Silvester prima gara da mediomassimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    è proprio stare con i piedi per terra che ti ha portato qui...ma immagino che per te sia solo un punto di partenza...bravo

ragazzi vi dico una cosa...ero a rimini che mi prendevo un espresso al bar qnd i miei occhi hanno incrociato una belva in canotta....chi si vede?? silvester insieme a carbè

per 15 minuti me ne sono stato incazzato capendo che merdina secca fossi dopo avere visto qst ragazzovi posso assicurare che è veramente un gran atleta..rinnovo i complimentichissà se un giorno calcheremo lo stesso palco anche se la vedo veramente durina
    Esagerato
    Cmq anche io un giorno dicevo chissà se un giorno riuscirò a gareggiare da mediomax......e ora ce l'ho fatta...tutto sta nella determinazione e voglia di fare!sono convinto che riuscirai a toglierti molte soddisfazioni anche tu quindi non mollare mai

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    Mercurio tranquillo,i complimenti fanno piacere ma sto con i piedi xterra sempre
    è proprio stare con i piedi per terra che ti ha portato qui...ma immagino che per te sia solo un punto di partenza...bravo

ragazzi vi dico una cosa...ero a rimini che mi prendevo un espresso al bar qnd i miei occhi hanno incrociato una belva in canotta....chi si vede?? silvester insieme a carbè

per 15 minuti me ne sono stato incazzato capendo che merdina secca fossi dopo avere visto qst ragazzovi posso assicurare che è veramente un gran atleta..rinnovo i complimentichissà se un giorno calcheremo lo stesso palco anche se la vedo veramente durina

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    gran forma complimenti davvero

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Sei Il Numero Uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• muscleshock
    replied

Leave a comment:

• GERAX88
    replied
    complimenti per aver raggiunto il tuo obbiettivo;bei dorsali, il primo classificato e' un extraterrestre

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    E bella Cri!
    Avevo scazzato solo di una posizione!...io invece te lo dico da uomo,hai un gran fisico...puoi andare lontano!Complimenti...

Leave a comment:

• Snow
    replied
    Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggio
    Complimenti silvester, un cambiamento radicale, ma mantenendo linea e un rapporto spalle/vita da fare invidia...ci vediamo agli ITA, e lì non fare l'acido, che ti meno se no

stecchinetto

Leave a comment:

• Enzo_vs
    replied
    complimentoni! sylvester da quando aveva messo i piedi la prima volta sul palco era già una promessa..continua così...

Leave a comment:

• arnold1984
    replied
    Complimentoni......

Leave a comment:

• mmuscleman
    replied
    Complimenti silvester, un cambiamento radicale, ma mantenendo linea e un rapporto spalle/vita da fare invidia...ci vediamo agli ITA, e lì non fare l'acido, che ti meno se no

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio
    Sti culturisti sò tutti un pò pescatori

Leave a comment:

• MeMyselfAndI
    replied
    Sti culturisti sò tutti un pò pescatori

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio
    88 al peso.....eri proprio fuso
    a me lui a detto 89,5 bro

Leave a comment:

• MeMyselfAndI
    replied
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    il primo ero89,5kg.....sembra che peso meno di 85kg?Se lo dici tuGrazie cmq per "il fisico bellissimo"
    88 al peso.....eri proprio fuso

Leave a comment:

Working...
X