Stupendo
Gian Enrico Pica??
Collapse
X
-
ciao Campione
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioDunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!
Caro Gian Enrico, com'è andata a Huston? scusa se nn mi sn informato, ti feci già i complimenti per la gara di Tampa. Ci sentiamo presto e in bocca al lupo per il futuro. Spero di partecipare presto anck'io all'estero e rappresentare al meglio il tricolore, ma io nn sn mica ai tuoi livelli!!!Last edited by luciano; 08-10-2008, 11:37:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCaro Gian Enrico, com'è andata a Huston? scusa se nn mi sn informato, ti feci già i complimenti per la gara di Tampa. Ci sentiamo presto e in bocca al lupo per il futuro. Spero di partecipare presto anck'io all'estero e rappresentare al meglio il tricolore, ma io nn sn mica ai tuoi livelli!!!
Vedremo il prossimo anno se farò bene i compiti a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti ....a houston ho avuto la mia forma migliore...ma non ancora sufficiente in termini di condizione e sviluppo muscolare per competere per posti migliori ...
Vedremo il prossimo anno se farò bene i compiti a casa
complimenti Gian Enrico! sono un tuo cliente e ti ammiro perchè riesci ad essere agonisticamente eccezionale e allo stesso tempo dare un servizio ad altissimo livellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli "intenditori" possono capire anche dove la foto è stata fatta
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, qui mi sembra che stiamo "scherzando poco"
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiogold's gim..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon credo...mi pare che sia la Koloseum di Fullerton...ex Gold's Gym..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon credo...mi pare che sia la Koloseum di Fullerton...ex Gold's Gym..
Commenta
-
Commenta