If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella,Brava,Simpatica....
MA SEI ANCHE TERRIBILE....POVER'UOMO.
COMPLIMENTI PER I TUOI ULTIMI PERFOMANCES
Ciao
Claudio
GRAZIE.
SIIIIIIIII SONO TERRRRRRRIBILISSSSSSSIMA!!!!!
LA MIA MAESTRA IN UNA PAGELLA SCRISSE:
BAMBINA DAL CARATTERE FORTE E ORGOGLIOSO MA DOTATA DI ANIMO BUONO E GENEROSO.
BUONE FESTE!
GRAZIE.
SIIIIIIIII SONO TERRRRRRRIBILISSSSSSSIMA!!!!!
LA MIA MAESTRA IN UNA PAGELLA SCRISSE:
BAMBINA DAL CARATTERE FORTE E ORGOGLIOSO MA DOTATA DI ANIMO BUONO E GENEROSO.
BUONE FESTE!
Tutte belle qualità, già da bambina eri e sei destinata al successo. Batti il ferro finche è, caldo. Vederti in azione è un gran piacere e........
Signori carissimi,
ho partecipato con grande entusiasmo alla Vs.gara da piu'di 40 giorni,vincendo parte del montepremi come da regolamento.Corrispostomi al momento il premio in contanti,mi sono pero'ritrovato,dopo settimane di attesa,prima a dover chiedere esplicitamente quanto dovutomi in integratori,poi a sollecitare di integrare quanto spedito-oltretutto senza fattura ne bolla di accompagnamento- perchè in evidente difetto rispetto a quanto esplicato dal regolamento.Compensazione peraltro non ancora avvenuta.
Non mi interessa praticamente nulla a questo punto ricevere un articolo in piu'o in meno,bastava soltanto promettere l'effettiva sostanza di cio'con cui si intendeva premiare,magari facendolo in tempo reale,e non dopo i numerosi solleciti intercorsi.
La presente per conoscenza agli organizzatori.
Distinti Saluti e Buone Feste
Meiattini Simone,Siena.
Signor meiattini le chiedo scusa di persona per i disguidi,si sà chi fà da se fà per tre,purtrop.,a causa di molti impegni il confezionamento dei prodotti e stato comissionato a terzi che hanno fatto una serie di errori.
Le chiedo ancora scusa e vedrà che ogni promessa è un debito.
Questo non vuol essere un appunto a Voi promoters,che avete anzi organizzato a mio giudizio un ottimo Evento,ma un invito costruttivo per il futuro alla scelta di piu'affidabili partner commerciali,che non danneggino con cotanto lassismo il Vostro impegno verso una manifestazione di per se ottimamente riuscita.
so per certo che organizzare una gara del genere ci vuole un lavoro pazzesco e se non si hanno amici veri che ti aiutano da solo non puoi mai arrivare a tutto...
dopo le feste gia' inzio a lavorare per la mia seconda gara che si fara' sponsor permettendo a giugno solo cosi' forse sara' quasi tutto perfetto..
ammiro thomas per la bellis. gara che fa' e spero che un gg. sia la prima gara open in italia....
importante non ripetere gli errori che possono capitare... vedi il 2 torri ....
buon fine e il new anno vi porti felicita' e successo nella vita..
so per certo che organizzare una gara del genere ci vuole un lavoro pazzesco e se non si hanno amici veri che ti aiutano da solo non puoi mai arrivare a tutto...
dopo le feste gia' inzio a lavorare per la mia seconda gara che si fara' sponsor permettendo a giugno solo cosi' forse sara' quasi tutto perfetto..
ammiro thomas per la bellis. gara che fa' e spero che un gg. sia la prima gara open in italia....
importante non ripetere gli errori che possono capitare... vedi il 2 torri ....
buon fine e il new anno vi porti felicita' e successo nella vita..
la gara sara' a sircusa il 14 giugno 09 ed e' il 2 g. p. archimede orgnizzato da me e ANGELO GIUSTINIANI come sicuram. hai letto su c. f. e' stato un successo che non prevedevo... sara' aumentato il montepremi in denaro dato con la coppa ed in contanti..... piu' sponsor pemettendo coppe belle e alte.. ciao grazie
in bocca al lupo ,apprezzo molto ki ha iniziative come fate voi e Visentin. se posso manderò qualke atleta ke abbia voglia di farsi il viaggetto.. ciao
la gara sara' a sircusa il 14 giugno 09 ed e' il 2 g. p. archimede orgnizzato da me e ANGELO GIUSTINIANI come sicuram. hai letto su c. f. e' stato un successo che non prevedevo... sara' aumentato il montepremi in denaro dato con la coppa ed in contanti..... piu' sponsor pemettendo coppe belle e alte.. ciao grazie
Complimenti per l il coraggio,questo sponsor ha bisogno più che mai di persone di buona volontà e che si danno da fare,ANGELO E FRA QUESTE.
CIAO,CIAO SALUTAMI ANGELO.
grazie SANDRO anche se so che la SICILIA e' distante.. cmq apprezzo la tua volonta' e la fiducia verso noi... magari se ancora nessuno mi delude tra qualche anno con montepemi in denaro piu' alto per voi polentoni.... varra' la pena partecipare al mio G.P.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta