Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosei il suo allenatore?? Zane a modena ti voglio ancora più tirato
si diciamo sono il suo allenatorevai nel nei nostri profili
speriamo..anzi lo sarò sicuramentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioCIAO OTTIMO INTERVENTO,non credo di aver aizzato,credo di aver messo in luce il buono e il meno buono di quello che e' stato,
siamo tutti qui per migliorare e migliorarci,credo quindi ben vengano opinioni supportate da intelletto come le tue,peccato per over 40,shape e assoluto...anche piubello a mio parere qualche spintarella l'ha avuta,magro ma a parer mio troppi pochi muscoli nell'upper body,condizione limitante di suo e aggravata dal fatto che nelle voci di giudizio sia compresa quellaroporzioni.
peccato che atleti di livello internazionale siano piu' apprerzzati fuori che in italia...capite che uno non si puo' preparare diversamente per le varie giurie,non lamentiamoci se poi mancheranno grossi nomi nei grand prix nazionali,un saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
si diciamo sono il suo allenatorevai nel nei nostri profili
speriamo..anzi lo sarò sicuramente
non sapevo. complimenti ad entrambi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma è la tua Carne..!!
non sapevo. complimenti ad entrambisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Angelo ho saputo dell'animalicchio che hai portato in gara
sarà anche al 2T?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioRingrazia Dio che sta volta vi è andata di culo...ma di culo forte...
Mai visto un'atleta più spossato...stressato...moribondo...mamma mia un cadavere ambulante...non camminava nemmeno...se questo è l'esempio del campione siamo messi male...Savi era sempre una saetta sul palco e giù!!!!!!! simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un campione...
Adesso non parlo più...chi ha visto sà...è inutile discutere xkè i giochi sono già stati fatti...
Maaaaaaaaaaaaaaaa foto????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAngelo ho saputo dell'animalicchio che hai portato in gara
sarà anche al 2T?
Commenta
-
-
Innanzitutto mi scuso con gli amici di bw Mezzo, Gore e Maracujabeach... siamo dovuti scappare di corsa a metà gara senza nemmeno un saluto (tra il pargolo e mia suocera non so chi era più insofferente... mio figlio lo scuso mia suocera no).
Comunque nella mezza gara che ho visto ho notato con piacere un' ottima organizzazione, un bel palazzetto, un bel palco, buone luci, regia audio che non mi pare abbia fatto grosse castronerie (vabbè qualche cd è stato scambiato, ma senza provocare grossi danni).
... e poi c'è la giuria...
certo io non ho avuto il piacere-dispiacere di rimanere fino al fattaccio, ma comunque, fin dall' inizio, qualcosa che non andava l'ho notato.
OVER 40
1-Galli
2-Piubello
3-Martines
Qui ci sarebbe da aprire già un capitolo sulla difficoltà di giudicare insieme hp e b.b., ma una buona giuria lo può certamente fare, ma addirittura un Piubello (ombra sbiadita di quello che è stato nel passato) davanti a Martines ? e via con la solita favoletta secondo la quale se uno è scannato, ma senza un muscolo può battere chiunque (boh, io ho sempre creduto che va bene tutto, ma la massa ci deve comunque essere).... ok Martines non era al top dei top (stesso copione dell' anno scorso, a Padova leggermente appannato poi a Bologna più preparato) ma francamente quanto visto è stato, a mio parere il primo scandalo (infatti anche Piubello era incredulo di fronte al suo stesso piazzamento).
SHAPE
1-Trevisiol
2-Galasso
3-Menini
4-Colantoni
Qui non ho veramente capito nulla… cosa ci fa la Galasso in mezzo a tutte queste ? Troppo squartata per rientrare nei parametri di questa categoria (ma allora Salvataggio che cosa ha parlato a fare ?). Comunque una sempre ottima Trevisiol fa il vuoto dietro di sé (sicura protagonista dell’ imminente 2T)
Mi è piaciuta molto la grinta e la capacità di tenere il palco della Colantoni…. azz, Monica ma se invece di fare quegli sbalzi enormi di peso fossi più stabile arriveresti a dare fastidio a molte.
HP -173
Categoria semplice da giudicare, anche qui carte un po’ mischiate, non nel podio, ma oltre, ma tutto
sommato benino.
Da qui purtroppo non ho più visto nulla… mi sono intrattenuto alcuni minuti con piacere nel backstage con Lora Barbazza, affascinato da una condizione a dir poco superba (attendo con ansia di vedere al 2T un bello scontro Barbazza-Poganick-Nori).
Savi l’ho visto seduto nello spogliatoio, non sono in grado quindi di pronunciarmi, Polesel non l’ ho visto, ma per mio gusto personale il Costa ha troppi punti deboli per stare davanti a Savi, però ripeto senza averli visti non posso giudicare…. mi fido però degli occhi esperti di Mezzo e Maracujabeach e di moltissimi altri presenti, che non hanno ben digerito il verdetto.
Capitolo Juniores
Caro amico Zane, che dire, strepitoso considerando che è la tua prima stagione agonistica, migliorato nettamente dai campionati italiani ainbb della primavera scorsa.
Ottima partenza per un atleta che secondo me ha le carte in regola per diventare un altezza peso di ottimo livello…. e in una gara come questa essere riuscito a sopravanzare un altro atleta all’ assoluto la dice lunga sul tuo livello di preparazione (e qui caro Zane si può parlare di riscatto… sai a cosa alludo). Ancora due settimane e poi per te la consacrazione assoluta alla gara delle gare, dove per vincere bisognerebbe chiudere la frontiera ungherese, ma un buo piazzamento è assolutamente alla tua portata ( ricordati però cosa ti ho detto ieri a quattro occhi).
Bè alla fine, sebbene alcuni “GUFI” volessero fare morire le gare open (diventate troppo pericolose) sono contento che sia stata una bella manifestazione…. e di pubblico ce n’era più che a San Remo…. meditate gente… meditate !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioInnanzitutto mi scuso con gli amici di bw Mezzo, Gore e Maracujabeach... siamo dovuti scappare di corsa a metà gara senza nemmeno un saluto (tra il pargolo e mia suocera non so chi era più insofferente... mio figlio lo scuso mia suocera no).
Comunque nella mezza gara che ho visto ho notato con piacere un' ottima organizzazione, un bel palazzetto, un bel palco, buone luci, regia audio che non mi pare abbia fatto grosse castronerie (vabbè qualche cd è stato scambiato, ma senza provocare grossi danni).
... e poi c'è la giuria...
certo io non ho avuto il piacere-dispiacere di rimanere fino al fattaccio, ma comunque, fin dall' inizio, qualcosa che non andava l'ho notato.
OVER 40
1-Galli
2-Piubello
3-Martines
Qui ci sarebbe da aprire già un capitolo sulla difficoltà di giudicare insieme hp e b.b., ma una buona giuria lo può certamente fare, ma addirittura un Piubello (ombra sbiadita di quello che è stato nel passato) davanti a Martines ? e via con la solita favoletta secondo la quale se uno è scannato, ma senza un muscolo può battere chiunque (boh, io ho sempre creduto che va bene tutto, ma la massa ci deve comunque essere).... ok Martines non era al top dei top (stesso copione dell' anno scorso, a Padova leggermente appannato poi a Bologna più preparato) ma francamente quanto visto è stato, a mio parere il primo scandalo (infatti anche Piubello era incredulo di fronte al suo stesso piazzamento).
SHAPE
1-Trevisiol
2-Galasso
3-Menini
4-Colantoni
Qui non ho veramente capito nulla… cosa ci fa la Galasso in mezzo a tutte queste ? Troppo squartata per rientrare nei parametri di questa categoria (ma allora Salvataggio che cosa ha parlato a fare ?). Comunque una sempre ottima Trevisiol fa il vuoto dietro di sé (sicura protagonista dell’ imminente 2T)
Mi è piaciuta molto la grinta e la capacità di tenere il palco della Colantoni…. azz, Monica ma se invece di fare quegli sbalzi enormi di peso fossi più stabile arriveresti a dare fastidio a molte.
HP -173
Categoria semplice da giudicare, anche qui carte un po’ mischiate, non nel podio, ma oltre, ma tutto
sommato benino.
Da qui purtroppo non ho più visto nulla… mi sono intrattenuto alcuni minuti con piacere nel backstage con Lora Barbazza, affascinato da una condizione a dir poco superba (attendo con ansia di vedere al 2T un bello scontro Barbazza-Poganick-Nori).
Savi l’ho visto seduto nello spogliatoio, non sono in grado quindi di pronunciarmi, Polesel non l’ ho visto, ma per mio gusto personale il Costa ha troppi punti deboli per stare davanti a Savi, però ripeto senza averli visti non posso giudicare…. mi fido però degli occhi esperti di Mezzo e Maracujabeach e di moltissimi altri presenti, che non hanno ben digerito il verdetto.
Capitolo Juniores
Caro amico Zane, che dire, strepitoso considerando che è la tua prima stagione agonistica, migliorato nettamente dai campionati italiani ainbb della primavera scorsa.
Ottima partenza per un atleta che secondo me ha le carte in regola per diventare un altezza peso di ottimo livello…. e in una gara come questa essere riuscito a sopravanzare un altro atleta all’ assoluto la dice lunga sul tuo livello di preparazione (e qui caro Zane si può parlare di riscatto… sai a cosa alludo). Ancora due settimane e poi per te la consacrazione assoluta alla gara delle gare, dove per vincere bisognerebbe chiudere la frontiera ungherese, ma un buo piazzamento è assolutamente alla tua portata ( ricordati però cosa ti ho detto ieri a quattro occhi).
Bè alla fine, sebbene alcuni “GUFI” volessero fare morire le gare open (diventate troppo pericolose) sono contento che sia stata una bella manifestazione…. e di pubblico ce n’era più che a San Remo…. meditate gente… meditate !!
Smilzo non farti fuorviare dal "sentito dire"....a Sanremo non c'era un posto a sedere libero e .....invece tanta gente in piedi....... Vedrai le foto...e con quello che ivi si è visto...è un peccato mortale NON vedere Galeazzo (con la forma di ieri, duro come la pietra e vene sui glutei), Zuccaro (strepitoso), Masucci, Furiosi etc. etc. dare il giusto EQUILIBRIO alla kermesse Bolognese...ops..Modenese.....che appare tropo sbilanciata su vincitori antelitteram...ancor prima che il PALCO dia il suo verdetto......
Come si suol dire dalle mie parti ..."calma e gesso"....
P.S. ma ste covergirl alla fine sarebero le stesse che han sempre calcato i palchi emiliani...dalle tue parole di elogio qui sopra?
Commenta
-
-
... il sentito dire è quello di uno sponsor che sa quello che dice visto che è sempre in giro per teatri e palazzetti.
L'ultima frase è troppo ermetica.... chiarisci !!
Sul resto ormai non mi pronuncio più, ma fidati, il funerale è prematuro... molto prematuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... il sentito dire è quello di uno sponsor che sa quello che dice visto che è sempre in giro per teatri e palazzetti.
L'ultima frase è troppo ermetica.... chiarisci !!
Sul resto ormai non mi pronuncio più, ma fidati, il funerale è prematuro... molto prematuro
Detto questo...la mia frase ermetica te la chiarisco domenica (30 Nov.) mattina
P.S. è stato un garone specialmente sulla cat. 75 kili e sui mediomax......te lo dico con il cuore....Quarta 2° 2T. 2007 qui ha fatto secondo.....fai te 2 calcoli.
Prime foto: http://www.onewayfitness.it/forums.p...&n=last#bottom
Last edited by muscleshock; 17-11-2008, 20:52:02.
Commenta
-
-
Volevo solo dire che nella contesa savi polesel si nota la malafede della giuria dal fatto che ben 7 giudici abbiano preferito il costa,7 punti di distacco TROPPI x questi 2 atleti non ci sta proprio se avesse vinto x 1 punto polesel gia ci sarebbe stata polemica ma cosi sembra tutto pilotato,voi vedete 7 punti di distacco? e allora meiattini? e martinez............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSmilzo non farti fuorviare dal "sentito dire"....a Sanremo non c'era un posto a sedere libero e .....invece tanta gente in piedi....... Vedrai le foto...e con quello che ivi si è visto...è un peccato mortale NON vedere Galeazzo (con la forma di ieri, duro come la pietra e vene sui glutei), Zuccaro (strepitoso), Masucci, Furiosi etc. etc. dare il giusto EQUILIBRIO alla kermesse Bolognese...ops..Modenese.....che appare tropo sbilanciata su vincitori antelitteram...ancor prima che il PALCO dia il suo verdetto......
Come si suol dire dalle mie parti ..."calma e gesso"....
P.S. ma ste covergirl alla fine sarebero le stesse che han sempre calcato i palchi emiliani...dalle tue parole di elogio qui sopra?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta