Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LO SMILZO
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 327
    • 9
    • 0
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Cosa fai mi dai del lei? La telefonata di Franco 2 settimane fa su ciò che gli è stato riportato (peraltro male....visto che nominava altra persona a me vicina che mai scrive qua....) me l'ha fatta di persona....o pensi che stiamo dando tutti per matto.
    Grazie per tutto quello che hai scritto (frutto di ciò che rimane dentro einsabbiato) saprò come regolarmi in futuro
    Domenica mattina ci sarò cmq........mi strampo tutti quei punti da te magistralmente elencati e vediamo di disquisirli di persona.....
    P.S. del covergirl: regolamento inviatomi per mail...unica mia sottolineatura non è nemmeno stata presa in considerazione quindi non mettetemi in mezzo quando non ho parte.
    Non c'è nulla su cui regolarsi e non c'era niente di insabbiato, rimane l' amarezza di una spaccatura (CERCATA VOLUTA) che non porterà vantaggi a nessuno, nemmeno alla sigla che tu rappresenti
    Ribadisco (1) : Franco legge di persona le pagine del forum, ma spesso il tuo ermetismo va tradotto... ma fino ad ora nessuno di noi ne è stato capace.
    l'ermetismo spesso nasconde ciò che si vuole celare alla vista.
    Ribadisco (2) : ricorda che quando parli con LO SMILZO o con MEZZO non parli con qualcuno del 2T.
    GRAZIE
    Ribadisco (3) : vieni pure munito di stampe di varia natura... tanto quanto esposto è la pura ed incontrovertibile verità.... e tu lo sai bene

Commenta

• Andrew71
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 433
      • 4
      • 0
      • Send PM

foto con l amico di pinto luciano rispettivamente 1 e 3class cat hp fino a 173cm

Commenta

• Andrew71
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 433
        • 4
        • 0
        • Send PM

confronti di cat galasso menini

Commenta

• Andrew71
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 433
          • 4
          • 0
          • Send PM

il back di menini cristina

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
            Non c'è nulla su cui regolarsi e non c'era niente di insabbiato, rimane l' amarezza di una spaccatura (CERCATA VOLUTA) che non porterà vantaggi a nessuno, nemmeno alla sigla che tu rappresenti
            Ribadisco (1) : Franco legge di persona le pagine del forum, ma spesso il tuo ermetismo va tradotto... ma fino ad ora nessuno di noi ne è stato capace.
            l'ermetismo spesso nasconde ciò che si vuole celare alla vista.
            Ribadisco (2) : ricorda che quando parli con LO SMILZO o con MEZZO non parli con qualcuno del 2T.
            GRAZIE
            Ribadisco (3) : vieni pure munito di stampe di varia natura... tanto quanto esposto è la pura ed incontrovertibile verità.... e tu lo sai bene
            Ce ne 1 di punto che mi interessa disquisire e gradirei capirlo bene perchè accetto critiche e favole ma la mancanza di rispetto e correttezza MAI.....
            Per quanto concerne il mio ermetismo dialettico che ci vuoi fare sono analfabeta e disabilitato nell'uso della sintassi vado interpretato come i geroglifici egiziani prima della scoperta della stele di roseta.....ma da come si interpreta si capisce l'animo umano in quel momento
            Fai passare la notte e domani a mente lucida e serena forse ti renderai conto delle cattiverie che hai scritto......spero solo sbocciate e espulse da bocca tua......solamente
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• leone di san marco
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Polesel è stato, e sara sempre un CAMPIONE. E' il vero numero UNO

Commenta

• leone di san marco
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                Mamma mia Savi che preparazione!SUPERBA!!! complimenti!

ennio

Si bella......gonfia.......la preparazione (aveva uno stomaco come una mongolfiera)

Commenta

• leone di san marco
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  doppio bicipite di costantino..
                  p-e
                  Super costa

Commenta

• leone di san marco
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    costa..
                    p-e

Una tiratura così, savi se la sogna di notte

Commenta

• leone di san marco
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      nel front è nettamente superiore Savi......il back di Polesel è pazzesco.....ma vorrei vedere anche quello di Savi per capire.............

si nel front è nettamente superiore savi......aveva un addome unico.....bello gonfio

Commenta

• LO SMILZO
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 327
                        • 9
                        • 0
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Ce ne 1 di punto che mi interessa disquisire e gradirei capirlo bene perchè accetto critiche e favole ma la mancanza di rispetto e correttezza MAI.....
                        Per quanto concerne il mio ermetismo dialettico che ci vuoi fare sono analfabeta e disabilitato nell'uso della sintassi vado interpretato come i geroglifici egiziani prima della scoperta della stele di roseta.....ma da come si interpreta si capisce l'animo umano in quel momento
                        Fai passare la notte e domani a mente lucida e serena forse ti renderai conto delle cattiverie che hai scritto......spero solo sbocciate e espulse da bocca tua......solamente
                        cattiverie ? si stava commentando una gara... anzi una gran bella gara e tu ci metti zitti con l' indice alzato.... e noi che dobbiamo fare ? accettare di buon grado ?
                        cattiverie ? forse non causa di chi scrive, ma di chi le legge e le interpreta.
                        Consentimi però, niente vittimismo, nessuno ti ha dato dell' analfabeta, ci mancherebbe, fin che si discute di futili questioni (rapportate ai veri problemi della vita) ok, ma lungi da me volere offendere la tua persona ...d' altra parte ricordi le mie parole sulla giuria 2t 2008, mi rammaricavo della vostra assenza (cosa che ribadisco).

Per chiudere, visto che immagino che a nessuno interessi questa nostra, mi piacerebbe sapere quale sia il tuo personale punto di vista sulla "questione", visto che, causa quel famoso ermetismo, non ho ancora avuto il piacere di capire... Chissà ? Modena?

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                          cattiverie ? si stava commentando una gara... anzi una gran bella gara e tu ci metti zitti con l' indice alzato.... e noi che dobbiamo fare ? accettare di buon grado ?
                          cattiverie ? forse non causa di chi scrive, ma di chi le legge e le interpreta.
                          Consentimi però, niente vittimismo, nessuno ti ha dato dell' analfabeta, ci mancherebbe, fin che si discute di futili questioni (rapportate ai veri problemi della vita) ok, ma lungi da me volere offendere la tua persona ...d' altra parte ricordi le mie parole sulla giuria 2t 2008, mi rammaricavo della vostra assenza (cosa che ribadisco).

Per chiudere, visto che immagino che a nessuno interessi questa nostra, mi piacerebbe sapere quale sia il tuo personale punto di vista sulla "questione", visto che, causa quel famoso ermetismo, non ho ancora avuto il piacere di capire... Chissà ? Modena?
                          Ti sbagli.....molti invece aspettano di sapere come la pensiamo (penso.....)....poni la domanda correttamente e cerco di risponderti il meno ermetico possibile.

P.S. ti devo bacchettare le manine perchè tra le cose che hai scritto sul mio conto,,,tra le varie inesattezze (alcune da interpretare) ve ne 1 che non è comprovata da dati concreti e dimostrabili: io non ho mai avuto nessun ruolo ufficiale in Wabba (mai....) mentre in IFBB sono stato agonista dal 1986 (gp. di Piacenza, Triveneto etc. etc. per concludere la mia breve e scarsissima carriera agonistica nel 1991 partecipando all'Open di Rimini gara che poi fu mutuata per importanza dal 2T. ma questa è un'altra storia) e giudice dal 1989 (il più giovane nella storia dell'IFBB ITALIA)...al punto tale che il prossimo anno il mio tesserino compierà 20 anni (troppo vecchio...meglio prepensionarlo..)
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• leone di san marco
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Polesel non ha portato a casa la gara x un solo punto di differenza, ma x 5 (7 a 2).
                            Presumo che in una gara del genere, si scelgano giudici competenti, e dai nomi presenti mi sembra che competenti lo fossero. Quindi la valutazione che hanno dato, penso non si discuta. 7 punti a favore, e 2 contro, su un totale di 9 punti, penso parlino da soli su ki era il migliore. Non penso ke 7 su 9 siano ciechi.
                            Costa aveva una forma straordinaria, una tiratura fantastica (penso la migliore della carriera), era bello da vedere, faceva impressione, una schiena mostruosa, era ben proporzionato. Era grosso e tirato
                            Savi era solo grosso

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Leone ti sei appena iscritto e già rompi i maroni?

Commenta

• LO SMILZO
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 327
                                • 9
                                • 0
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                Leone ti sei appena iscritto e già rompi i maroni?
                                ... cattivello.... metti le ditine qui che te le bacchetto

Commenta

Working...
                                X