Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    vedrò di farla rigare diritta
    sei il suo allenatore?? Zane a modena ti voglio ancora più tirato
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      sei il suo allenatore?? Zane a modena ti voglio ancora più tirato

si diciamo sono il suo allenatorevai nel nei nostri profili

speriamo..anzi lo sarò sicuramente
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        CIAO OTTIMO INTERVENTO,non credo di aver aizzato,credo di aver messo in luce il buono e il meno buono di quello che e' stato,
        siamo tutti qui per migliorare e migliorarci,credo quindi ben vengano opinioni supportate da intelletto come le tue,peccato per over 40,shape e assoluto...anche piubello a mio parere qualche spintarella l'ha avuta,magro ma a parer mio troppi pochi muscoli nell'upper body,condizione limitante di suo e aggravata dal fatto che nelle voci di giudizio sia compresa quellaroporzioni.
        peccato che atleti di livello internazionale siano piu' apprerzzati fuori che in italia...capite che uno non si puo' preparare diversamente per le varie giurie,non lamentiamoci se poi mancheranno grossi nomi nei grand prix nazionali,un saluto.
        Come vedi siamo daccordo su over 40, sulle shape penso che sia stato giusto perchè il risultato ha rispecchiatto il regolamento anche se le altre concorrenti erano a dir poco splendide ma un pò troppo incisive e a prescindere tu sai che con le donne è sempre un dilemma ma comunque complimenti a tutte, assoluto be qui era realmente difficile avere 2 concorrenti di quel calibro non sempre e facile dare il giusto peso anche perchè entrambi meritavano savi enorme più che mai e il costa preparato al limite delle possibilità ma comunque non una cosa cosi distante, comunque fa piacere discutere cosi con calma del resto abbiamo pareri molto simili un saluto

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

si diciamo sono il suo allenatorevai nel nei nostri profili

speriamo..anzi lo sarò sicuramente
          ma è la tua Carne..!!
          non sapevo. complimenti ad entrambi
          07/09/08....L'inizio.
          Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

ma è la tua Carne..!!
            non sapevo. complimenti ad entrambi
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Send PM

Angelo ho saputo dell'animalicchio che hai portato in gara
              sarà anche al 2T?
              07/09/08....L'inizio.
              Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• mmuscleman
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 174
                • 2
                • 4
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                Ringrazia Dio che sta volta vi è andata di culo...ma di culo forte...
                Mai visto un'atleta più spossato...stressato...moribondo...mamma mia un cadavere ambulante...non camminava nemmeno...se questo è l'esempio del campione siamo messi male...Savi era sempre una saetta sul palco e giù!!!!!!! simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un campione...
                Adesso non parlo più...chi ha visto sà...è inutile discutere xkè i giochi sono già stati fatti...

Maaaaaaaaaaaaaaaa foto????
                sigpic

Commenta

• angeloct
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 312
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Angelo ho saputo dell'animalicchio che hai portato in gara
                  sarà anche al 2T?
                  certo ma molto più tirato

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Innanzitutto mi scuso con gli amici di bw Mezzo, Gore e Maracujabeach... siamo dovuti scappare di corsa a metà gara senza nemmeno un saluto (tra il pargolo e mia suocera non so chi era più insofferente... mio figlio lo scuso mia suocera no).
                    Comunque nella mezza gara che ho visto ho notato con piacere un' ottima organizzazione, un bel palazzetto, un bel palco, buone luci, regia audio che non mi pare abbia fatto grosse castronerie (vabbè qualche cd è stato scambiato, ma senza provocare grossi danni).

... e poi c'è la giuria...
                    certo io non ho avuto il piacere-dispiacere di rimanere fino al fattaccio, ma comunque, fin dall' inizio, qualcosa che non andava l'ho notato.

OVER 40
                    1-Galli
                    2-Piubello
                    3-Martines

Qui ci sarebbe da aprire già un capitolo sulla difficoltà di giudicare insieme hp e b.b., ma una buona giuria lo può certamente fare, ma addirittura un Piubello (ombra sbiadita di quello che è stato nel passato) davanti a Martines ? e via con la solita favoletta secondo la quale se uno è scannato, ma senza un muscolo può battere chiunque (boh, io ho sempre creduto che va bene tutto, ma la massa ci deve comunque essere).... ok Martines non era al top dei top (stesso copione dell' anno scorso, a Padova leggermente appannato poi a Bologna più preparato) ma francamente quanto visto è stato, a mio parere il primo scandalo (infatti anche Piubello era incredulo di fronte al suo stesso piazzamento).

SHAPE
                    1-Trevisiol
                    2-Galasso
                    3-Menini
                    4-Colantoni

Qui non ho veramente capito nulla… cosa ci fa la Galasso in mezzo a tutte queste ? Troppo squartata per rientrare nei parametri di questa categoria (ma allora Salvataggio che cosa ha parlato a fare ?). Comunque una sempre ottima Trevisiol fa il vuoto dietro di sé (sicura protagonista dell’ imminente 2T)
                    Mi è piaciuta molto la grinta e la capacità di tenere il palco della Colantoni…. azz, Monica ma se invece di fare quegli sbalzi enormi di peso fossi più stabile arriveresti a dare fastidio a molte.

HP -173

Categoria semplice da giudicare, anche qui carte un po’ mischiate, non nel podio, ma oltre, ma tutto
                    sommato benino.

Da qui purtroppo non ho più visto nulla… mi sono intrattenuto alcuni minuti con piacere nel backstage con Lora Barbazza, affascinato da una condizione a dir poco superba (attendo con ansia di vedere al 2T un bello scontro Barbazza-Poganick-Nori).
                    Savi l’ho visto seduto nello spogliatoio, non sono in grado quindi di pronunciarmi, Polesel non l’ ho visto, ma per mio gusto personale il Costa ha troppi punti deboli per stare davanti a Savi, però ripeto senza averli visti non posso giudicare…. mi fido però degli occhi esperti di Mezzo e Maracujabeach e di moltissimi altri presenti, che non hanno ben digerito il verdetto.

Capitolo Juniores
                    Caro amico Zane, che dire, strepitoso considerando che è la tua prima stagione agonistica, migliorato nettamente dai campionati italiani ainbb della primavera scorsa.
                    Ottima partenza per un atleta che secondo me ha le carte in regola per diventare un altezza peso di ottimo livello…. e in una gara come questa essere riuscito a sopravanzare un altro atleta all’ assoluto la dice lunga sul tuo livello di preparazione (e qui caro Zane si può parlare di riscatto… sai a cosa alludo). Ancora due settimane e poi per te la consacrazione assoluta alla gara delle gare, dove per vincere bisognerebbe chiudere la frontiera ungherese, ma un buo piazzamento è assolutamente alla tua portata ( ricordati però cosa ti ho detto ieri a quattro occhi).

Bè alla fine, sebbene alcuni “GUFI” volessero fare morire le gare open (diventate troppo pericolose) sono contento che sia stata una bella manifestazione…. e di pubblico ce n’era più che a San Remo…. meditate gente… meditate !!

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

grazie di cuore...infatti sono passati 5 mesi..ed in 5 mesi ho sognato solo qst..ieri è andata male per il fatto che ero solo..ma battere uno nell'assoluto è stat fantastico
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto mi scuso con gli amici di bw Mezzo, Gore e Maracujabeach... siamo dovuti scappare di corsa a metà gara senza nemmeno un saluto (tra il pargolo e mia suocera non so chi era più insofferente... mio figlio lo scuso mia suocera no).
                        Comunque nella mezza gara che ho visto ho notato con piacere un' ottima organizzazione, un bel palazzetto, un bel palco, buone luci, regia audio che non mi pare abbia fatto grosse castronerie (vabbè qualche cd è stato scambiato, ma senza provocare grossi danni).

... e poi c'è la giuria...
                        certo io non ho avuto il piacere-dispiacere di rimanere fino al fattaccio, ma comunque, fin dall' inizio, qualcosa che non andava l'ho notato.

OVER 40
                        1-Galli
                        2-Piubello
                        3-Martines

Qui ci sarebbe da aprire già un capitolo sulla difficoltà di giudicare insieme hp e b.b., ma una buona giuria lo può certamente fare, ma addirittura un Piubello (ombra sbiadita di quello che è stato nel passato) davanti a Martines ? e via con la solita favoletta secondo la quale se uno è scannato, ma senza un muscolo può battere chiunque (boh, io ho sempre creduto che va bene tutto, ma la massa ci deve comunque essere).... ok Martines non era al top dei top (stesso copione dell' anno scorso, a Padova leggermente appannato poi a Bologna più preparato) ma francamente quanto visto è stato, a mio parere il primo scandalo (infatti anche Piubello era incredulo di fronte al suo stesso piazzamento).

SHAPE
                        1-Trevisiol
                        2-Galasso
                        3-Menini
                        4-Colantoni

Qui non ho veramente capito nulla… cosa ci fa la Galasso in mezzo a tutte queste ? Troppo squartata per rientrare nei parametri di questa categoria (ma allora Salvataggio che cosa ha parlato a fare ?). Comunque una sempre ottima Trevisiol fa il vuoto dietro di sé (sicura protagonista dell’ imminente 2T)
                        Mi è piaciuta molto la grinta e la capacità di tenere il palco della Colantoni…. azz, Monica ma se invece di fare quegli sbalzi enormi di peso fossi più stabile arriveresti a dare fastidio a molte.

HP -173

Categoria semplice da giudicare, anche qui carte un po’ mischiate, non nel podio, ma oltre, ma tutto
                        sommato benino.

Da qui purtroppo non ho più visto nulla… mi sono intrattenuto alcuni minuti con piacere nel backstage con Lora Barbazza, affascinato da una condizione a dir poco superba (attendo con ansia di vedere al 2T un bello scontro Barbazza-Poganick-Nori).
                        Savi l’ho visto seduto nello spogliatoio, non sono in grado quindi di pronunciarmi, Polesel non l’ ho visto, ma per mio gusto personale il Costa ha troppi punti deboli per stare davanti a Savi, però ripeto senza averli visti non posso giudicare…. mi fido però degli occhi esperti di Mezzo e Maracujabeach e di moltissimi altri presenti, che non hanno ben digerito il verdetto.

