Originariamente Scritto da MR OLYMPIA
Visualizza Messaggio
Il Nuovo Lee Prest Italiano!!!!!!!!
Collapse
X
-
Vorrei fare i complimenti a questo campione!!! Che a differenza di tutti, me compreso non molla mai e colleziona anno dopo anno, kilo su kilo successi sempre maggiori!!!
Quello che chiedo a chi era lì il giorno che era in gara è che impressone ha fatto su pubblico, atleti e giudici: del tipo che gl' altri quando si è spogliato hanno fatto il borsone e se ne sono andati a casa????ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiopaura, atleta bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto84 Visualizza Messaggiovorrei Fare I Complimenti A Questo Campione!!! Che A Differenza Di Tutti, Me Compreso Non Molla Mai E Colleziona Anno Dopo Anno, Kilo Su Kilo Successi Sempre Maggiori!!!
Quello Che Chiedo A Chi Era Lì Il Giorno Che Era In Gara è Che Impressone Ha Fatto Su Pubblico, Atleti E Giudici: Del Tipo Che Gl' Altri Quando Si è Spogliato Hanno Fatto Il Borsone E Se Ne Sono Andati A Casa????ahah
Commenta
-
-
è uno dei miei atleti italiani preferiti....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Papini è un grandissimo atleta, non a caso questo è il terzo anno consecutivo che si qualifica per gli europei WABBA, inoltre nel 2005 ha vinto gli Italiani CSEN: belle proporzioni e simmetria oltre che grandissima preparazione specifica alla garasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVorrei fare i complimenti a questo campione!!! Che a differenza di tutti, me compreso non molla mai e colleziona anno dopo anno, kilo su kilo successi sempre maggiori!!!
Quello che chiedo a chi era lì il giorno che era in gara è che impressone ha fatto su pubblico, atleti e giudici: del tipo che gl' altri quando si è spogliato hanno fatto il borsone e se ne sono andati a casa????ahahsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEccessivo...cmq in bocca al lupoOriginariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioECCESSIVO?
STIAMO PARLANDO DI BODYBUILDING E NON DI DANZA MODERNA
Ma credo che anche qui Franfalu sottintenda altro, come quel Micio che ha ripescato un 3D vecchio di tre anni per attaccare Gariboldi, su un argomento non permesso dal forum, sapendo che non c'è possibilità di rispondere e argomentare. Gariboldi è passato da ipocrita, chi lo ha attaccato ha fatto bella figura a costo zero. ... mi chiedo chi è l'ipocrita...
Commenta
-
Commenta