aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
chiedi a quelle brave persone della giuria di postare i cartellini cosi' passano da incompetenti e infamiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioallora?? da quello che avete scritto suppongo sia andata male agl italiani??
cmq è andata male nel verdetto della assoluto
savi secondo..polesel primosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionn posso parlare fino a che nn guardo le foto!! anche se immaggino che savi sia arrivato preparatissimo!!!! peccato per lui mi dispiace!! e a te come è andata zene?
però nell'assoluto...sono arrivato 8òsu 9--ho messo dietro un atleta di categoriasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiobella soddisfazzione salire con gli atleti di categoria eee? e se se ne batte uno ancora meglio!!! complimenti!!!!!!!!!
a presto fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
....ieri c'ero! Due atleti su tutti...un Galli stratosferico! Mai visto così in forma...semplicemente perfetto!
E seconda atelta...Daniela Trevisiol! Sempre competitiva, cura della gara in ogni minimo dettaglio ma soprattutto...donna! Anche quando la vedi a distanza ravvicinata (...chi ha orecchie per intendere...)
La "categoria" cmq appare ormai in declino....sempre meno atelti e sempre meno competitivi eccezzion fatta per qualche atleta...ma mancano le nuove leve...
La formula del body evolution raccoglie decisamente più consensi...dovrebbe dar da pensare! Specie a chi al due torri ha deciso di sfoltire le tre categorie d'altezza per far convogliare tutti gli atleti in due...meditate gente...
Commenta
-
-
io ieri c'ero...
vista la gara (nn il pre-gara) in cui mi è stato detto che alcuni atleti erano migliorati dal mattino alla sera...
eempi il savi e anxche martinez che entrambi da distanza vedevo primi sia all'assoluto (da lontano Savi, ma onestamente polasel aveva davvero una pelle carta-velina vista da vicino) e Martinez l'avrei visto 1° negli over40,senza nulla togliere al Galli-stratosferico, ma semplicemente perchè mi sarei aspettato di premiare piu beef e una completezza ceh nn si vede tutti i giorni come quella di Martines....
cmq in totale pochi alteti ma molti di livello (c'era anceh meiattini, luca musso)
complimenti a tutti !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ieri c'ero...
vista la gara (nn il pre-gara) in cui mi è stato detto che alcuni atleti erano migliorati dal mattino alla sera...
eempi il savi e anxche martinez che entrambi da distanza vedevo primi sia all'assoluto (da lontano Savi, ma onestamente polasel aveva davvero una pelle carta-velina vista da vicino) e Martinez l'avrei visto 1° negli over40,senza nulla togliere al Galli-stratosferico, ma semplicemente perchè mi sarei aspettato di premiare piu beef e una completezza ceh nn si vede tutti i giorni come quella di Martines....
cmq in totale pochi alteti ma molti di livello (c'era anceh meiattini, luca musso)
complimenti a tutti !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta