Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, vi ringrazio infinitamente tutti per i complimenti.
    Ringrazio inoltre il Sig. Visentin e mi scuso per averlo rimproverato per una grave mancanza.... gli spogliatoi erano troppo caldi. Lol lol lol.
    Un abbraccio a tutti.
    ..... e per favore, calmatevi e andiamo tutti a farci una bella mangiata appena possibile.
    Buona notte.
    Lora.
    Ciao Lora...ci siam visti domenica..ero il ragazzo alto che girava nel backstage..
    Ci tengo a farti i complimenti per la forma esibita,quanto di più bello in tutti i sensi (atletico/estetico) si possa ammirare sù un atleta del tuo calibro,dal volume passando per le proporzioni , arrivando al tiraggio..
    ..un portamento molto fine ed elegante ma allo stesso momento deciso..
    ..ed è grazie ad atlete come te che molte ragazze si avvicinano al nostro mondo...continua così!

Ci vediamo a modena..
    In bocca al lupo!
    Last edited by Mezzo86; 20-11-2008, 00:36:48.

Commenta

• drammatico
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 164
      • 7
      • 0
      • Send PM

Non capisco come polesel non abbia stravinto anche la battle of the giants la settimana prima,se savi ha perso x 1 solo punto da sami polesel invece che terzo avrebbe dovuto stravincere ..oh 7 a 2 non x 1 punto

Commenta

• VisentiThomas
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 250
        • 3
        • 0
        • Send PM

Classifiche 2° grand prix body building classic

JUNIORES

1. Filippo RISPOLI

OVER 40

1. Alessandro GALLI
        2. Marco PIUBELLO
        3. Diego MARTINEZ
        4. Costantino DI FRAIA
        5. Mauro ZOTTI
        6. Stefano FAVALLI

HP Fino 173cm

1. Luciano DI PINTO
        2. Fabio TONELLA
        3. Andrea ROMBONI
        4. Davide GIORDANO
        5. Mauro ZOTTI
        6. Antonio PERRUCCI

HP Oltre 173cm

1. Alessandro GALLI
        2. Pasquale CALIOLO
        3. Marco PIUBELLO
        4. Stefano TINELLI
        5. Vincenzo VADURRO
        6. Stefano BORINI

Fino 75 Kg.

1. Luca MUSSO
        2. Davide MONTAGNA
        3. Fabio TONELLA
        4. Gianni GASPARINI

Fino 85 Kg.

1. Simone MEIATINI
        2. Diego MARTINES
        3. Massimiliano CORSINI
        4. Antonio RONGONE

Fino 95 Kg.

1. Alessandro SAVI
        2. Giovanni MARRAUDINO
        3. Francesco CALVO
        Oltre 95 Kg.

1. Costantino POLESEL
        2. Marco SAPIGNI

SHAPE

1. Daniela TREVISIOL
        2. Carmen GALASSO
        3. Cristina MENINI
        4. Monica COLANTONI
        5. Michela CARAZZATO
        6. Chiara RAVETTA

FITNESS

1. Lora BARBAZZA
        2. Cinzia CHIARENZA
        3. Laura BERNINI
        4. Erika TREVISAN

ASSOLUTO HP

1. Alessandro GALLI
        2. Luciano DI PINTO
        3. Pasquale CALIOLO
        4. Marco PIUBELLO
        5. Fabio TONELLA
        6. Andrea ROMBONI

ASSOLUTO BB.

1. Costantino POLESEL
        2. Alessandro SAVI
        3. Simone MEIATINI
        4. Diego MARTINES
        5. Luca MUSSO
        6. Marco SAPIGNI
        7. Davide MONTAGNA
        8. Filippo RISPOLI

Commenta

• lorab
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 115
          • 4
          • 0
          • Send PM

Buongiorno,
          scusami se non ricordo.... lol... ma quanti ragazzi alti c'erano nel backstage? lol
          Presentati a Modena, sarò felice di stringerti la mano.
          Grazie anche a te per i complimenti.
          _Buona giornata.
          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Ciao Lora...ci siam visti domenica..ero il ragazzo alto che girava nel backstage..
          Ci tengo a farti i complimenti per la forma esibita,quanto di più bello in tutti i sensi (atletico/estetico) si possa ammirare sù un atleta del tuo calibro,dal volume passando per le proporzioni , arrivando al tiraggio..
          ..ed è grazie ad atlete come te che molte ragazze si avvicinano al nostro mondo...continua così!

Ci vediamo a modena..
          In bocca al lupo!
          www.lorabarbazza.com

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Buongiorno,
            scusami se non ricordo.... lol... ma quanti ragazzi alti c'erano nel backstage? lol
            Presentati a Modena, sarò felice di stringerti la mano.
            Grazie anche a te per i complimenti.
            _Buona giornata.
            complimenti campionessa

la mia ragaza da qnd ti ha visto nn fa che lodarti...sarai anche a modena?
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• luciano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 447
              • 7
              • 0
              • Bari
              • Send PM

mi dispiace

Originariamente Scritto da GHIACCIO72 Visualizza Messaggio
              Caro LUCIANO......non ti ho mai detto che CALIOLO si e' lamentato......ho solo espresso il mio pensiero.......e' sicuramente conoscendolo come atleta vincente penso solo che ci sara' rimasto un po' male.............ci vediamo domenica CAMPIONE.
              Dici? Mhà!!! Allora sarà stata solo una mia impressione, capisco comunque la sua delusione ed amarezza, spero solo che non ce l'abbia con me, mi sembrava comunque che ormai fossimo amici...io ho dato solo del mio meglio sul palco, come lui del resto, poi si sa che siamo nelle mani dei giudici e bisogna accettare il loro giudizio anche quando non si condivide in pieno.
              http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• sandro brocca
                Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                • 419
                • 6
                • 0
                • venezia
                • Send PM

ragazzi io penso ke molti giustamente abbiano espresso le proprie opinioni,questo è un sacrosanto diritto,opinioni discordanti a volte ,questo xkè ognuno avrà i propri canoni, ad esempio gasparini dalla struttura e simmetria praticamente perfette è arraivato 4 ed ultimoxkè molto lontano dalla miglior forma, battuto da atleti non altrettanto dotati ma in ottima forma e qui si potrebbe aprire un nuovo capitolo. ma non è questo il punto...a questo punto a pareri esposti credo ke la cosa più importante sia auspicare ke non si assista più all'indecoroso spettacolodi offese a squarciagola rivolte ad un atleta ke stavolta era savi ,la prossima potrebbe essere un altro.dobbiamo essere tutti uniti su q.to punto se amiamo il bb.permettetemi un ultimo giudizio sulla stratosferica lora: con quel fisico può al 2t gareggiare e vincere sia nella cat figure o fitness o soft ke nelle hard . nelle figure in virtù della femminilità e armoniosità dimostrate , e nelle hard per la prorompente muscolarità e la inedita definizione espressa, a mio parere può vincere in entrambe;a lei la scelta.

Commenta

• LO SMILZO
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 327
                  • 9
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                  ragazzi io penso ke molti giustamente abbiano espresso le proprie opinioni,questo è un sacrosanto diritto,opinioni discordanti a volte ,questo xkè ognuno avrà i propri canoni, ad esempio gasparini dalla struttura e simmetria praticamente perfette è arraivato 4 ed ultimoxkè molto lontano dalla miglior forma, battuto da atleti non altrettanto dotati ma in ottima forma e qui si potrebbe aprire un nuovo capitolo. ma non è questo il punto...a questo punto a pareri esposti credo ke la cosa più importante sia auspicare ke non si assista più all'indecoroso spettacolodi offese a squarciagola rivolte ad un atleta ke stavolta era savi ,la prossima potrebbe essere un altro.dobbiamo essere tutti uniti su q.to punto se amiamo il bb.permettetemi un ultimo giudizio sulla stratosferica lora: con quel fisico può al 2t gareggiare e vincere sia nella cat figure o fitness o soft ke nelle hard . nelle figure in virtù della femminilità e armoniosità dimostrate , e nelle hard per la prorompente muscolarità e la inedita definizione espressa, a mio parere può vincere in entrambe;a lei la scelta.
                  D'accordissimo sulla prima parte...
                  la tua ultima analisi su Lora apre sicuramente un dibattito non da poco... ovvero quanto la femminilità, l' eleganza e il magnetismo incida sul risultato o addirittura quanto questi parametri, ben poco oggettivi, a volte siano più importanti di altri, ben più tecnici ed oggettivi.
                  D'altra parte i più grandi campioni non hanno solo muscoli linea e striature, hanno ben altro, magari di indefinibile, di intangibile, quel non so chè, che appunto li fa essere dei grandi.... e Lora certamente è tra questi.

Ops... non voleto tifare, che poi qualcuno mi bacchetta

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                    la tua ultima analisi su Lora apre sicuramente un dibattito non da poco... ovvero quanto la femminilità, l' eleganza e il magnetismo incida sul risultato o addirittura quanto questi parametri, ben poco oggettivi, a volte siano più importanti di altri, ben più tecnici ed oggettivi.
                    D'altra parte i più grandi campioni non hanno solo muscoli linea e striature, hanno ben altro, magari di indefinibile, di intangibile, quel non so chè, che appunto li fa essere dei grandi.... e Lora certamente è tra questi.

D'accordissimo e vorrei aggiungere una nota importante...il giudizio delle categorie donne è ben più complesso rispetto a quelle degli uomini in quanto và valutato anche l'eccesso rispetto a quanto richiesto.Detto questo si presuppone che Lora nella categoria cover girl o soft degli anni con 3 categorie non rientrerebbe nei paramentri richiesti o meglio ecceda...ad ogni modo la classifica deve esser dettata del regolamento e non della ''carne sul palco'' presente quel giorno...

Commenta

• LO SMILZO
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 327
                      • 9
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

D'accordissimo e vorrei aggiungere una nota importante...il giudizio delle categorie donne è ben più complesso rispetto a quelle degli uomini in quanto và valutato anche l'eccesso rispetto a quanto richiesto.Detto questo si presuppone che Lora nella categoria cover girl o soft degli anni con 3 categorie non rientrerebbe nei paramentri richiesti o meglio ecceda...ad ogni modo la classifica deve esser dettata del regolamento e non della ''carne sul palco'' presente quel giorno ...
                      In teoria, amico mio, il buonsenso prevederebbe quanto tu affermi.... poi sta ai giudici ricordarselo.

Commenta

• sandro brocca
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                        • 419
                        • 6
                        • 0
                        • venezia
                        • Send PM

ok

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio

e abbia mo già discussodella difficoltà della cat donne in altro forum ,sono altresì d'accordo su quello ke dici, d' altra parte è x questo ke considerando l universalità atletica e di xsonalità di lora ho fatto quell'affermazione.ho letto e ho capito a ki ti riferisci sulle bakkettate... x mezzo 86: alla fine il discorso si congiunge al mio: in virtù di un eventuale e da dimostrare eccesso ,un atleta di quel calibro può gareggiare nella cat più muscolare ke però non so se è prevista quest anno al 2t non avendo contrllato.

Commenta

• Alan B.
                          Bodyweb Member

• Jan 2006
                          • 209
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

ciao ragazzi, vi ringrazio infinitamente tutti per i complimenti.
                          Ringrazio inoltre il Sig. Visentin e mi scuso per averlo rimproverato per una grave mancanza.... gli spogliatoi erano troppo caldi. Lol lol lol.
                          Un abbraccio a tutti.
                          ..... e per favore, calmatevi e andiamo tutti a farci una bella mangiata appena possibile.
                          Buona notte.
                          Lora.

Lora....semplicemente splendida.....mi hai veramente impressionato. Tralasciando la preparazione che non ha bisogno di tanti commenti, la presenza sul palco è da grande professionista, grandissimo magnetismo....complimenti!

Ti ho poi visto negli spogliatoi a gara finita con Mr. President, ma c'era un pò di caos e ho preferito non disturbarti....a Modena però spero di riuscirti a salutare.

Ciao e buon proseguimento!
                          sigpic

Commenta

• lorab
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 115
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Ci vediamo a modena..
                            In bocca al lupo!
                            Dimenticavo...... crepi il lupo!
                            www.lorabarbazza.com

Commenta

• Enzo_vs
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 527
                              • 23
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

X Lora: Campionessa mi unisco a gli altri per farti i miei complimenti
                              magnetismo,classe,femminilità unita ai muscoli!
                              ti vorrei far vedere il viso di tutti gli spettatori a verona mentre svolgevi la routine...tutti increduli e emozionati..io per primo!
                              complimenti davvero
                              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• lorab
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 115
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                                Lora....semplicemente splendida.....mi hai veramente impressionato. Tralasciando la preparazione che non ha bisogno di tanti commenti, la presenza sul palco è da grande professionista, grandissimo magnetismo....complimenti!

Ti ho poi visto negli spogliatoi a gara finita con Mr. President, ma c'era un pò di caos e ho preferito non disturbarti....a Modena però spero di riuscirti a salutare.

Ciao e buon proseguimento!
                                Ciao Alan,
                                grazie mille.
                                Anch'io ti ho intravisto, e se venivi a salutarmi non mi avresti disturbata affatto. Ma scherziamo?! Chi viene con buone intenzioni è sempre ben accetto.
                                Un bacio a tutta la famiglia.
                                Per il proseguimento..... speriamo di tener duro.
                                www.lorabarbazza.com

Commenta

Working...
                                X