If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
causa mia colpevole ignoranza sono completamente all'oscuro del curriculum agonistico di questo prestigioso atleta,non credo che il tesserino PRO IFBB venga dato alla lotteria quindi immagino un background con i controc..zi,
qulcuno mi sa aiutare?thanks...
Gep a volte scrive quì sul wb e panso che se dovesse passare da queste parti ti darà tutte le informazioni del caso..
non so come sia arrivato nei pro ma ricordo una partecipazione al 2T del 2001 al pala dozza... ricordo ancora le pose che gli chiamava il grande Milos Sarcev (all'epoca penso proprio che lo preparasse lui)..
causa mia colpevole ignoranza sono completamente all'oscuro del curriculum agonistico di questo prestigioso atleta,non credo che il tesserino PRO IFBB venga dato alla lotteria quindi immagino un background con i controc..zi,
qulcuno mi sa aiutare?thanks...
bravo ragazzo durante la fiera di Roma (grande occasione persa per noi BB) fu molto gentile nel chidere a Mr Coleman di mandare un saluto in video a mio figlio
quindi?? il palmares?? avra vinto un assoluto italiano ifbb x ottenere il tesserino da pro?? ho sentito dire che un dilettante vincendo l arnold classic chiaramente dilettanti puo passare pro?
quindi?? il palmares?? avra vinto un assoluto italiano ifbb x ottenere il tesserino da pro?? ho sentito dire che un dilettante vincendo l arnold classic chiaramente dilettanti puo passare pro?
Dunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!
Dunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!
comprata?? complimenti alla IFBB..
ti faccio tanti cari auguri per il tuo grande amore... anzi ve li faccio ad entrambi
ehm e....volevo chiedere....scusa ma...Mavi...? quanto è costata ...????
( prego...comunicare il prezzo in euro...con le lire non sono più pratico...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta