Originariamente Scritto da luciano
Visualizza Messaggio
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
foto negli spogliatoi di Verona Classic.
Savi che per l'80 per cento del pubblico era il vincitore assoluto della competizione, un campione con la C MAIUSCOLA, Campione anche di umilta' e simpatia.
Per la SIGNORA Allegra, un cosiglio per la ridicola figura che hai fatto davanti a tutto il pubblico che non credeva aale proprie Orecchie:
Il dare ripetutamente del ***** all'atleta che sappiamo intanti, NON VA BENE
Come mai questo vizio di recidivita', ricordi lo scorso anno? E' successa la stessa cosa, insulti gratuiti di ogni tipo al Salvatori!!!! VERGOGNATI!!!!!
Gli atleti sono tutti uguali, si sacrificano tutti come lo fa il tuo bel Costa.
Non ho altro da dire......RIFLETTI!!!!!!!!
Commenta
-
-
complmenti a tutti e tre nella foto..ottime espressioni di bb mi piacerebbe conoscervi di persone..il buon alessandro ho avuto l'onore di parlarci la mattina.è stato lui ad avvicinare me..altro che piedistallo un ottima personaforza campione..dacci dentrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao bad...tutto bene..mi spiace nn esserci rivisti alla fine
alla fine nell'assoluto come ti sei piazzato?? io cercavo di darti fastidio..ma nulla eri più grosso
Se perdo qualche kilo ci vediamo sul palco a Modena...se no vengo a tifare x te...complimenti x la forma...continua così...e saluta la tua dolce metà...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
quoto zane.
alessandro splendida persona, umilissimo e molto simpatico.
anche io ebbi occasione di conoscerlo a to e rivederlo in altre occasioni.
sulla sua forma, bè c'è poco da dire... capolavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiofoto negli spogliatoi di Verona Classic.
Savi che per l'80 per cento del pubblico era il vincitore assoluto della competizione, un campione con la C MAIUSCOLA, Campione anche di umilta' e simpatia.
Per la SIGNORA Allegra, un cosiglio per la ridicola figura che hai fatto davanti a tutto il pubblico che non credeva aale proprie Orecchie:
Il dare ripetutamente del ***** all'atleta che sappiamo intanti, NON VA BENE
Come mai questo vizio di recidivita', ricordi lo scorso anno? E' successa la stessa cosa, insulti gratuiti di ogni tipo al Salvatori!!!! VERGOGNATI!!!!!
Gli atleti sono tutti uguali, si sacrificano tutti come lo fa il tuo bel Costa.
Non ho altro da dire......RIFLETTI!!!!!!!!
Un saluto...Davide...cat.75kg
P.S. questa foto parla da sola...e dovrebbe mettere a tacere tante persone...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquoto zane.
alessandro splendida persona, umilissimo e molto simpatico.
anche io ebbi occasione di conoscerlo a to e rivederlo in altre occasioni.
sulla sua forma, bè c'è poco da dire... capolavoro.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioEravamo a mangiare la pizza li vicino al palazzetto...all'assoluto ho fatto settimo e mi sono anche dimenticato di prendere l'assegno...meno male che me l'hanno portato in pizzeria...
Se perdo qualche kilo ci vediamo sul palco a Modena...se no vengo a tifare x te...complimenti x la forma...continua così...e saluta la tua dolce metà...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioInizio oggi a riprendermi un pò dopo la maratona di questo fine settimana, e mi sento di dire GRAZIE:
- Grazie al mio fantastico staff, che ha lavorato come non mai e ha reso possibile questa manifestazione
- Grazie a mio Fratello Denis, che in questa edizione mi ha tolto un sacco di grattacapi
- Grazie a tutti i partecipanti, che sono stati più dei signori che atleti.Girando per gli spogliatoi non volava una mosca, tutti concentrati e rispettosi del luogo dove si trovavano, SIGNORI SIETE TUTTI DEI VERI CAMPIONI!
- Grazie alla Giuria, anche quest'anno ha svolto il duro lavoro di giudicare un livello altissimo di atleti, sopportando critiche anticipate, sul luogo di gara e che verranno in questi giorni.
- Grazie al Pubblico fantastico, servite proprio voi per far continuare questo sport
- Mi scuso con Alessandro Galli per la confusione svolta nell'assoluto maschile, le variazioni del regolamento c'erano però purtroppo non sono state pubblicate nel sito internet, sono state comunicate al momento dell'iscrizione(anche se parlando con altri atleti non sei l'unico a cui forse erroneamente non è stato comunicato)personalmente ti avrei lasciato sul palco, solo che i soliti invidiosi hanno assalito la giuria e la mia persona per farti scendere.
- Mi scuso con lo Junior che si è trovato da solo in categoria a causa di qualche furbo che abbandona all'ultimo momento. Mi complimento con te per l'ottima forma dimostrata e proffesionalità.
- Mi scuso per il ritardo, purtroppo questa e una grossa piega per il nostro settore, penso che il prossimo anno legherò i giudici ai tavoli....
era ECCEZIONALE.
So che non è colpa tua ne per il mio disguido ne per il ritardo.
COMPLIMENTI ANCORA.
AL PROSSIMO ANNO
P.S. TI HO FATTO MAIL INDIRIZZO TUTTO OK?
Ciao. Ale
Commenta
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGRAZIE THOMAS, hai organizzato una bellissima gara, il PALAZZETTO
era ECCEZIONALE.
COMPLIMENTI ANCORA.
AL PROSSIMO ANNO
Ciao. Ale
Grazie
Commenta
-
-
guarda zane. rimarresti stupito dalla semplicità e umiltà della persona.
io, ti dico, l'ho conosciuto, nn bene, infatti nn so nemmeno se si ricorda di me..
però: rispetto ad altri è un signore veramente, davvero rimasi sconcertato, dopo avere visto altri bb,che ti guardavano come una mezza ****, della sua genuinità e semplicità..
lo conobbi ad una cena di una pal. era impressionante (ca 2 anni fa) e alla fine serata ci ritrovammo tutti a scherzare fuori...
davvero una splendida persona.
in un'altra occasione lo incontrai una sera, in na pal mentre stava finendodi allenarsi (io ero andato a farmi dare un'occhiata dal mio pt in vista dei nazionali)
si fermò un po' con noi poi ando negli spogliatoi, in mutande con lui e la sua ragazza anch'essa campionessa mi vergognai e non poco della mia secchezza eehehhe
in poche parole, persona fantastica e bb splendido, nn capisco questo accanimento contro lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGRAZIE THOMAS, hai organizzato una bellissima gara, il PALAZZETTO
era ECCEZIONALE.
COMPLIMENTI ANCORA.
AL PROSSIMO ANNO
Ciao. Ale
Ancora complimenti...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
era ECCEZIONALE.
COMPLIMENTI ANCORA.
AL PROSSIMO ANNO
Ciao. Ale
alessandro, non posso che inchinarmi davanti a te per la preparazione e fisico. un esempio x tutti gli hp.
grande
Commenta
-
-
io come spettatore quello che ho notato è stato
a) il mostruoso ritardo
b) martinez hal terzo posto
poi sn andato via dopo l esibizione di polesel..quindi gli insulti finali non gli ho potuti sentire anche se per come me li avete raccontati fanno alquanti schifo...
la gara è stata bella...soliti ottimo atleti...galli con le chiappet striate era da paura e savi è savi non si puo' dire nulla...
sulla giuria non dico nulla perchè non li conosco e cmq spero che non ci siano magheggi sotto anche nel bb dove bisogna solo valutare la giusta proporzione tra massa e tiraggio (ALLA fine questo è il fine ultimo di chi gareggia..non spanciati non anacquati ma manco secchi con massa catabolizzata)
Commenta
-
Commenta