Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

QUALCUNO MI SA RISPONDERE?
    Ieri ho vinto cat.over 40,
    cat. body evolution + 173
    assoluto evolution.
    Il regolamento della gara dice che i primi 2 della cat. over, 75,85,95,oltre fanno assoluto b.b.
    Vengo chiamato sul palco per assolutob.b., faccio 2 pose e mi squalificano perchè il
    regolamento dice che non posso fare 2 assoluti.
    OK scendo tranquillo,se il regolamento è questo è giusto cosi.
    Torno a casa, entro in questo post a pag. 3 leggo il regolamento
    MA NON ESISTE QUESTO ARTICOLO CHE DICE QUELLO CHE MI E' STATO DETTO
    DAL CAPO GIURIA, chiunque può andare a verificare.
    CONSIDERAZIONI PERSONALI:
    se si è troppo in forma non si può vincere troppo visto che di soldini parliamo.
    DANNO:
    nella peggiore delle ipotesi avrei fatto 4° considerato che ho battuto Diego Martinez
    1.000 euro "rubati"
    ATTENDO SPIEGAZIONI. GRAZIE Ale

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
      ciao gore facciamo una cosa se vieni al 2 torri mi devi promettere di avere il piacere di conescerti ci tengo spero che quando mi vedrai mi busserai alla schiena e mi dirai ciao io sono gore
      angelo okkio se bussa alla schiena...stringi le chiappe...
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
        Come vedi siamo daccordo su over 40, sulle shape penso che sia stato giusto perchè il risultato ha rispecchiatto il regolamento anche se le altre concorrenti erano a dir poco splendide ma un pò troppo incisive e a prescindere tu sai che con le donne è sempre un dilemma ma comunque complimenti a tutte, assoluto be qui era realmente difficile avere 2 concorrenti di quel calibro non sempre e facile dare il giusto peso anche perchè entrambi meritavano savi enorme più che mai e il costa preparato al limite delle possibilità ma comunque non una cosa cosi distante, comunque fa piacere discutere cosi con calma del resto abbiamo pareri molto simili un saluto
        e' vero che giudicar le donne sia dura,cmq se i parametri sono quelli della trevisol credo che diverse istruttrici di aerobica(belle ma non muscolari) potrebbero dire la loro.
        riguardo a piubello faccio fatica a non pensare male,saro' ignorante ma faccio fatica,cioe' martinez 9 assoluto alla battle of giants..non un pellegrinaggio
        uguale per savi-polesel...7 punti a 2...o in norvegia erano ubriachi o polesel doveva battere addad....lo so che son paragoni del ***** ma a parte la pelle leggermente piu' fina in alcuni distretti spiegatemi tecnicamente la vittoria di polesel,grazie.
        anche io ti ho riconosciuto ieri,a modena mi presento,ciao
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          QUALCUNO MI SA RISPONDERE?
          Ieri ho vinto cat.over 40,
          cat. body evolution + 173
          assoluto evolution.
          Il regolamento della gara dice che i primi 2 della cat. over, 75,85,95,oltre fanno assoluto b.b.
          Vengo chiamato sul palco per assolutob.b., faccio 2 pose e mi squalificano perchè il
          regolamento dice che non posso fare 2 assoluti.
          OK scendo tranquillo,se il regolamento è questo è giusto cosi.
          Torno a casa, entro in questo post a pag. 3 leggo il regolamento
          MA NON ESISTE QUESTO ARTICOLO CHE DICE QUELLO CHE MI E' STATO DETTO
          DAL CAPO GIURIA, chiunque può andare a verificare.
          CONSIDERAZIONI PERSONALI:
          se si è troppo in forma non si può vincere troppo visto che di soldini parliamo.
          DANNO:
          nella peggiore delle ipotesi avrei fatto 4° considerato che ho battuto Diego Martinez
          1.000 euro "rubati"
          ATTENDO SPIEGAZIONI. GRAZIE Ale
          chiedilo a salvalaggio e la sua banda tanto non ti rispondono,che infami,
          complimentiper la superforma,molto belli i deltoidi,rendono armonico il rapporto con il lower body monstre
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• MARA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 178
            • 10
            • 0
            • brescia
            • Send PM

eih...maracuija offendi altra gente, o chiedi le cose in modo gentile.
            Ero in giuria quindi nella banda ( sei ridicolo): IL GIORNO PRIMA (quindi ben PRIMA di vedere gli atleti) abbiam deciso di accordo UNANIME che gli atleti che avrebbero avuto i requisiti per iscriversi a piu' categorie avrebbero avuto il limite di 2. Abbiam deciso che avrebbero esegito 2 volte la routine; e che se si fosse presentato i caso della presenza ai 2 assoluti l'atleta o gli atleti avrebbero dovuto scegliere. Unico dettaglio: il Sig Salvalaggio si e' scordato di avvisare in anticipo della cosa; e quando gli e' stato ricordato cio'....ha GENTILMENTE informato Galli...NON squalificato.

Per Alessandro: queste cose NON sono state prese in considerazione dal regolamento che noi ci siamo trovati davanti (non da noi stilato) e quindi e' stato serio e imprescindibile da parte nostra decidere PRIMA come comportarci in eventuali determinate situazioni plausibilmente possibili. Spero di averti risposto in modo soddisfacente, e i miei complimenti.

Per cio' che riguarda la categoria Shape ha vinto l'atleta che meglio rispondeva alla descrizione letterale del regolamento stilato dal Sig Visentin; erano presenti atlete molto promisque...muscolate..qualitative certo..ma non rispondenti ai canoni regolamentari. Da anni in ambito femminile ci si lamenta che vince sempra la piu' grossa e la piu' tirata...e che non si segue il regolamento: ebbene, stavolta lo si e' seguito letteralmente.

Savi: non ha vinto in quanto non era al suo top; quando lo e' e' quasi impossibile stargli a ruota, ma anche il campione e' sicuramente cosciente di non essersi presentato al top, cosa che avra' invece sicuramente fatto ( ed e' giusto cosi ) per L'Universo appena vinto.

Diego Martinez non era anch'egli al suo top; meraviglioso atleta, ma in pedana si deve valutare la forma del momento e non quella dei suoi successi precedenti. Credo sara' al massimo per Modena no??!!

Piubello: splendida forma ; e onestamente mi fa sorridere la piccolezza della persona che dice che sotto ci deve essere qualcosa di losco...e questa persona non merita altri commenti.

Spero di aver risposto in modo soddisfacente. Mara
            Last edited by MARA; 17-11-2008, 23:28:37.
            la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• MARA
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 178
              • 10
              • 0
              • brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
              volevo solo dire che nella contesa savi polesel si nota la malafede della giuria dal fatto che ben 7 giudici abbiano preferito il costa,7 punti di distacco troppi x questi 2 atleti non ci sta proprio se avesse vinto x 1 punto polesel gia ci sarebbe stata polemica ma cosi sembra tutto pilotato,voi vedete 7 punti di distacco? E allora meiattini? E martinez............
              no comment.........
              la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Mara..mi permetto..per quanto riguarda Galli credo che il regolamento non lo si ''fà'' il giorno della gara..
                Per quanto riguarda Savi mi potresti elencare in maniera più dettagliata i vostri canoni di giudizio,perchè per quanto ho potuto vedere era superiore in quanto massa(front,back)proporzioni,simmetria e definizione in alcuni distretti...Polesel dalla sua aveva una gran condizione ,specialmente nella bassa schiena...detto questo si nota che di tutti paramentri ne è bastato uno nemmeno completo(Savi nel front era più qualitativo) per far vincere l'ottimo Polesel?
                Ad ogni modo complimenti a tutti e in particolare all'ottimo Visentin e ai suoi collaboratori...

Ultima nota per quanto mi riguarda molto negativa e qui mi riferisco ad Allegra(ragazza di Costa) e al fan club di Polesel..non esiste e ripeto non esiste che appena gridato il verdetto i suoi sostenitori siano già pronti e scavalchino il tutto transenne e tavolo giuria salgano sul palco e portino in trionfo il vincitore mancando di rispetto all'avversario sotto l'occhio compiaciuto dei giudici...e non venitemi a dire che non è così perchè la gara l'ho vista bene...

Commenta

• MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

non ero presente e quindi non mi posso esprimere ma voglio solo dire una cosa: tutti questi commenti fanno male ad una sola cosa.. al Body-Building.
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    non ero presente e quindi non mi posso esprimere ma voglio solo dire una cosa: tutti questi commenti fanno male ad una sola cosa.. al Body-Building.
                    Ma scusa Mirror bisognerebbe star zitti?Ciò che fà male è altro...si critica con giudizio e si apprende per migliorare da entrambe le parti...

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Ma scusa Mirror bisognerebbe star zitti?Ciò che fà male è altro...si critica con giudizio e si apprende per migliorare da entrambe le parti...
                      Mezzo, amico mio, la mia voleva essere una metafora..
                      dai che a Modena ne parliamo a 4 occhi
                      07/09/08....L'inizio.
                      Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Peccato non ci sia costui tra 2 settimane e nella condizione di ieri.......si partiva dal 2° posto

Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                          Mezzo, amico mio, la mia voleva essere una metafora..
                          dai che a Modena ne parliamo a 4 occhi
                          Volentieri Mirror!Io sarò lì anche al sabato..

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            Peccato non ci sia costui tra 2 settimane e nella condizione di ieri.......si partiva dal 2° posto

http://www.onewayfitness.it/datas/us...2-galeazzo.jpg
                            ...

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              boh...con i se..mah...
                              State dando per scontate troppe cose e soprattuto, facendo parte in qualche modo dell'organizzazione, dovreste tenervi neutri in queste discussioni di tifoseria......questo è un consiglio che vi do.....tifate ma dentro di voi
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                State dando per scontate troppe cose e soprattuto, facendo parte in qualche modo dell'organizzazione, dovreste tenervi neutri in queste discussioni di tifoseria......questo è un consiglio che vi do.....tifate ma dentro di voi
                                ecco appunto, anche questo faceva parte della mia "metafora"
                                07/09/08....L'inizio.
                                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

Working...
                                X