Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

ciao grande VISENTIN il mio non e' coraggio ma passione accomp. da razionalita' e sopratutto da AMICI che mi aiutano . importante che gli atleti mi danno sempre il gusto di lavorare per loro se no ciao...
    VI anticipo che fortunatamente saro' appoggiato di un pool di amici sponsor e quindi sara' piu' ricco ovviam. mai paragonabile al CLASSIC o 2 TORRI ma siamo all inzio e piu' di questo non riesco a fare.....
    posso solo garentire giudizi giusti e senza imbrogli.. non mi dimentico che sono un atleta anche se in otto anni che gareggio solo in una gara non ho avuto cio' che mi toccava.....ok lunedi ti saluto quel PARACULO DI ANGELO.....CHE SENSA DI LUI E LA KEFORMA NON CI SAREBBE LA NS. GARA... CIAO

Commenta

• zeus66
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 477
      • 6
      • 0
      • SIRACUSA
      • Send PM

per la HO ESAURITO GLI AGGETTIVI..... quindi per LORA.... COME DEVO FARECOM TE?.. MOLTI AMICI E 2 SPONSOR CHE SI SONO PERSI LA TUA BELLIS. ROUTINE E LA TUA SPLENDITA FORMA......E MI FERMO QUA... MI CHIEDONO SE CI SEI... col cuore ti dico che mi piacerebbe sai quanto VI STIMIAMO ma sai che il ns. mondo vuole sempre novita'... CONCETTO E' PRONTO PER UNA TORTA PIU' BELLA E BUONA.... MA IL TUTTTO SI VEDRA'... MALEDETTA DISTANZA.. UN ABBRACCIO DA ME E MIA MOGLIE..

Commenta

• sandro brocca
        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
        • 419
        • 6
        • 0
        • venezia
        • Send PM

caro zeuss se mi conosci sai quante volte sono sceso al sud al quale son molto legato culturisticamente, come atleta, ocome accompagnatore, ma proprio l'altro giorno un atleta camp. ital. WPF l'anno scorso mi ha kiesto se ci sono gare vicino a casa da fare.... cosa dovrei rispondergli? vai a fare il g.p. festa dell'unità? io quando ci son da fare le valigie x scendere sono entusiasta....

Commenta

• zeus66
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 477
          • 6
          • 0
          • SIRACUSA
          • Send PM

Cero che mi ricordo che tante vo sei sceso giu' ,,,, ma per gare grosse non per un g.p. Sarei onorato di averti come atleta ma so' che prima devi guarire de tutto.
          Pero' s mi mandi qualche atleta sono contento..
          Ciao e in bocca a lupo per tutto...

Commenta

• luciano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 447
            • 7
            • 0
            • Bari
            • Send PM

integratori

Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
            Signori carissimi,
            ho partecipato con grande entusiasmo alla Vs.gara da piu'di 40 giorni,vincendo parte del montepremi come da regolamento.Corrispostomi al momento il premio in contanti,mi sono pero'ritrovato,dopo settimane di attesa,prima a dover chiedere esplicitamente quanto dovutomi in integratori,poi a sollecitare di integrare quanto spedito-oltretutto senza fattura ne bolla di accompagnamento- perchè in evidente difetto rispetto a quanto esplicato dal regolamento.Compensazione peraltro non ancora avvenuta.
            Non mi interessa praticamente nulla a questo punto ricevere un articolo in piu'o in meno,bastava soltanto promettere l'effettiva sostanza di cio'con cui si intendeva premiare,magari facendolo in tempo reale,e non dopo i numerosi solleciti intercorsi.
            La presente per conoscenza agli organizzatori.
            Distinti Saluti e Buone Feste
            Meiattini Simone,Siena.
            Ciao Simone, innanzitutto ti auguro un 2009 ricco di salute, soddisfazione e successi ed inoltre ti volevo chiedere se avevi percepito il resto dei prodotti mancanti nella prima spedizione (BCAA). A me non è ancora arrivato niente dopo i primi due pacchi. Grazie x l'info e alla prox.
            http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• simone meiattini
              Bodyweb Advanced

• Nov 2004
              • 223
              • 1
              • 0
              • siena
              • Send PM

Ciao Luciano,ti ringrazio e ricambio gli Auguri.
              No,non ho piu'ricevuto nulla e neanche lo aspetto piu'...mi sa che il vero "pacco" è proprio questo....

Commenta

• zeus66
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 477
                • 6
                • 0
                • SIRACUSA
                • Send PM

ciao , a volte non riesco a capire certi atleti.... premetto che il dovuto e' dovuto pero' molte volte ho visto atleti fare molte polemiche all iscrizione o perche' montepremi in integratori mancava un barattolo di vitamine del valore di 10 euro.....
                ovviam. non ne' riferito a Voi non mi permetterei. infatti al mio g.. p. c sono solo soldi in contanti dati insieme la coppa... come giusto che sia...
                dico questo perche' si spende na cifra per preparaz. cibo e integratori e poi scadere per 10 euro non e' bello ..
                ciao campione wabba e ...... per SIMO ti stimo come atleta di alto livello

Commenta

• simone meiattini
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                  • 223
                  • 1
                  • 0
                  • siena
                  • Send PM

Se c'è qualcuno che scade per 10E,questo non mi sento certo io,che,dico e ripeto,non mi tange minimamente un barattolo in piu'o in meno.Cio'che ha dato fastidio,e so pure agli altri,è stato il dover prima reclamare il dovuto,poi averlo ricevuto in palese difetto,oltretutto senza ne fattura ne bolla di accompagnamento che attestasse cio'.
                  Sarebbe bastato abbassare il montepremi non dichiarando integratori,o menzionando quelli con cui si intendeva effettivamente premiare.
                  Io sono a posto comunque,e avrei partecipato al Classic (e pure al 2T) anche senza montepremi.
                  Last edited by simone meiattini; 07-01-2009, 12:15:19.

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

per carita' certamente non e' riferito a te, negli anni che seguo il b.b. ho potuto farmi una opinione positiva di te tramite i forum... e so che a volte ti incazzi per il rispetto delle promesse o regole... e che gareggi per passione che per titoli soldi , anche se penso quest' ultimi non li rifiuti giustamente.... pero' THOMAS non ha tante colpe..... vedai che l' anno prossimo dara' afine gara sia soldi che integratori.. ciao e in bocca a lupo per tutto..

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                      per carita' certamente non e' riferito a te, negli anni che seguo il b.b. ho potuto farmi una opinione positiva di te tramite i forum... e so che a volte ti incazzi per il rispetto delle promesse o regole... e che gareggi per passione che per titoli soldi , anche se penso quest' ultimi non li rifiuti giustamente.... pero' THOMAS non ha tante colpe..... vedai che l' anno prossimo dara' afine gara sia soldi che integratori.. ciao e in bocca a lupo per tutto..
                      non so quanti gareggino per soldi....

alla fine il BB è uno sport in costante perdita economica....

lo si fa per pura passione...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• VisentiThomas
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 250
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                        Se c'è qualcuno che scade per 10E,questo non mi sento certo io,che,dico e ripeto,non mi tange minimamente un barattolo in piu'o in meno.Cio'che ha dato fastidio,e so pure agli altri,è stato il dover prima reclamare il dovuto,poi averlo ricevuto in palese difetto,oltretutto senza ne fattura ne bolla di accompagnamento che attestasse cio'.
                        Sarebbe bastato abbassare il montepremi non dichiarando integratori,o menzionando quelli con cui si intendeva effettivamente premiare.
                        Io sono a posto comunque,e avrei partecipato al Classic (e pure al 2T) anche senza montepremi.
                        Ciao Simone, abbi fede e vedrai che tutto si sistemerà, non ti preoccupare che quanto dovuto ti verrà recapitato.
                        Sono io il primo che rimango male di tutto ciò, dopo tutti i sacrifici fatti per mettere in piedi la manifestazione, mi trovo con questi problemi, proprio io che la sera della gara ho perfino rincorso degl'atleti per consegnare il premio in denaro.
                        I premi in Integratori non sono stati consegnati la sera stessa per non gravare sui vari atleti venuti sul luogo in aereo o in treno.
                        Questa e un'esperienza che mi sa di lezione, purtroppo come già avevo scritto non sono cose che dipendono da me, ma posso dare la certezza a tutti che si sistemerà il tutto.
                        Vorrei tanto scrivere che questo mi servirà per il prossimo anno, ma sono molto stanco e probabilmente a non farò la Gara.

Ti saluto, fammi sapere quando si sistema il tutto

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2009.