Capitolo Juniores
                        Caro amico Zane, che dire, strepitoso considerando che è la tua prima stagione agonistica, migliorato nettamente dai campionati italiani ainbb della primavera scorsa.
                        Ottima partenza per un atleta che secondo me ha le carte in regola per diventare un altezza peso di ottimo livello…. e in una gara come questa essere riuscito a sopravanzare un altro atleta all’ assoluto la dice lunga sul tuo livello di preparazione (e qui caro Zane si può parlare di riscatto… sai a cosa alludo). Ancora due settimane e poi per te la consacrazione assoluta alla gara delle gare, dove per vincere bisognerebbe chiudere la frontiera ungherese, ma un buo piazzamento è assolutamente alla tua portata ( ricordati però cosa ti ho detto ieri a quattro occhi).

Bè alla fine, sebbene alcuni “GUFI” volessero fare morire le gare open (diventate troppo pericolose) sono contento che sia stata una bella manifestazione…. e di pubblico ce n’era più che a San Remo…. meditate gente… meditate !!

Smilzo non farti fuorviare dal "sentito dire"....a Sanremo non c'era un posto a sedere libero e .....invece tanta gente in piedi....... Vedrai le foto...e con quello che ivi si è visto...è un peccato mortale NON vedere Galeazzo (con la forma di ieri, duro come la pietra e vene sui glutei), Zuccaro (strepitoso), Masucci, Furiosi etc. etc. dare il giusto EQUILIBRIO alla kermesse Bolognese...ops..Modenese.....che appare tropo sbilanciata su vincitori antelitteram...ancor prima che il PALCO dia il suo verdetto......

Come si suol dire dalle mie parti ..."calma e gesso"....

P.S. ma ste covergirl alla fine sarebero le stesse che han sempre calcato i palchi emiliani...dalle tue parole di elogio qui sopra?
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• LO SMILZO
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 327
                          • 9
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

... il sentito dire è quello di uno sponsor che sa quello che dice visto che è sempre in giro per teatri e palazzetti.
                          L'ultima frase è troppo ermetica.... chiarisci !!

Sul resto ormai non mi pronuncio più, ma fidati, il funerale è prematuro... molto prematuro

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                            ... il sentito dire è quello di uno sponsor che sa quello che dice visto che è sempre in giro per teatri e palazzetti.
                            L'ultima frase è troppo ermetica.... chiarisci !!

Sul resto ormai non mi pronuncio più, ma fidati, il funerale è prematuro... molto prematuro
                            6000 ingressi al mini expo e 600 biglietti paganti che si sono sommati ai posti a sedere dei "non paganti" che per un GP. federale (1 sola federazione) è tanto e ancor di pèiù se il numero degli atleti è risultato superiore a quello di una gara open dove dovrebbero convergere tutte le altre sigle Ora non facciamo il gioco a chi ce l'ha più lungo ma si dovrebbe seriamente riflettere per esempio sull'intervento qui sopra di Plutone .....
                            Detto questo...la mia frase ermetica te la chiarisco domenica (30 Nov.) mattina

P.S. è stato un garone specialmente sulla cat. 75 kili e sui mediomax......te lo dico con il cuore....Quarta 2° 2T. 2007 qui ha fatto secondo.....fai te 2 calcoli.

Prime foto: http://www.onewayfitness.it/forums.p...&n=last#bottom
                            Last edited by muscleshock; 17-11-2008, 20:52:02.
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

Commenta

• drammatico
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 164
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

Volevo solo dire che nella contesa savi polesel si nota la malafede della giuria dal fatto che ben 7 giudici abbiano preferito il costa,7 punti di distacco TROPPI x questi 2 atleti non ci sta proprio se avesse vinto x 1 punto polesel gia ci sarebbe stata polemica ma cosi sembra tutto pilotato,voi vedete 7 punti di distacco? e allora meiattini? e martinez............

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Smilzo non farti fuorviare dal "sentito dire"....a Sanremo non c'era un posto a sedere libero e .....invece tanta gente in piedi....... Vedrai le foto...e con quello che ivi si è visto...è un peccato mortale NON vedere Galeazzo (con la forma di ieri, duro come la pietra e vene sui glutei), Zuccaro (strepitoso), Masucci, Furiosi etc. etc. dare il giusto EQUILIBRIO alla kermesse Bolognese...ops..Modenese.....che appare tropo sbilanciata su vincitori antelitteram...ancor prima che il PALCO dia il suo verdetto......

Come si suol dire dalle mie parti ..."calma e gesso"....

P.S. ma ste covergirl alla fine sarebero le stesse che han sempre calcato i palchi emiliani...dalle tue parole di elogio qui sopra?
                                ricordi il discorso di qualche giorno fà?? ci vediamo a Modena amico mio
                                07/09/08....L'inizio.
                                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

Working...
                                X