Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Amen...

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
      Volevo dire a Leone di Lernia ops san marco, che probabilmente ha visto un'altra gara. Polesel ha dei difetti strutturali e fisici che purtroppo qualcuno finge di non vedere, negli anni e' diminuito di volume e di densita', ha strappato un bicipite ed e' solo un lontano ricordo dell'atleta di molti anni fa. Le gare non si devono vincere grazie agli ultras, ma per meriti e francamente in qualsiasi altra gara con giuria diversa, Savi avrebbe vinto senza problemi, le gare di bodybuilding sono fatte di muscoli e non solo di tiraggio, anche qui da definire, anche quello del biafra e' tirato ma qui siamo ad una gara di sviluppo muscolare e francamente Polesel era inferiore a Savi di molto, e come tiraggio francamente dopo Giovanni Monti e Morandini ne ho visti veramente pochi di veramente tirati e muscolosi.
      Qui non bisogna offendere gli atleti ma solo essere sinceri ed obiettivi, non bisogna accusare savi solo perche' ha una dilatazione addominale, come del resto ce l'ha Salvatori e molti partecipanti al mr o, ma quando un atleta ha un bicipite , pettorale o quadricipite strappato purtroppo e' incompleto e va penalizzato, altrimenti e' la fiera dell'ipocrisia.
      Poi la tifoseria da stadio ben venga purche' non sia ineducata e mancante di rispetto nei confronti degli avversari, dei giudici e del pubblico, e Polesel dovrebbe far evitare certi atteggiamenti, nemmeno fosse un mr olimpia e accettare con sportivita' i verdetti dei giudici.
      Ritengo antisportivo al massimo quanto scritto da Leone di Lernia pardon san marco, nei confronti di Savi, al quale dovrebbe solamente fare delle sentite scuse in nome di questo grande sport che e' passione e sacrificio ma soprattutto rispetto per gli atleti.
      é ciò che inizio a pensare pure io..

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

ma sò ragaziiii
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• VisentiThomas
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 250
          • 3
          • 0
          • Send PM

Risposta a Muscleshock

Testo scritto circa un mese fa in risposta ad un post di Angeloct:

Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
          Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonistico ma tieni in considerazione due punti:
          1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
          Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
          2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita

Non ho parole..........lascio a voi del web riflettere, non sto a ribadire la mia buona fede nel contattare la ifbb, non stò a ribadire la buona fede della ifbb nel fare una gara il stesso giorno della mia....
          Posso solo dire che la mia gara ha avutio un buon riscontro, alla faccia di chi gufa contro le gare Open.

P.S. Ringrazio Franco che mi ha onorato della sua presenza, mettendo a tacere tante male lingue...

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

SAVI E POLESEL 2 GRANDI ATLETI, 2 CAMPIONISSIMI ma, a questo punto , sia da SPORTIVO, sia da AMANTE del nostro sport, sia da MODERATORE di questo forum fatemi prendere una posizione netta e precisa:

SI AL TIFO PER UN ATLETA;
            SI ALLE SPIEGAZIONI TECNICHE INERENTI I PERCHè DI UNA CERTA CLASSIFICA;
            NO ALL'INSULTO DEI TIFOSI DI UN ATLETA NEI CONFRONTI DEL DIRETTO CONCORRENTE (termini quali NANO e similari non sono giusti nei confronti di un atleta, chiunque esso sia).
            PERTANTO, SERGIO permettendo, da questo momento le frasi puramente OFFENSIVE che nulla hanno a che fare con lo sport ed i giudizi tecnici non verranno più tollerate.
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• VisentiThomas
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 250
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
              SAVI E POLESEL 2 GRANDI ATLETI, 2 CAMPIONISSIMI ma, a questo punto , sia da SPORTIVO, sia da AMANTE del nostro sport, sia da MODERATORE di questo forum fatemi prendere una posizione netta e precisa:

SI AL TIFO PER UN ATLETA;
              SI ALLE SPIEGAZIONI TECNICHE INERENTI I PERCHè DI UNA CERTA CLASSIFICA;
              NO ALL'INSULTO DEI TIFOSI DI UN ATLETA NEI CONFRONTI DEL DIRETTO CONCORRENTE (termini quali NANO e similari non sono giusti nei confronti di un atleta, chiunque esso sia).
              PERTANTO, SERGIO permettendo, da questo momento le frasi puramente OFFENSIVE che nulla hanno a che fare con lo sport ed i giudizi tecnici non verranno più tollerate.

Commenta

• angeloct
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 312
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                Testo scritto circa un mese fa in risposta ad un post di Angeloct:

Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
                Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonistico ma tieni in considerazione due punti:
                1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
                Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
                2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita

Non ho parole..........lascio a voi del web riflettere, non sto a ribadire la mia buona fede nel contattare la ifbb, non stò a ribadire la buona fede della ifbb nel fare una gara il stesso giorno della mia....
                Posso solo dire che la mia gara ha avutio un buon riscontro, alla faccia di chi gufa contro le gare Open.

P.S. Ringrazio Franco che mi ha onorato della sua presenza, mettendo a tacere tante male lingue...
                Grante tomas tu si ca si masculo no to soro (comunque la dimostrazione e quella che gli atleti sono venuti alla gara e se non ci fosse stata nessuna concomitanza di sicuro sarebbe stata ancora più fantastica, mi permetto di dire che il sig fabri in tutti questi anni a fatto capire che le gare open anno la loro grande inportanza pertanto mi piacerebbe vedere solo che tutte e ripeto tutte le federazioni non dessero vincoli ai propri iscritti.) scusate l'intromissione un saluto a tutto il forum

Commenta

• luciano
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 447
                  • 7
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

gentilissimo...

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  complimenti x la straordinaria forma mostrata domenica.
                  p-e

Ciao amico, grazie mille per avermi postato alcune mie foto e per i complimenti. Se nel caso ne avessi altre magari sull'assoluto H/P sarei curioso di vederle. Ti ringrazio ancora e alle prox.
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

la guerra tra poveri!a questo si è arrivati! è umiliante vedere che ci sono degli elementi che vanno alle gare solo x offendere chi sta li sul palco! Dovrebbero solo vergognarsi!
                    io non sto ne dalla parte di Savi ne dalla parte del Costa però è spregievole ciò che è successo!
                    un'altra brutta pagina di questo sport. Continueremo, come sempre, ad essere degli emarginati.

ennio

Commenta

• luciano
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 447
                      • 7
                      • 0
                      • Bari
                      • Send PM

vedo che ti contraddici però!!!

Originariamente Scritto da GHIACCIO72 Visualizza Messaggio
                      Complimenti THOMAS x la grande organizzazione della gara,della struttura,dello staff........e x tutti gli atleti di ottimo livello che erano presenti sul palco di VERONA.................tutto O.K.
                      MA SU UNA COSA HAI SBAGLIATO.......LA GIURIA..........
                      POVERO ALESSANDRO GALLI.......dal momento che la giuria distrattamente non ha avvertito l'atleta che in caso di vittoria doveva scegliere solo un'assoluto,non puo' farlo quando lui e' sul palco......QUESTO TI SEMBRA UN PICCOLO ERRORE???????????????????????
                      DIEGO MARTINEZ..................ma hai tutta la solidarieta' di noi atleti,anche se io x fortuna non gareggio.Ho visto e sentito quello che ti hanno COMBINATO nella cat.OVER 40.................
                      E x quanto riguarda le cat. ne possiamo trovare quanto ne vogliamo.......
                      ASSOLUTI: H/P EVOLUTOINE: 1°ALESSANDRO GALLI(va bene)
                      2°LUCIANO DI PINTO nettamente inferiore al 3°PASQUALE CALIOLO(denso e striato in ogni parte del corpo).
                      ASSOLUTO B.B.: CON LA CILIEGIONA FINALE SULLA TORTA....................
                      1°POLESEL 2°SAVI.........non esiste...........solo a VERONA e solo in quella gara poteva vincere.......ANZI SCUSATE SOLO CON QUELLA GIURIA.

Il caffè se permetti lo pago io, giusto per festeggiare i 2 titoli mondiali e un titolo europeo di quest'anno e qualche altra soddisfazione che mi sono tolto..., tu però ti contraddici...sei tu che parli di inferiorità, se ti rileggi il tuo messaggio che sto citando, tu scrivi: 2° Luciano Di Pinto nettamente inferiore....omissis. Io comunque le poche volte che non sono stato daccordo sul verdetto espresso su di me dalla giuria, ho sempre accettato in silenzio e rispettato il giudizio di persone competenti in materia, anche se forse non lo condividevo, di certo non mi lamentavo a destra e a manca in continuazione come fa qualcun'altro. Come dici tu un vero campione e signore sa accettare le critiche e mantiene sempre un atteggiamento sportivo, qualsiasi giudizio riceve

Commenta

• oneW78
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 663
                        • 44
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                        Ciao amico, grazie mille per avermi postato alcune mie foto e per i complimenti. Se nel caso ne avessi altre magari sull'assoluto H/P sarei curioso di vederle. Ti ringrazio ancora e alle prox.

LUCIANO NON POSSO FARE ALTRO CHE RINNOVARTI SINCERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA MERAVIGLIOSA FORMA FISICA PALESATA ANCORA UNA VOLTA IN QUESTA GARA......SEI UN MODELLO AL QUALE M'ISPIRO MOLTISSIMO....QUALITA' & LINEA
                        ...THE TEAM.....

Commenta

• Bad Boy
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                          • 159
                          • 3
                          • 0
                          • PARMA
                          • Send PM

leone sei un povero ibecille. levati dalle palle.
                          HIC SUNT LEONES

Commenta

• luciano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 447
                            • 7
                            • 0
                            • Bari
                            • Send PM

Buongiorno walter

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                            LUCIANO NON POSSO FARE ALTRO CHE RINNOVARTI SINCERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA MERAVIGLIOSA FORMA FISICA PALESATA ANCORA UNA VOLTA IN QUESTA GARA......SEI UN MODELLO AL QUALE M'ISPIRO MOLTISSIMO....QUALITA' & LINEA
                            solo un amico come te non si stanca mai di complimentarsi per le mie conquiste sportive, è stato entusiasmante lottare posa dopo posa sul palco per l'assoluto H/P a Verona, xò di più non potevo fare...un altro pianeta non si raggiunge facilmente...,ma sono molto soddisfatto del mio 2° posto assoluto, vedremo a Modena con chi mi toccherà lottare.

Commenta

• maracujabeach
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1430
                              • 128
                              • 70
                              • colli bolognesi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                              leone sei un povero imbecille. levati dalle palle.
                              breve e circonciso
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• sandro brocca
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                                • 419
                                • 6
                                • 0
                                • venezia
                                • Send PM

già

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                                Fai le ore piccole...
                                hai ragione mitico ,ma tanto... o forse mi sto rincog. con i forum. com'è andato l'allenamento? non vedo l'ora di vedere come sei. the giant

Commenta

Working...
                                X