Commenta

• simone meiattini
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                          • 223
                          • 1
                          • 0
                          • siena
                          • Send PM

Ciao zeus...io non ho mai fatto colpe a nessuno,meno che mai a THOMAS,che anzi...andrebbe solo ringraziato per cio'che ha fatto da 2 anni a questa parte per il BB.Purtroppo,per sua stessa ammissione,si è avvalso di collaboratori certo non all'altezza della sua professionalita'.(Thomas in persona ha pagato a tutti i vincitori il premio a fine gara).

Commenta

• simone meiattini
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                            • 223
                            • 1
                            • 0
                            • siena
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                            Ciao Simone, abbi fede e vedrai che tutto si sistemerà, non ti preoccupare che quanto dovuto ti verrà recapitato.
                            Sono io il primo che rimango male di tutto ciò, dopo tutti i sacrifici fatti per mettere in piedi la manifestazione, mi trovo con questi problemi, proprio io che la sera della gara ho perfino rincorso degl'atleti per consegnare il premio in denaro.
                            I premi in Integratori non sono stati consegnati la sera stessa per non gravare sui vari atleti venuti sul luogo in aereo o in treno.
                            Questa e un'esperienza che mi sa di lezione, purtroppo come già avevo scritto non sono cose che dipendono da me, ma posso dare la certezza a tutti che si sistemerà il tutto.
                            Vorrei tanto scrivere che questo mi servirà per il prossimo anno, ma sono molto stanco e probabilmente a non farò la Gara.

Ti saluto, fammi sapere quando si sistema il tutto

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2009.
                            Ciao Thomas,ti capisco e comprendo il tuo stato d'animo.Nessuno fa una colpa a te,stai tranquillo,anche il disappunto degli altri sono certo che non è al tuo indirizzo.Questi sono imprevisti che capitano quando si delega.

E'stata una bella gara,davvero,organizzala di nuovo quest'anno se te la senti,e vedrai che uscira'ancor migliore.
                            Per quanto mi riguarda,se mi preparero'per il Mr.Universe NABBA 2009,puoi gia'iscrivermi automaticamente anche al Classic,con o senza montepremi.
                            Un abbraccio,e Felice Anno Nuovo anche a te.

Simone

Commenta

• zeus66
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 477
                              • 6
                              • 0
                              • SIRACUSA
                              • Send PM

no no thomas se anche tu ti tiri indietro e' finita.... secondo me devi essere solo tu a decidere come sara' la tua gara magari parli con FABBRI e fate stesse categorie e sopratutto i parametri da valutare e selezionare dei giudici veram. capaci e sopratutto obbiettivi... ma sarebbe un peccato che anche tu abbandoni .... anche se ti capisco io per un g. p. di condominio ogni anno tutti vorebbero la categoria buona per loro cosi' vincono.....ma mi limito solo a dire e' cosi' e basta .
                              ovviam. ogni anno mi adeguo agli atleti e cerco di fare categorie doveci siano piu' concorenti. es: oltre i 90 kg al sud non c'e' ne tanti allora questanno mi adeguo.. ma forse la mia fortuna piu' grande e' che imparo da voi... nelsenso che il 2 torri ha fatto una cazz. bene io cerco dinon farne ... e soprattutto non mi aspetto complimenti dal secondo all ultimo atleta..... SIMO si prenota come atleta io da spettarore.....ciao

Commenta

• sandro brocca
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                                • 419
                                • 6
                                • 0
                                • venezia
                                • Send PM

no no thomas se anche tu ti tiri indietro e' finita.... secondo me devi essere solo tu a decidere come sara' la tua gara magari parli con FABBRI e fate stesse categorie e sopratutto i parametri da valutare e selezionare dei giudici veram. capaci e sopratutto obbiettivi... ma sarebbe un peccato che anche tu abbandoni .... anche se ti capisco io per un g. p. di condominio ogni anno tutti vorebbero la categoria buona per loro cosi' vincono.....ma mi limito solo a dire e' cosi' e basta .
                                ovviam. ogni anno mi adeguo agli atleti e cerco di fare categorie doveci siano piu' concorenti. es: oltre i 90 kg al sud non c'e' ne tanti allora questanno mi adeguo.. ma forse la mia fortuna piu' grande e' che imparo da voi... nelsenso che il 2 torri ha fatto una cazz. bene io cerco dinon farne ... e soprattutto non mi aspetto complimenti dal secondo all ultimo atleta..... SIMO si prenota come atleta io da spettarore.....ciao
                                io da accompagnatore come quest'anno , porterò più amici possibile

Commenta

Working...
                                X