Amen...
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza MessaggioVolevo dire a Leone di Lernia ops san marco, che probabilmente ha visto un'altra gara. Polesel ha dei difetti strutturali e fisici che purtroppo qualcuno finge di non vedere, negli anni e' diminuito di volume e di densita', ha strappato un bicipite ed e' solo un lontano ricordo dell'atleta di molti anni fa. Le gare non si devono vincere grazie agli ultras, ma per meriti e francamente in qualsiasi altra gara con giuria diversa, Savi avrebbe vinto senza problemi, le gare di bodybuilding sono fatte di muscoli e non solo di tiraggio, anche qui da definire, anche quello del biafra e' tirato ma qui siamo ad una gara di sviluppo muscolare e francamente Polesel era inferiore a Savi di molto, e come tiraggio francamente dopo Giovanni Monti e Morandini ne ho visti veramente pochi di veramente tirati e muscolosi.
Qui non bisogna offendere gli atleti ma solo essere sinceri ed obiettivi, non bisogna accusare savi solo perche' ha una dilatazione addominale, come del resto ce l'ha Salvatori e molti partecipanti al mr o, ma quando un atleta ha un bicipite , pettorale o quadricipite strappato purtroppo e' incompleto e va penalizzato, altrimenti e' la fiera dell'ipocrisia.
Poi la tifoseria da stadio ben venga purche' non sia ineducata e mancante di rispetto nei confronti degli avversari, dei giudici e del pubblico, e Polesel dovrebbe far evitare certi atteggiamenti, nemmeno fosse un mr olimpia e accettare con sportivita' i verdetti dei giudici.
Ritengo antisportivo al massimo quanto scritto da Leone di Lernia pardon san marco, nei confronti di Savi, al quale dovrebbe solamente fare delle sentite scuse in nome di questo grande sport che e' passione e sacrificio ma soprattutto rispetto per gli atleti.
Commenta
-
-
ma sò ragaziiii07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Risposta a Muscleshock
Testo scritto circa un mese fa in risposta ad un post di Angeloct:
Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonisticoma tieni in considerazione due punti:
1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita
Non ho parole..........lascio a voi del web riflettere, non sto a ribadire la mia buona fede nel contattare la ifbb, non stò a ribadire la buona fede della ifbb nel fare una gara il stesso giorno della mia....
Posso solo dire che la mia gara ha avutio un buon riscontro, alla faccia di chi gufa contro le gare Open.
P.S. Ringrazio Franco che mi ha onorato della sua presenza, mettendo a tacere tante male lingue...
Commenta
-
-
SAVI E POLESEL 2 GRANDI ATLETI, 2 CAMPIONISSIMI ma, a questo punto , sia da SPORTIVO, sia da AMANTE del nostro sport, sia da MODERATORE di questo forum fatemi prendere una posizione netta e precisa:
SI AL TIFO PER UN ATLETA;
SI ALLE SPIEGAZIONI TECNICHE INERENTI I PERCHè DI UNA CERTA CLASSIFICA;
NO ALL'INSULTO DEI TIFOSI DI UN ATLETA NEI CONFRONTI DEL DIRETTO CONCORRENTE (termini quali NANO e similari non sono giusti nei confronti di un atleta, chiunque esso sia).
PERTANTO, SERGIO permettendo, da questo momento le frasi puramente OFFENSIVE che nulla hanno a che fare con lo sport ed i giudizi tecnici non verranno più tollerate.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioSAVI E POLESEL 2 GRANDI ATLETI, 2 CAMPIONISSIMI ma, a questo punto , sia da SPORTIVO, sia da AMANTE del nostro sport, sia da MODERATORE di questo forum fatemi prendere una posizione netta e precisa:
SI AL TIFO PER UN ATLETA;
SI ALLE SPIEGAZIONI TECNICHE INERENTI I PERCHè DI UNA CERTA CLASSIFICA;
NO ALL'INSULTO DEI TIFOSI DI UN ATLETA NEI CONFRONTI DEL DIRETTO CONCORRENTE (termini quali NANO e similari non sono giusti nei confronti di un atleta, chiunque esso sia).
PERTANTO, SERGIO permettendo, da questo momento le frasi puramente OFFENSIVE che nulla hanno a che fare con lo sport ed i giudizi tecnici non verranno più tollerate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioTesto scritto circa un mese fa in risposta ad un post di Angeloct:
Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonisticoma tieni in considerazione due punti:
1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita
Non ho parole..........lascio a voi del web riflettere, non sto a ribadire la mia buona fede nel contattare la ifbb, non stò a ribadire la buona fede della ifbb nel fare una gara il stesso giorno della mia....
