Originariamente Scritto da Bad Boy
Visualizza Messaggio
a dire la verità sei stato tu a parlare della simpatia di Savi e che Costa nn stava in piedi dietro il palco ora nn girarla...
savi era meglio secondo te? bene è la tua impressione.
Ti dico la mia, se Savi vinceva nn ero di certo scandalizzato xkè, come potresti leggere nella mia prima impressione che ho scritto ieri mattina, Savi x me è un grosso e grande campione.
le forme erano molto molto vicine ed entrambi erano in grado di vincere.
Savi + grosso, Costa + tirato. poi la giuria ha l'ingrato compito di decidere, accusano Salvalaggio di aver aiutato Costa e lo scorso anno Costa gliene ha dette di tutti i colori nel dopo gara di pd accusandolo di aver aiutato Orazio salvadori..nessuno è mai contento.
quanto alla spossatezza di Costa ne abbiamo visto tanti messi così.
Orazio lo scorso anno nn teneva le pose e a pd se ne è andato all'ennesimo confronto...
ramazzina anni fà...tanto x stare in italia.
xrò ricordo le foto che ho ancora su uno Sportman d'annata quando vinse bannout, 82..lo portarono fuori dal posto di gara a braccia letteralmente. e vinse.
la dieta spossa molto, lo sai.
a Costa negli ultimi anni è sempre stato detto che era molto grosso ma mai tirato con le righe sui glutei e i femorali..ecc ecc...quest'anno ha cambiato e ha puntato al tiraggio estremo.
Onore ai due Campioni.
p-e
Commenta