Salve ragazzi,cosa devo fare x entrare a far parte della setta?
Chiappa Chiaccherata....
Collapse
X
-
Chiappa Chiaccherata....
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,cosa devo fare x entrare a far parte della setta?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodevi patire la fame07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodevi patire la fame"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodevi patire la fame
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
allora nn e' un problema visto che sn a dieta da due mesi e mi mancano ancora tre settimane x la gara!!!!!
vi assicuro che ho mooooooooooooooooooooolta fame!!!!
Commenta
-
-
onestamente ancora sono indeciso,un ipotesi potrebbe essere il mr universe al sestriere ma credo sia solo un ipotesi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe il nervoso
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,cosa devo fare x entrare a far parte della setta?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodevi patire la fameOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio.. grande Peppe..Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..e tanta pure..Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe il nervoso
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDevi metterti 2 dita nel culo e muoverle a ritmo quasi fosse una bocca!Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Permessso... vorrei entrare anche io nel club.
Ok, entrato.
-------------------------------------------------
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta