Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

invidia di che????ah certo della tua mente arguta
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
      invidia di che????ah certo della tua mente arguta
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
        HO TROVATO FINALMENTE UN CORPO DA IMITARE............. VOGLIO DIVENTARE COME LEI........... STREPITOSA
        io l'ho ammirata anche nel pre-palco senza trucchi,gioielli,tacchi e pugnette varie made in girls..bella e ricca di fascino anche "nature",
        sul palco pero' e' pazzesca,elegante e "donna" come nessun altra,un portamento principesco con un corpo unico...lo dimostra il fatto che lei' e' una bodybuilder piu' hard che soft e incontra i gusti delle donne esterne al nosro mondo.
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• allegra
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 30
          • 2
          • 0
          • Send PM

linea, separazione, definizione, pelle carta velina sono i canoni del mr oilimpia 2008.
          mi sembra non ci siano parole da aggiungere!!|!!!
          complimenti al grande savi ma polesel questa volta era superiore... poi ognuno ha i suoi gusti...... bisogna anche essere obbiettivi e soprattutto accettare le sconfitte!!!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggio
            linea, separazione, definizione, pelle carta velina sono i canoni del mr oilimpia 2008.
            mi sembra non ci siano parole da aggiungere!!|!!!
            complimenti al grande savi ma polesel questa volta era superiore... poi ognuno ha i suoi gusti...... bisogna anche essere obbiettivi e soprattutto accettare le sconfitte!!!
            la ha accettata da signore stringendo la mano ai giudici
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...ti ho visto di nero vestito ed armato di telecamera e treppiede! Bel braccione Morè...
              pure te .... presentarsi no , eh !

per il braccione.... se la cava dai.... se la cava ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• drammatico
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 164
                • 7
                • 0
                • Send PM

Puoi anche dire assenza di addominali ,bicipite strappatto , gambe piccole,assenza di durezza muscolare...complimenti x il tiraggio niente da dire ma non certo un atleta completo, se guardiamo tutti i distretti muscolari non cè una posa dove savi possa perdere,è completo...

Commenta

• allegra
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 30
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

dimmi un giorno che sei libero che ti fisso una vista dall'oculista!!!!!!!!

Commenta

• Bad Boy
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 159
                    • 3
                    • 0
                    • PARMA
                    • Send PM

Uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non mi va neanche di parlare della mia gara...Savi merita molto ma molto di più...non qui in Italia...basta...i sette giudici che hanno dato il voto a Polesel evidentemente erano accecati dai fari...ALESSANDRO SAVI rimane l'unico e il solo campione italiano del momento...come dimostra il bagno di folla alla fine dell'assoluto dietro le quinte...invece Polesel si era portato con se un esercito di amici altrimenti non lo cagava nessuno...ma il pubblico voleva solo il Campione Savi...forza e coraggio...Savi ha sempre lottato e continuerà a farlo...BOIA CHI MOLLA...
                    HIC SUNT LEONES

Commenta

• angeloct
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 312
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Salve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )

Commenta

• Bad Boy
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                        • 159
                        • 3
                        • 0
                        • PARMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggio
                        dimmi un giorno che sei libero che ti fisso una vista dall'oculista!!!!!!!!
                        Ringrazia Dio che sta volta vi è andata di culo...ma di culo forte...
                        Mai visto un'atleta più spossato...stressato...moribondo...mamma mia un cadavere ambulante...non camminava nemmeno...se questo è l'esempio del campione siamo messi male...Savi era sempre una saetta sul palco e giù!!!!!!! simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un campione...
                        Adesso non parlo più...chi ha visto sà...è inutile discutere xkè i giochi sono già stati fatti...
                        HIC SUNT LEONES

Commenta

• Bad Boy
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                          • 159
                          • 3
                          • 0
                          • PARMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                          Salve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )
                          Ciao Angelo...è stato un onore conoscere te e Il tuo bellissimo atleta Musso...siete proprio delle belle persone...
                          Ciao
                          Davide Montagna 2° cat. 75kg
                          HIC SUNT LEONES

Commenta

• exxbig
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 456
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                            CIAO ANGELONE!!! Già al lavoro?? Sembri uno svizzero.. come è andato il viaggio di ritorno?
                            www.wabbaitalia.com
                            informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• angeloct
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 312
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                              Ciao Angelo...è stato un onore conoscere te e Il tuo bellissimo atleta Musso...siete proprio delle belle persone...
                              Ciao
                              Davide Montagna 2° cat. 75kg
                              Ciao il piacere e mio averti conosciuto al giorno d'oggi non è facile trovare persone umili, alla prossima

Commenta

• angeloct
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2005
                                • 312
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggio
                                CIAO ANGELONE!!! Già al lavoro?? Sembri uno svizzero.. come è andato il viaggio di ritorno?
                                ciao sai bene come adoro questo sport ed era giusto e doveroso fare i complimenti al grande tomas ps. il viaggio come al solito sempre in ritardo ma alla fine tutto bene, ps è stato bello quella piccola chiaccherata tra amici sono felice e sereno di continuare per quello in cui crediamo, un abbraccio alla grande lora.

Commenta

Working...
                                X