Posso solo dire che la mia gara ha avutio un buon riscontro, alla faccia di chi gufa contro le gare Open.
P.S. Ringrazio Franco che mi ha onorato della sua presenza, mettendo a tacere tante male lingue...
Commenta
-
-
gentilissimo...
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiocomplimenti x la straordinaria forma mostrata domenica.
p-e
Ciao amico, grazie mille per avermi postato alcune mie foto e per i complimenti. Se nel caso ne avessi altre magari sull'assoluto H/P sarei curioso di vederle. Ti ringrazio ancora e alle prox.
Commenta
-
-
la guerra tra poveri!a questo si è arrivati! è umiliante vedere che ci sono degli elementi che vanno alle gare solo x offendere chi sta li sul palco! Dovrebbero solo vergognarsi!
io non sto ne dalla parte di Savi ne dalla parte del Costa però è spregievole ciò che è successo!
un'altra brutta pagina di questo sport. Continueremo, come sempre, ad essere degli emarginati.
ennio
Commenta
-
-
vedo che ti contraddici però!!!
Originariamente Scritto da GHIACCIO72 Visualizza MessaggioComplimenti THOMAS x la grande organizzazione della gara,della struttura,dello staff........e x tutti gli atleti di ottimo livello che erano presenti sul palco di VERONA.................tutto O.K.
MA SU UNA COSA HAI SBAGLIATO.......LA GIURIA..........
POVERO ALESSANDRO GALLI.......dal momento che la giuria distrattamente non ha avvertito l'atleta che in caso di vittoria doveva scegliere solo un'assoluto,non puo' farlo quando lui e' sul palco......QUESTO TI SEMBRA UN PICCOLO ERRORE???????????????????????
DIEGO MARTINEZ..................ma hai tutta la solidarieta' di noi atleti,anche se io x fortuna non gareggio.Ho visto e sentito quello che ti hanno COMBINATO nella cat.OVER 40.................
E x quanto riguarda le cat. ne possiamo trovare quanto ne vogliamo.......
ASSOLUTI: H/P EVOLUTOINE: 1°ALESSANDRO GALLI(va bene)
2°LUCIANO DI PINTO nettamente inferiore al 3°PASQUALE CALIOLO(denso e striato in ogni parte del corpo).
ASSOLUTO B.B.: CON LA CILIEGIONA FINALE SULLA TORTA....................
1°POLESEL 2°SAVI.........non esiste...........solo a VERONA e solo in quella gara poteva vincere.......ANZI SCUSATE SOLO CON QUELLA GIURIA.
Il caffè se permetti lo pago io, giusto per festeggiare i 2 titoli mondiali e un titolo europeo di quest'anno e qualche altra soddisfazione che mi sono tolto..., tu però ti contraddici...sei tu che parli di inferiorità, se ti rileggi il tuo messaggio che sto citando, tu scrivi: 2° Luciano Di Pinto nettamente inferiore....omissis. Io comunque le poche volte che non sono stato daccordo sul verdetto espresso su di me dalla giuria, ho sempre accettato in silenzio e rispettato il giudizio di persone competenti in materia, anche se forse non lo condividevo, di certo non mi lamentavo a destra e a manca in continuazione come fa qualcun'altro. Come dici tu un vero campione e signore sa accettare le critiche e mantiene sempre un atteggiamento sportivo, qualsiasi giudizio riceve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao amico, grazie mille per avermi postato alcune mie foto e per i complimenti. Se nel caso ne avessi altre magari sull'assoluto H/P sarei curioso di vederle. Ti ringrazio ancora e alle prox.
LUCIANO NON POSSO FARE ALTRO CHE RINNOVARTI SINCERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA MERAVIGLIOSA FORMA FISICA PALESATA ANCORA UNA VOLTA IN QUESTA GARA......SEI UN MODELLO AL QUALE M'ISPIRO MOLTISSIMO....QUALITA' & LINEA...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Buongiorno walter
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioLUCIANO NON POSSO FARE ALTRO CHE RINNOVARTI SINCERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA MERAVIGLIOSA FORMA FISICA PALESATA ANCORA UNA VOLTA IN QUESTA GARA......SEI UN MODELLO AL QUALE M'ISPIRO MOLTISSIMO....QUALITA' & LINEA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggioleone sei un povero imbecille. levati dalle palle.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
già
Originariamente Scritto da the legend Visualizza MessaggioFai le ore piccole...
Commenta
-
Commenta