Silvester prima gara da mediomassimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Snow
    replied
    ooooooh bona che poi cri si monta la testa
    Sei secco, sei un po' culo ma ti voglio bene

Leave a comment:

• Stallone Italiano
    replied
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    il primo ero89,5kg.....sembra che peso meno di 85kg?Se lo dici tuGrazie cmq per "il fisico bellissimo"
    Gli 85 kg ci sono tutti...

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Grazie ragazzi!Ora tocca mettere quei5kg che mancano e rendere il vecchio fotomontaggio di plutone ancora piu reale

Xpotenza:ma che scricciolo scommetto che6sempre un bel torello anche se hai perso un pò di peso!

Grazie nuovamente a TUTTI per i comlimenti

Leave a comment:

• potenza
    replied
    ciao cristian ti rinnovo i complimenti...
    serto che ne hai messi di chili da quando abbiamo gareggiato a costamasnaga... le parti si sono invertite. ora sono io lo scricciolo e tu il grosso...
    in bocca al lupo per gli italiani...

ps non oso immaginare come sarai quando recupererai i 5 kg che ti mancano per arrivare al limite di peso della categoria

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    ...pare che il fotomontaggio di qualche anno fa sia diventato realtà! Complimenti Silvester! Sei riuscito a metter su beef mantenendo il tuo "vitino"...e senza dover usare photoshop!

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    Dopo anni da hp finalmente sono riuscito a passare in categoria e devo dire che è stata un esperienza veramente BELLISSIMA.....ero preso da mille emozioni, faticavo a credere che ero riuscito ad arrivare nell'olimpo dei grossi. La gara è stata molto bella e combattuta e ne è uscito un OTTIMO secondo posto di cui ne sono entusiasta...ma si può fare meglio...mai accontentarsi quindi per gli Italiani work in progress...
    Faccio i complimenti a rayan(alex Filippi) per l'ottima organizazione della gara

risultato veramente ottimo e piu che meritato
    gia dalle prime foto che postasti anni fa si vedeva una struttura di base delle piu felici e un ottima muscolatora sopra che le faceva da ciliegina
    in questi anni hai ulteriormente migliorato tale muscolatura fino ad arrivare agli ottimi risultati odierni.
    veramente complimentoni, a questo punto pero ti vogliamo vedere con ancora altra beef sopra, il telaio c'e l'hai per farlo senza perdere niente come linee

auguroni per le prossime competizioni

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    lo sapevo che non deludevi nessuno.
    sei un mito!
    Grazie Amico

Leave a comment:

• elfe
    replied
    lo sapevo che non deludevi nessuno.
    sei un mito!

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    mamma mia sei cambiato TANTISSIMO! ricordo qndo mi davi consigli su msn anni fa, pari un altro... complimenti

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
    I miei complimenti , in formissima
    Grazie tante GEP!Detto da te è un gran complimento

Leave a comment:

• GEP
    replied
    I miei complimenti , in formissima

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggio
    hai visto beppe fa paura!!
    un giorno spero di riuscire a conoscerlo e magari gareggiare con lui....
    Conoscermi ce ne sarà sicuramente occasione e ti auguro di riuscire a gareggiare anche nei mediomax perchè è una gran bella categoria...con me o senza di me te lo auguro perchè è ua gran emozione

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    non ci siamo,forse sono le foto,ma ti assicuro che ha tutti i muscoli ai punti giusti,e non dimostra meno di quello che pesa.
    è che il mediomax che ha vinto(gigi) è un alieno,pero cris i muscoli ne ha' a voglia se ne ha
    sinceramente il fisico piu bello della gara,e poi quando apre...apre,con la sua struttura puo metterne molti di piu senza rovinare la sua bella linea.
    secondo me...questo è l'inizio di una grande scalata.
    bravo cris e bravi tutti su quella gara.
    Grazie per queste parole ste...mi danno ancora piu motivazione per il futuro!
    La prossima volta saremo insieme in categoria ho già capito visto che vuoi farti i mediomax

Leave a comment:

• salvatorearese86
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    un vero campione, grandissimo amico mio
    hai visto beppe fa paura!!
    un giorno spero di riuscire a conoscerlo e magari gareggiare con lui....

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    compliemti per il fisico che è bellissimo

pero un appunto dici di essere 85 kg

ti dico quello che penso

ne dimostri molti meno

il primo classificato quanto pesava ??
    non ci siamo,forse sono le foto,ma ti assicuro che ha tutti i muscoli ai punti giusti,e non dimostra meno di quello che pesa.
    è che il mediomax che ha vinto(gigi) è un alieno,pero cris i muscoli ne ha' a voglia se ne ha
    sinceramente il fisico piu bello della gara,e poi quando apre...apre,con la sua struttura puo metterne molti di piu senza rovinare la sua bella linea.
    secondo me...questo è l'inizio di una grande scalata.
    bravo cris e bravi tutti su quella gara.

Leave a comment:

Working...
X