Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VisentiThomas
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 250
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
    Salve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )
    I cannoli erano mondiali, come sempre, mi sono serviti per addolcire un pò la serata, dispiace sempre metter un grosso impegno mio e dei miei ragazzi per poi a fine serata trovare sempre un ambiente teso e nervoso.

Grazie di esser venuto e non farmi troppi complimenti, altrimenti divento tutto rosso.....

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
      I cannoli erano mondiali, come sempre, mi sono serviti per addolcire un pò la serata, dispiace sempre metter un grosso impegno mio e dei miei ragazzi per poi a fine serata trovare sempre un ambiente teso e nervoso.

Grazie di esser venuto e non farmi troppi complimenti, altrimenti divento tutto rosso.....
      Complimenti sig. Thomas per la sua organizzazione:
      ottima location
      prezzi ultraconcorrenziali d'ingresso
      ottimi atleti,donne incluse
      tutti gentili maschere e strappabiglietti compresi
      ottimo montepremi
      PECCATO PER LA GIURIA,magari non e' colpa tua nel senso che non eri al corrente delle persone alle quali ti stavi affidando,peccato per il pubblico,peccato per gli atleti,peccato anche per voi perche' la voce sta girando e di sicuro non giovera' alle prossime edizioni.
      quando c'e' salvalaggio in giuria ci sono piu' casini del solito....peccato che i fantozziani giudici gallini e lanzoni vengano pagati....ci sono bimbi bisognosi e crisi economica...un brutto sperpero.
      un saluto.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        ottima location
        ottimo montepremi
        PECCATO PER LA GIURIA,magari non e' colpa tua nel senso che non eri al corrente delle persone alle quali ti stavi affidando,peccato per il pubblico,peccato per gli atleti,peccato anche per voi perche' la voce sta girando e di sicuro non giovera' alle prossime edizioni.
        quando c'e' salvalaggio in giuria ci sono piu' casini del solito....peccato che i fantozziani giudici gallini e lanzoni vengano pagati....ci sono bimbi bisognosi e crisi economica...un brutto sperpero.
        un saluto.

ps: fotogallery kiuso OT
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• angeloct
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 312
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          ottima location
          ottimo montepremi
          un saluto.
          Ciao scusa se mi intrometto nel discorso, premetto che non voglio prendere le difese di nessuno, ma secondo me forse solo nella cat over 40 c'era da discutere ma per il resto penso o ricordo male non ci siano state delle cose assurde, se magari mi accenni forse posso darti ragione e comunque voglio precisare che la gara è stata super però spesso non riusciamo ad assumerci il giusto criterio dei giudizzi ma forse se si collabora si possono chiedere sempre dei chiarimenti con il capo giuria ovviamente con diplomazia e giusta professionalità, Ps scusa ancora per l'intromissione ma ricorda che questo sport lo sosteniamo tutti noi e aizzarci non serve a nulla ciao.

Commenta

• angeloct
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 312
            • 3
            • 0
            • Send PM

ricorda mio caro che le qualità devono essere sempre riconosciute e a te sono solo dovute ps. la prossima volta ti porto la cassata siciliana cosi ti addolcisci di più ciao fetente

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
              Ringrazia Dio che sta volta vi è andata di culo...ma di culo forte...
              Mai visto un'atleta più spossato...stressato...moribondo...mamma mia un cadavere ambulante...non camminava nemmeno...se questo è l'esempio del campione siamo messi male...Savi era sempre una saetta sul palco e giù!!!!!!! simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un campione...
              Adesso non parlo più...chi ha visto sà...è inutile discutere xkè i giochi sono già stati fatti...
              simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un...

ascolta, finkè scrivi che era + grosso o altro inerente stato fisico ok...
              sennò mandiamo bisio all'olympia il prossimo anno.

se poi giudiki l'atleta dietro il palco da come cammina..che c'entra?...era un cadavere si, dalla dieta..l'hai mai fatta una dieta seria tu?
              e sul palco ha barcollato? No.
              Ha posato? Si.
              Ha fatto i confronti richiesti? Si.

Allora sei in malafede xkè giudiki un atleta quando è nel retropalco, oppure sei solo un tifoso incompetente.

Le gare si guardano davanti il palco.

Adesso non parlo più...

è meglio..

p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

hai già un sacco di difetti, se diventi anche rosso....
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Ciao scusa se mi intrometto nel discorso, premetto che non voglio prendere le difese di nessuno, ma secondo me forse solo nella cat over 40 c'era da discutere ma per il resto penso o ricordo male non ci siano state delle cose assurde, se magari mi accenni forse posso darti ragione e comunque voglio precisare che la gara è stata super però spesso non riusciamo ad assumerci il giusto criterio dei giudizzi ma forse se si collabora si possono chiedere sempre dei chiarimenti con il capo giuria ovviamente con diplomazia e giusta professionalità, Ps scusa ancora per l'intromissione ma ricorda che questo sport lo sosteniamo tutti noi e aizzarci non serve a nulla ciao.

bravo !

ti ho visto, ti ho riconosciuto, ma nn ho voluto disturbarti....
                  magari la prossima volta lo faccio però
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• VisentiThomas
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 250
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    p-e
                    maledetto... verrai appeso come simbolo della dissobedienza... davanti a casa tua

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      p-e
                      maledetto... verrai appeso come simbolo della dissobedienza... davanti a casa tua
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• angeloct
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 312
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

bravo !

ti ho visto, ti ho riconosciuto, ma nn ho voluto disturbarti....
                        magari la prossima volta lo faccio però
                        ciao gore facciamo una cosa se vieni al 2 torri mi devi promettere di avere il piacere di conescerti ci tengo spero che quando mi vedrai mi busserai alla schiena e mi dirai ciao io sono gore

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

ciao gore facciamo una cosa se vieni al 2 torri mi devi promettere di avere il piacere di conescerti ci tengo spero che quando mi vedrai mi busserai alla schiena e mi dirai ciao io sono gore
                          al 2T ci dovrei essere , se sarà così lo farò

guardati le spalle

ciao
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

CIAO OTTIMO INTERVENTO,non credo di aver aizzato,credo di aver messo in luce il buono e il meno buono di quello che e' stato,
                            siamo tutti qui per migliorare e migliorarci,credo quindi ben vengano opinioni supportate da intelletto come le tue,peccato per over 40,shape e assoluto...anche piubello a mio parere qualche spintarella l'ha avuta,magro ma a parer mio troppi pochi muscoli nell'upper body,condizione limitante di suo e aggravata dal fatto che nelle voci di giudizio sia compresa quellaroporzioni.
                            peccato che atleti di livello internazionale siano piu' apprerzzati fuori che in italia...capite che uno non si puo' preparare diversamente per le varie giurie,non lamentiamoci se poi mancheranno grossi nomi nei grand prix nazionali,un saluto.
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                              HO TROVATO FINALMENTE UN CORPO DA IMITARE............. VOGLIO DIVENTARE COME LEI........... STREPITOSA
                              te lo auguro di cuore
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                                te lo auguro di cuore
                                vedrò di farla rigare diritta
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X