If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi io penso ke molti giustamente abbiano espresso le proprie opinioni,questo è un sacrosanto diritto,opinioni discordanti a volte ,questo xkè ognuno avrà i propri canoni, ad esempio gasparini dalla struttura e simmetria praticamente perfette è arraivato 4 ed ultimoxkè molto lontano dalla miglior forma, battuto da atleti non altrettanto dotati ma in ottima forma e qui si potrebbe aprire un nuovo capitolo. ma non è questo il punto...a questo punto a pareri esposti credo ke la cosa più importante sia auspicare ke non si assista più all'indecoroso spettacolodi offese a squarciagola rivolte ad un atleta ke stavolta era savi ,la prossima potrebbe essere un altro.dobbiamo essere tutti uniti su q.to punto se amiamo il bb.permettetemi un ultimo giudizio sulla stratosferica lora: con quel fisico può al 2t gareggiare e vincere sia nella cat figure o fitness o soft ke nelle hard . nelle figure in virtù della femminilità e armoniosità dimostrate , e nelle hard per la prorompente muscolarità e la inedita definizione espressa, a mio parere può vincere in entrambe;a lei la scelta.
Madonna santa........ quanti caffè dovrò offrire sto giro?!
Grazie ragazzi. Grazie Sandro.
X Lora: Campionessa mi unisco a gli altri per farti i miei complimenti
magnetismo,classe,femminilità unita ai muscoli!
ti vorrei far vedere il viso di tutti gli spettatori a verona mentre svolgevi la routine...tutti increduli e emozionati..io per primo!
complimenti davvero
Altro caffè...... lol.
Grazie. Infinitamente grazie.
Non dimentichiamoci che se vi ho emozionato con la mia routine il merito è anche della grandissima CARLA GIRARDELLO. Ed è veramente una grande perchè saper insegnare.... non è facile, anzi e lei ci riesce benissimo.
Baci.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Dì alla tua ragazza che sarei onorata di conoscerla.
Modena?.... Se non come atleta, sicuramente come spettatrice.
ECCOMI....premetto che non uso termini tecnici bodybuilderiani,,,,,, sono semplicemente una donna che fa un complimento ad una donna,,,,,,,,,,,,,, onore a te per la preparazione,la classe,lo stile,la serietà,la professionalità,l'impegno,la femmilità,la sensualità....... grazie per essere italiana!!! un bacio LINDA
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta