Silvester prima gara da mediomassimo
Collapse
X
-
un rapporto vita spalle da paura, ottima forma, e senza nulla togliere a te, chi ti ha preceduto sembra davero grosso! complimenti cmq, da come scrivi si sente l'entusiasmo che ti ha aiutato, insieme ai sacrifici, ad arrivare a certi livelli! COMPLIMENTI!
Leave a comment:
-
-
Ciao silvester ti faccio i miei complimanti!
Sei varamente cambiato dall'ultima volta che ti ho visto.....
complimanti ancora!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioforse dalle foto
puo effettivamente sembrare che pesi di meno perke il tu
o stupendo telaio puo tenere ancora molto beef... ma questo è un complimento..... telaio da formula 1 buon tiraggio ed eccezzionale densita muscolare... è fantastico esordire cosi in una categoria cosi difficile...
bravo....
Leave a comment:
-
-
forse dalle foto
puo effettivamente sembrare che pesi di meno perke il tu
o stupendo telaio puo tenere ancora molto beef... ma questo è un complimento..... telaio da formula 1 buon tiraggio ed eccezzionale densita muscolare... è fantastico esordire cosi in una categoria cosi difficile...
bravo....
Leave a comment:
-
-
mi unisco ai complimenti di tutti!
cavolo ma che vitino, impressionante
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocompliemti per il fisico che è bellissimo
pero un appunto dici di essere 85 kg
ti dico quello che penso
ne dimostri molti meno
il primo classificato quanto pesava ??Grazie cmq per "il fisico bellissimo"
Leave a comment:
-
-
compliemti per il fisico che è bellissimo
pero un appunto dici di essere 85 kg
ti dico quello che penso
ne dimostri molti meno
il primo classificato quanto pesava ??
Leave a comment:
-
-
Un ragazzo di Milano, ha vinto anche l'assoluto....il nome purtroppo non lo ricordo cmq appena postano le classifiche si saprà
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiodalle foto stai proprio bene in questa categoria........ penso che in futuro se svilupperai al massimo il tuo potenziale diverrai competitivo anche in campo internazionale.... complimenti sinceri.... Claudio
Il ragazzo che è arrivato davanti a me è il primo a destra
Leave a comment:
-
-
dalle foto stai proprio bene in questa categoria........ penso che in futuro se svilupperai al massimo il tuo potenziale diverrai competitivo anche in campo internazionale.... complimenti sinceri.... Claudio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio173cm x 85Kg
Mi ha fatto piacere perlarti a Rimini....dacci dentro perchè anche tu6 giovane e puoi fare bene
Leave a comment:
-
-
173cm x 85Kg
Mi ha fatto piacere perlarti a Rimini....dacci dentro perchè anche tu6 giovane e puoi fare bene
Leave a comment:
-
Leave a comment: