Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 178
    • 10
    • 0
    • brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    so che eri in giuria e non credo ci sia da vantarsi...anzi...
    molto tecnico il commento su savi:"non era al suo top"...uno si prepara,mangia merda per anni e si sente dire questo,brava una vera professionista,tu da atleta come prenderesti un simile commento?
    piubello con la meta' dei muscoli di martinez ma tirato e sproporzionato...anche a mente fredda sostieni la tua tesi...preoccupante,
    spiegazioni a galli altrettanto tardive e insoddisfacenti,
    ok per le shape se la linea e' quella....mi spieghi allora la GALASSO seconda cosa ci sta a fare?anzi spiegalo a lei se la vedi..

rimani delle tue idee.La Galasso sa tutto, e Galli ha avuto spiegazioni immediate. Per Savi hai fatto un discorso che non sta ne' in cielo ne' in terra, ma spiegartelo sarebbe troppo lungo.per il resto non ho intenzione di dar conto a chi non e' in grado di sostenere discussioni costruttive e soprattutto educate. Chissa' come saresti bravo tu in giuria...mi inchino..
    Ciao.

PS: appoggio pienamente la critica mossa verso la "squadra" di Polesel...atteggiamento che io non condivido assolutamente.
    Last edited by MARA; 18-11-2008, 09:15:03.
    la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

una domanda per lo staff:

sono il ragazzo juniores di verona; più volte sia la mattina che il pome ho kiesto a vari personaggi se potessi fare anche la categoria +173hp visto che purtroppo ero solo soletto sul palco..come mai della scelta di nn farmela disputare...?tanto avrei potuto fare poco male..

ps: complimenti dell'oraganizzazione..a aprte i tempi poco svizzeri tutto ala grande
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        angelo okkio se bussa alla schiena...stringi le chiappe...
        p-e
        tranquillo uso le mut d'acciaio

Commenta

• angeloct
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 312
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          e' vero che giudicar le donne sia dura,cmq se i parametri sono quelli della trevisol credo che diverse istruttrici di aerobica(belle ma non muscolari) potrebbero dire la loro.
          riguardo a piubello faccio fatica a non pensare male,saro' ignorante ma faccio fatica,cioe' martinez 9 assoluto alla battle of giants..non un pellegrinaggio
          uguale per savi-polesel...7 punti a 2...o in norvegia erano ubriachi o polesel doveva battere addad....lo so che son paragoni del ***** ma a parte la pelle leggermente piu' fina in alcuni distretti spiegatemi tecnicamente la vittoria di polesel,grazie.
          anche io ti ho riconosciuto ieri,a modena mi presento,ciao
          bene ci vediamo a modena cosi possiamo parlare con serenità ciao

Commenta

• attenti al lupo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 107
            • 2
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
            Innanzitutto mi scuso con gli amici di bw Mezzo, Gore e Maracujabeach... siamo dovuti scappare di corsa a metà gara senza nemmeno un saluto (tra il pargolo e mia suocera non so chi era più insofferente... mio figlio lo scuso mia suocera no).
            Comunque nella mezza gara che ho visto ho notato con piacere un' ottima organizzazione, un bel palazzetto, un bel palco, buone luci, regia audio che non mi pare abbia fatto grosse castronerie (vabbè qualche cd è stato scambiato, ma senza provocare grossi danni).

... e poi c'è la giuria...
            certo io non ho avuto il piacere-dispiacere di rimanere fino al fattaccio, ma comunque, fin dall' inizio, qualcosa che non andava l'ho notato.

OVER 40
            1-Galli
            2-Piubello
            3-Martines

Qui ci sarebbe da aprire già un capitolo sulla difficoltà di giudicare insieme hp e b.b., ma una buona giuria lo può certamente fare, ma addirittura un Piubello (ombra sbiadita di quello che è stato nel passato) davanti a Martines ? e via con la solita favoletta secondo la quale se uno è scannato, ma senza un muscolo può battere chiunque (boh, io ho sempre creduto che va bene tutto, ma la massa ci deve comunque essere).... ok Martines non era al top dei top (stesso copione dell' anno scorso, a Padova leggermente appannato poi a Bologna più preparato) ma francamente quanto visto è stato, a mio parere il primo scandalo (infatti anche Piubello era incredulo di fronte al suo stesso piazzamento).

SHAPE
            1-Trevisiol
            2-Galasso
            3-Menini
            4-Colantoni

Qui non ho veramente capito nulla… cosa ci fa la Galasso in mezzo a tutte queste ? Troppo squartata per rientrare nei parametri di questa categoria (ma allora Salvataggio che cosa ha parlato a fare ?). Comunque una sempre ottima Trevisiol fa il vuoto dietro di sé (sicura protagonista dell’ imminente 2T)
            Mi è piaciuta molto la grinta e la capacità di tenere il palco della Colantoni…. azz, Monica ma se invece di fare quegli sbalzi enormi di peso fossi più stabile arriveresti a dare fastidio a molte.

HP -173

Categoria semplice da giudicare, anche qui carte un po’ mischiate, non nel podio, ma oltre, ma tutto
            sommato benino.

Da qui purtroppo non ho più visto nulla… mi sono intrattenuto alcuni minuti con piacere nel backstage con Lora Barbazza, affascinato da una condizione a dir poco superba (attendo con ansia di vedere al 2T un bello scontro Barbazza-Poganick-Nori).
            Savi l’ho visto seduto nello spogliatoio, non sono in grado quindi di pronunciarmi, Polesel non l’ ho visto, ma per mio gusto personale il Costa ha troppi punti deboli per stare davanti a Savi, però ripeto senza averli visti non posso giudicare…. mi fido però degli occhi esperti di Mezzo e Maracujabeach e di moltissimi altri presenti, che non hanno ben digerito il verdetto.

Capitolo Juniores
            Caro amico Zane, che dire, strepitoso considerando che è la tua prima stagione agonistica, migliorato nettamente dai campionati italiani ainbb della primavera scorsa.
            Ottima partenza per un atleta che secondo me ha le carte in regola per diventare un altezza peso di ottimo livello…. e in una gara come questa essere riuscito a sopravanzare un altro atleta all’ assoluto la dice lunga sul tuo livello di preparazione (e qui caro Zane si può parlare di riscatto… sai a cosa alludo). Ancora due settimane e poi per te la consacrazione assoluta alla gara delle gare, dove per vincere bisognerebbe chiudere la frontiera ungherese, ma un buo piazzamento è assolutamente alla tua portata ( ricordati però cosa ti ho detto ieri a quattro occhi).

Bè alla fine, sebbene alcuni “GUFI” volessero fare morire le gare open (diventate troppo pericolose) sono contento che sia stata una bella manifestazione…. e di pubblico ce n’era più che a San Remo…. meditate gente… meditate !!
            Meditate anche Voi però sopratutto con regolamenti ballerini e giuria almeno da tutte le polemiche e lamentele degli agonisti -poco allenati come come si evince dal tuo stesso esame - di te ci fidiamo

Commenta

• CRIMINAL
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 33
              • 2
              • 0
              • PARMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
              Sigorina besacchi,ma le assimetrie tipo il bicipite destro strappato di polesel non viene penalizzato?
              ***** se polesel ha battuto SAVI con un solo braccio ... deve essere pauroso ........SCONTATI...E... RIDICOLI ....punteggio già dato in preventivo .....nulla di nuovo ......vedremo tra due settimane.....HIC SUNT LEONES
              Last edited by CRIMINAL; 18-11-2008, 14:22:45.

Commenta

• attenti al lupo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 107
                • 2
                • 2
                • Send PM

Per l'appunto e poi non si venga a dire che tutto è andato bene Madama la Marchesa-

Commenta

• the-doktor
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 35
                  • 1
                  • 0
                  • vibo-valenzia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Smilzo non farti fuorviare dal "sentito dire"....a Sanremo non c'era un posto a sedere libero e .....invece tanta gente in piedi....... Vedrai le foto...e con quello che ivi si è visto...è un peccato mortale NON vedere Galeazzo (con la forma di ieri, duro come la pietra e vene sui glutei), Zuccaro (strepitoso), Masucci, Furiosi etc. etc. dare il giusto EQUILIBRIO alla kermesse Bolognese...ops..Modenese.....che appare tropo sbilanciata su vincitori antelitteram...ancor prima che il PALCO dia il suo verdetto......

Come si suol dire dalle mie parti ..."calma e gesso"....

P.S. ma ste covergirl alla fine sarebero le stesse che han sempre calcato i palchi emiliani...dalle tue parole di elogio qui sopra?
                  nessuno vieta a questi grandissimi campioni di garegiare a modena(a parte il veto federale non condiviso quasi da tutti) per quanto mi riguarda il 2 torri è sempre il due torri e chi è assente è perdente perchè non c'è, con questo voglio solo invitare tutti gli atleti a partecipare a modena perchè chi non c'è non puo vincere saluti sportivi a tutti

Commenta

• luciano
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 447
                    • 7
                    • 0
                    • Bari
                    • Send PM

Giusta osservazione amico, mi hai quasi convinto...e male che va, potrò sempre dire "io c'ero"...
                    http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
                      nessuno vieta a questi grandissimi campioni di garegiare a modena(a parte il veto federale non condiviso quasi da tutti) per quanto mi riguarda il 2 torri è sempre il due torri e chi è assente è perdente perchè non c'è, con questo voglio solo invitare tutti gli atleti a partecipare a modena perchè chi non c'è non puo vincere saluti sportivi a tutti
                      Infatti...con i se e con i ma e con le foto della NOC non si vince il 2 torri. Chi sta a casa non rientra neanche nei primi 6.....

Commenta

• VisentiThomas
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 250
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ringraziamenti

Inizio oggi a riprendermi un pò dopo la maratona di questo fine settimana, e mi sento di dire GRAZIE:
                        • Grazie al mio fantastico staff, che ha lavorato come non mai e ha reso possibile questa manifestazione
                        • Grazie a mio Fratello Denis, che in questa edizione mi ha tolto un sacco di grattacapi
                        • Grazie a tutti i partecipanti, che sono stati più dei signori che atleti.Girando per gli spogliatoi non volava una mosca, tutti concentrati e rispettosi del luogo dove si trovavano, SIGNORI SIETE TUTTI DEI VERI CAMPIONI!
                        • Grazie alla Giuria, anche quest'anno ha svolto il duro lavoro di giudicare un livello altissimo di atleti, sopportando critiche anticipate, sul luogo di gara e che verranno in questi giorni.
                        • Grazie al Pubblico fantastico, servite proprio voi per far continuare questo sport
                        MI sento di Scusarmi:
                        • Mi scuso con Alessandro Galli per la confusione svolta nell'assoluto maschile, le variazioni del regolamento c'erano però purtroppo non sono state pubblicate nel sito internet, sono state comunicate al momento dell'iscrizione(anche se parlando con altri atleti non sei l'unico a cui forse erroneamente non è stato comunicato)personalmente ti avrei lasciato sul palco, solo che i soliti invidiosi hanno assalito la giuria e la mia persona per farti scendere.
                        • Mi scuso con lo Junior che si è trovato da solo in categoria a causa di qualche furbo che abbandona all'ultimo momento. Mi complimento con te per l'ottima forma dimostrata e proffesionalità.
                        • Mi scuso per il ritardo, purtroppo questa e una grossa piega per il nostro settore, penso che il prossimo anno legherò i giudici ai tavoli....

Commenta

• medusa
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 312
                          • 4
                          • 0
                          • Trieste
                          • Send PM

X Lo smilzo.

la Galasso tutta squartata mi dici cosa ci andava a fare nelle fitness???????

Mettete una foto a confronto con le fitness, a parte il tiraggio ...di volumi nada

A tutti gli esperti del settore...non pensate di confondere definizione con volumi??????????

Potevo andare in una categoria dove vi era anche un'atleta che il giorno prima a Capodistria aveva gareggiato nelle Hard????????

Cmq sia ...mi sono divertita ....ringrazio tutto il pubblico che è stato molto molto caloroso...... questo per me è valso piu' della vittoria

e un ringraziamento all'organizzatore
                          Last edited by medusa; 18-11-2008, 15:57:57.
                          www.carmengalasso.it
                          sigpicA

Commenta

• Bad Boy
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                            • 159
                            • 3
                            • 0
                            • PARMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un...

ascolta, finkè scrivi che era + grosso o altro inerente stato fisico ok...
                            sennò mandiamo bisio all'olympia il prossimo anno.

se poi giudiki l'atleta dietro il palco da come cammina..che c'entra?...era un cadavere si, dalla dieta..l'hai mai fatta una dieta seria tu?
                            e sul palco ha barcollato? No.
                            Ha posato? Si.
                            Ha fatto i confronti richiesti? Si.

Allora sei in malafede xkè giudiki un atleta quando è nel retropalco, oppure sei solo un tifoso incompetente.

Le gare si guardano davanti il palco.

Adesso non parlo più...

è meglio..

p-e
                            Continua a parlare...tifoso incompetente sei tu...perchè se non hai visto che era palese la superiorità di Savi...il resto era un tocco in più...x fare capire il tipo di Campione...
                            IO la gara l'ho guardata davanti dietro e sul palco...Polesel è stato un campione...Savi è il campione...dai svegliati e impara a guardare le gare come vanno guardate e a dare giudizi non ridicoli...sei tu in malafede...e anche un tifoso incompetente... ipocrita...
                            HIC SUNT LEONES

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                              Inizio oggi a riprendermi un pò dopo la maratona di questo fine settimana, e mi sento di dire GRAZIE:
                              • Grazie al mio fantastico staff, che ha lavorato come non mai e ha reso possibile questa manifestazione
                              • Grazie a mio Fratello Denis, che in questa edizione mi ha tolto un sacco di grattacapi
                              • Grazie a tutti i partecipanti, che sono stati più dei signori che atleti.Girando per gli spogliatoi non volava una mosca, tutti concentrati e rispettosi del luogo dove si trovavano, SIGNORI SIETE TUTTI DEI VERI CAMPIONI!
                              • Grazie alla Giuria, anche quest'anno ha svolto il duro lavoro di giudicare un livello altissimo di atleti, sopportando critiche anticipate, sul luogo di gara e che verranno in questi giorni.
                              • Grazie al Pubblico fantastico, servite proprio voi per far continuare questo sport

MI sento di Scusarmi:
                              • Mi scuso con Alessandro Galli per la confusione svolta nell'assoluto maschile, le variazioni del regolamento c'erano però purtroppo non sono state pubblicate nel sito internet, sono state comunicate al momento dell'iscrizione(anche se parlando con altri atleti non sei l'unico a cui forse erroneamente non è stato comunicato)personalmente ti avrei lasciato sul palco, solo che i soliti invidiosi hanno assalito la giuria e la mia persona per farti scendere.
                              • Mi scuso con lo Junior che si è trovato da solo in categoria a causa di qualche furbo che abbandona all'ultimo momento. Mi complimento con te per l'ottima forma dimostrata e proffesionalità.
                              • Mi scuso per il ritardo, purtroppo questa e una grossa piega per il nostro settore, penso che il prossimo anno legherò i giudici ai tavoli....
                              nulla da scusare

unica cosa...come mai pur dopo tante mie richieste nn ho potuto fare la categoria +173 cm?
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                                Continua a parlare...tifoso incompetente sei tu...perchè se non hai visto che era palese la superiorità di Savi...il resto era un tocco in più...x fare capire il tipo di Campione...
                                IO la gara l'ho guardata davanti dietro e sul palco...Polesel è stato un campione...Savi è il campione...dai svegliati e impara a guardare le gare come vanno guardate e a dare giudizi non ridicoli...sei tu in malafede...e anche un tifoso incompetente... ipocrita...
                                ciao bad...tutto bene..mi spiace nn esserci rivisti alla fine

alla fine nell'assoluto come ti sei piazzato?? io cercavo di darti fastidio..ma nulla eri più grosso
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X