Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
    Polesel è un'HP con un pò di muscoli...Savi...Meiattini...sono BB...tanta roba ragazzi...Corsini promette molto bene...mi piace un sacco...Matinez...la classe in persona...non era al top...
    ora nn esageriamo ...
    il costa è si e no HP+25/30...

un conto è contestare un verdetto,
    un altro è offendere un atleta
    un altro ancora è sparare stronzate a caso!

sarebbe ora di finirla con sta polemica adesso....

cmq il Savi ok ottimo e son sicuro sarà piu pieno a quindi con la pelle piu incollata al 2T.

Meiattini l'ho visto liscio di schiena (è un po' la sua pecca purtroppo)

Martinez eccellente (per me doveva vincere la cat Over40 in quanto piu BB del Galli) ma anche lui un po' indietro.

tutti li aspettiamo al Top per il 2T !

Ciao
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

pero' il culetti di galli è assurdo

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

polesel puo' non piacere ma dell'h-p non ha nulla dai
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• ghcoleman
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 882
          • 109
          • 23
          • tra il ferro e l'azoto
          • Send PM

ho gareggiato nell'HP > 173. Non sono entrato nei 6, niente da dire.

In qualsiasi gara dove nn ci sono parametri oggettivi ma giudici le contestazioni sono inevitabili.

I giudici nn so se abbiano fatto bene o male, ma hanno seguito una linea, che era quella di premiare il tiraggio estremo, a scapito delle masse. Secondo me i muscoli in questo sport contano ancora, in questa gara hanno contato poco, forse troppo poco a mio modestissimo parere.

Atleti con una estroflessione ventrale schifofa e estremamente pronunciata non sono stati penalizzati, asimmetrie non sono state penalizzate, così come un atleta con una ginecomastia vistosissima non è stato penalizzato. E' stato guardato, per quanto ho potuto constatare io, esclusivamente il tiraggio. Fare i giudici così, solo col plicometro in mano, mi sembra un po' troppo facile e riduttivo per gli atleti.

Just my 02.

Ringrazio Alessandro Galli che si è dimostrato veramente un fratello, con consigli e supporto oltre ogni realistica aspettativa. Un signore in tutti i sensi, una grandissima persona prima di essere un grandissimo atleta
          sigpic

Commenta

• Bad Boy
            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
            • 159
            • 3
            • 0
            • PARMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
            ho gareggiato nell'HP > 173. Non sono entrato nei 6, niente da dire.

In qualsiasi gara dove nn ci sono parametri oggettivi ma giudici le contestazioni sono inevitabili.

I giudici nn so se abbiano fatto bene o male, ma hanno seguito una linea, che era quella di premiare il tiraggio estremo, a scapito delle masse. Secondo me i muscoli in questo sport contano ancora, in questa gara hanno contato poco, forse troppo poco a mio modestissimo parere.

Atleti con una estroflessione ventrale schifofa e estremamente pronunciata non sono stati penalizzati, asimmetrie non sono state penalizzate, così come un atleta con una ginecomastia vistosissima non è stato penalizzato. E' stato guardato, per quanto ho potuto constatare io, esclusivamente il tiraggio. Fare i giudici così, solo col plicometro in mano, mi sembra un po' troppo facile e riduttivo per gli atleti.

Just my 02.

Ringrazio Alessandro Galli che si è dimostrato veramente un fratello, con consigli e supporto oltre ogni realistica aspettativa. Un signore in tutti i sensi, una grandissima persona prima di essere un grandissimo atleta
            gh tu eri l'hp pelato nello spogliatoio con Galli Meiattini Martinez ecc...con la tua morosa che ti mallava?
            HIC SUNT LEONES

Commenta

• Bad Boy
              Bodyweb Advanced

• Nov 2006
              • 159
              • 3
              • 0
              • PARMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ora nn esageriamo ...
              il costa è si e no HP+25/30...

un conto è contestare un verdetto,
              un altro è offendere un atleta
              un altro ancora è sparare stronzate a caso!

sarebbe ora di finirla con sta polemica adesso....

cmq il Savi ok ottimo e son sicuro sarà piu pieno a quindi con la pelle piu incollata al 2T.

Meiattini l'ho visto liscio di schiena (è un po' la sua pecca purtroppo)

Martinez eccellente (per me doveva vincere la cat Over40 in quanto piu BB del Galli) ma anche lui un po' indietro.

tutti li aspettiamo al Top per il 2T !

Ciao
              Fai +15/20 và...se è tanto...qualcoso sa a che peso è andato Polesel?
              HIC SUNT LEONES

Commenta

• ghcoleman
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 882
                • 109
                • 23
                • tra il ferro e l'azoto
                • Send PM

gh tu eri l'hp pelato nello spogliatoio con Galli Meiattini Martinez ecc...con la tua morosa che ti mallava?
                tutto esatto tranne ke nn è la mia morosa
                sigpic

Commenta

• Bad Boy
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                  • 159
                  • 3
                  • 0
                  • PARMA
                  • Send PM

Ho presupposto e mi sopno sbagliato...cmq io sono il biondino secco tatuato che era nei 75kg...alla prossima gara...
                  ciao
                  HIC SUNT LEONES

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Fai +15/20 và...se è tanto...qualcoso sa a che peso è andato Polesel?
                    100.7kg... (mi è stato riferito)
                    l'altezza nn la so... ma nn vorrei dire stronzate ma mi pare 172cm....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      100.7kg... (mi è stato riferito)
                      l'altezza nn la so... ma nn vorrei dire stronzate ma mi pare 172cm....
                      no moreno direi più alto
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Olindo
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 31
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

scusa frank 68 ma se dici che il marcio non c'è,spiega un po come mai ad esempio:
                        1) negli hp -173 vincitore Di Pinto (e qui nienta da dire) ma il secondo posto è stato rubato da un atleta senza un verso logico ne muscoloso ne tirato,ed è stato messo davanti al neo campione del mondo ibfa e wff Romboni.
                        2) nell' assoluto galli è stato fatto scendere dal palco,come mai? avrebbe stravinto?
                        3) nelle shape con che criterio sono state giudicate se ha vinto la più liscia? e seconda la più preparata e terza la via di mezzo tra queste due atlete e come quarta una piena di cellulite ??????
                        4) Dopo il secondo posto dell'anno scorso di Polesel era suo diritto vincere? Davanti a uno che si è vinto il mr universo nabba poco tempo prima e gli è stato davanti anche alla battle of giant...
                        Questa che cos'è ? Sembra politica WABBA e non body building open...
                        Last edited by Olindo; 19-11-2008, 21:13:14.

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Olindo Visualizza Messaggio
                          scusa frank 68 ma se dici che il marcio non c'è,spiega un po come mai ad esempio:
                          1) negli hp -173 vincitore Di Pinto (e qui nienta da dire) ma al secondo posto è stato rubato da un atleta senza un verso logico ne muscolo ne tirato come il neo campione del mondo ibfa e wff Romboni.
                          2) nell' assoluto galli è stato fatto scendere dal palco,come mai? avrebbe stravinto?
                          3) nelle shape con che criterio sono state giudicate se ha vinto la più liscia? e seconda la più preparata e terza la via di mezzo tra queste due atlete e come quarta una piena di cellulite ??????
                          4) Dopo il secondo posto dell'anno scorso di Polesel era suo diritto vincere? Davanti a uno che si è vinto il mr universo nabba poco tempo prima e gli è stato davanti anche alla battle of giant...
                          Questa che cos'è ? Sembra politica WABBA e non body building open...
                          ma tu sei lo jnior che nn si è presentato?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Olindo
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 31
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

no non sono io,per fortuna!!! cmq io gareggierò ad amburgo il 29 novembre e non avrò il piacere di conoscerti di persona a modena...ciao e complimenti per la tua forma...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Olindo Visualizza Messaggio
                              no non sono io,per fortuna!!! cmq io gareggierò ad amburgo il 29 novembre e non avrò il piacere di conoscerti di persona a modena...ciao e complimenti per la tua forma...
                              scusami allora

complimenti anche ate
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• ghcoleman
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2006
                                • 882
                                • 109
                                • 23
                                • tra il ferro e l'azoto
                                • Send PM

Ho presupposto e mi sopno sbagliato...cmq io sono il biondino secco tatuato che era nei 75kg...alla prossima gara...
                                ciao
                                complimenti, eri in ottima forma. nn credo farò altre gare
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X