi con controlli antidoping auh auh auh auh auh

Commenta

• final countdown
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 218
              • 0
              • 2
              • pianeta magico
              • Send PM

discreta l'organizzazione ma troppo tempo perso prima di iniziare.
              ottimo il livello degli atleti ma alcune categorie erano povere (donne, quella degli over 90 se non sbaglio dove ci stava un ragazzo che in palestra nn ci aveva mai messo piede, ecc)
              mi ha lasciato perplesso il fatto che c'era poca gente, e sopratutto quasi tutti amici degli atleti juniores, c'è veramente cosi poco interesse qui a Palermo e provincia per questo sport? mi rammarica parecchio...
              cmq da notare come 2 atleti su 3 erano ginecomastia friendly -.- inutile dire che i test antidoping non ci son stati... piu tardi posto qualche foto fatta da me
              .........Ma oltre a criticare come facilmente riesce a far la maggior parte della "gente comune" , tu cosa fai per questo sport ? .....salito mai su un palco di gara ?
              ......hai mai provato ad organizzare qualcosa per tener vivo questo sport ?
              provaci e poi magari , forse ne riparleremo !!!

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da final countdown Visualizza Messaggio
                .........Ma oltre a criticare come facilmente riesce a far la maggior parte della "gente comune" , tu cosa fai per questo sport ? .....salito mai su un palco di gara ?

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Ciao, mi dispiace sempre sentire denigrare il lavoro degli atleti
                  ma prima di parlare riuscite a fare di meglio ?
                  questo vale per ogni atleta che sale su un palco anche e sopratutto quando è la prima volta MERITANO RISPETTO
                  per un ritardo all'inizio, bè in tanti anni concorderete con me che è uso comune che la gara non cominci mai in orario....
                  e spesso dipende da noi atleti:
                  siamo in ritardo al peso, traffico, ci perdiamo ecc
                  non siamo mai tutti pronti in tempo, ci serve ancroa qualche minuto per mettere il numero sul costume, togliere la carta, ancora 2 flessioni e 2 altaze con i manubri o due tirate con l'asciugamano, e gli organizzatori (grazie) ci aspettano
                  poi ci sono altri motivi per cui lamentarsi... ma sull'orario si chiude sempre un occhio
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

criticare? ci siamo intesi male, per me è stato ottimo! troppo tempo perso prima di iniziare per il fatto che è stato annunciato che iniziava alle 8 e si è partiti dopo le 21, lo so quanto lavoro ci sta dietro infatti io ero tranquillo, il fatto è che la gente "normale" che viene a vedere la gara per nipoti/figli/parenti non sopporta i ritardi cosi lunghi! a parte questo punto da migliorare c'è ben poco nell'organizzazione visto che tutto il resto era ottimo mi spiace tu te la sia presa ma era una critica costruttiva
                    sulle critiche riguardo le gine bhe, non le ritratto erano piu che un paio per pura coincidenza dai!

@gore: stessa risposta vale per te, però il motivo che mi aveva dato un addetto era "la giuria vuole mangiare" lol!
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
                      no mio fratello nn gareggia, non è un agonista. Per ciò che copncerne la gara di domenica è AINBB, dovrebbe essee natural, quindi con controlli antidoping auh auh auh auh auh
                      ne vedremo delle belle
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

criticare? ci siamo intesi male, per me è stato ottimo! troppo tempo perso prima di iniziare per il fatto che è stato annunciato che iniziava alle 8 e si è partiti dopo le 21, lo so quanto lavoro ci sta dietro infatti io ero tranquillo, il fatto è che la gente "normale" che viene a vedere la gara per nipoti/figli/parenti non sopporta i ritardi cosi lunghi! a parte questo punto da migliorare c'è ben poco nell'organizzazione visto che tutto il resto era ottimo mi spiace tu te la sia presa ma era una critica costruttiva
                        sulle critiche riguardo le gine bhe, non le ritratto erano piu che un paio per pura coincidenza dai!

@gore: stessa risposta vale per te, però il motivo che mi aveva dato un addetto era "la giuria vuole mangiare" lol!
                        ok nessun problema

questa cosa delle giurie che vanno a mangiare, mi è capitata in gare AINBB dove si fa di solito il pre-gara alle 11.00 e la finale alle 17.00...
                        però ti dico (da atleta) che preferisco una giuria che si attarda al pranzo perchè ha giudicato per bene un pre-gara, piuttosto che una giuria che ha fretta di terminare per poter rispettare gli orari prefissati....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ok nessun problema

questa cosa delle giurie che vanno a mangiare, mi è capitata in gare AINBB dove si fa di solito il pre-gara alle 11.00 e la finale alle 17.00...
                          però ti dico (da atleta) che preferisco una giuria che si attarda al pranzo perchè ha giudicato per bene un pre-gara, piuttosto che una giuria che ha fretta di terminare per poter rispettare gli orari prefissati....
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• FreemanGondor
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Palermo
                            • Send PM

Io sono dell'idea che qualunque atleta abbia già vinto se è stato in grado di poggiare un piede nel palco e mostrato il suo corpo ai giudici e al pubblico certo che il medesimo sia frutto di sacrifici e lungo lavoro in palestra.

Certo... Ognuno di noi raggiunge poi i suoi "limiti" oltre i quali non esistono più soglie di crescita.
                            In QUALSIASI corso di Body Building (o "Cultura Fisica" come meglio traduco) ti insegnano che l'ideomatica retta obbliqua dell'ipertrofia è in realtà una spezzata a gradini che termina raggiunta la soglia di saturazione

Ho stretto la mano a coloro che mi hanno deriso

Ho sorriso a chi mi è stato vicino in tutto il periodo di pregara (non le ore che sono trascorse dalla pesatura all'esibizione...ma i mesi di diete,duro allenamento etc etc)

Ringraziamo Cosimo LaMalfa per "Il Miracolo" che ogni anno compie portando a Palermo Atleti provenienti da tutte le parti dell'Isola e d'Italia, un buon numero di Pubblico Pagante e uno Staff che ha fatto si che la manifestazione si svolgesse nei migliori modi possibili

Commenta

• cirillo
                              Inattivo
                              • Dec 2002
                              • 693
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

cosimuzzo non pensar per il male altrui se poi gli altri non guardan se stessi.... sei un GRANDE e le persone che ti conoscono sanno il valore e l'impegno che ha per te questa gara solo il fatto di organizzare una gara a proprie spese e 0 guadagno e dedicare tutto cio a una persona amica che non c'è piu e da ammirare e imparare senza commenti, quindi meditate gente e imparate a rispettare le fatiche di chi ha la vera PASSIONE...
                              prox anno al 100% onorero'questa gara...ciao GRANDE!!!1

Commenta

Working...
                              X