Silvester prima gara da mediomassimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MeMyselfAndI
    replied
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    173cm x 85Kg
    Mi ha fatto piacere perlarti a Rimini....dacci dentro perchè anche tu6 giovane e puoi fare bene
    84 al peso.....non fare il pescatore

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    grazie ancora a tutti....
    per nerv:ci sarò
    x gore:non posso darti rep per ora...cmq ho letto grazie tante

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da culbrasil2 Visualizza Messaggio
    Cosa un uomo??! e per quale motivo?comunque sono una ragazza e anche bona! scusa se me lo dico da sola ma e` cosi`... e le cose che ti ho scritto le penso sul serio...ciaooo
    Meglio così allora...sai cos'è su bodyweb meglio diffidere semprevisto che sei una donna sono felice che apprezzi

Leave a comment:

• culbrasil2
    replied
    grazie tante......chissà perchè ma per me sei un uomo
    Cosa un uomo??! e per quale motivo?comunque sono una ragazza e anche bona! scusa se me lo dico da sola ma e` cosi`... e le cose che ti ho scritto le penso sul serio...ciaooo

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    gli 85 chili ci stanno tutti....
    complimenti..

Leave a comment:

• Nerv2
    replied
    Complimenti Silvester,anke tu non scherzi!!!Netto miglioramento!!!Ci si vede a Bari???

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Mi aggiungo ai complimenti !!!!

BRAVO !!

Leave a comment:

• prince996
    replied
    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 17:53:31.

Leave a comment:

• TomPlatz85
    replied
    se la beef sarà dalla mia parte è quello che vorrei per il futuro

te lo auguro...ma attento! ti ricordo ke in Italia, la strada verso il freak va a pari passo con quella della bancarotta HAUHAUAHUAHA....scherzo dai in bocca al lupo!

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
    ke dire...ottima struttura,buon tiraggio e PERFETTE proporzioni...con quel telaio potrai permetterti anke volumi da Freak.. In bocca al lupo
    se la beef sarà dalla mia parte è quello che vorrei per il futuro

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da culbrasil2 Visualizza Messaggio
    Chri dopo aver visto le tuo foto mi sono sentita mancare... non ho dormito la notte....SEI BELLISSIMO continua cosi` e complimenti alla Mamma!! kiss
    grazie tante......chissà perchè ma per me sei un uomo

Leave a comment:

• TomPlatz85
    replied
    ke dire...ottima struttura,buon tiraggio e PERFETTE proporzioni...con quel telaio potrai permetterti anke volumi da Freak.. In bocca al lupo

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
    Silvester occhio alla sbornia da webe ai complimenti a iosa
    Adesso sarebbe opportuno per te un ritiro spirituale style Milan e non Inter per intenderci...
    Mercurio tranquillo,i complimenti fanno piacere ma sto con i piedi xterra sempre

Leave a comment:

• MERCURIO
    replied
    Silvester occhio alla sbornia da webe ai complimenti a iosa
    Adesso sarebbe opportuno per te un ritiro spirituale style Milan e non Inter per intenderci...

Leave a comment:

• culbrasil2
    replied
    Dopo anni da hp finalmente sono riuscito a passare in categoria e devo dire che è stata un esperienza veramente BELLISSIMA.....ero preso da mille emozioni, faticavo a credere che ero riuscito ad arrivare nell'olimpo dei grossi. La gara è stata molto bella e combattuta e ne è uscito un OTTIMO secondo posto di cui ne sono entusiasta...ma si può fare meglio...mai accontentarsi quindi per gli Italiani work in progress...
    Faccio i complimenti a rayan(alex Filippi) per l'ottima organizazione della gara

Chri dopo aver visto le tuo foto mi sono sentita mancare... non ho dormito la notte....SEI BELLISSIMO continua cosi` e complimenti alla Mamma!! kiss

Leave a comment:

Working...
X