Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqst 'anno si farà conoscere molto presto..anche il suo fratellino promette benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVeramente tra i 2 non so qual'è il meglio....forse il piccolo!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
No Bernini...era uno scultore.....a Berdini forse ti riferivi!!!!! Beh quello era il 2005...non erano nessuno dei 2 juniores, Berdini aveva 24 anni e l' altro non so credo 22 cmq.....di anni ne sono passati, sinceramente mi piacerebbe rivederli adesso sullo stesso palco con i muscoli messi su in questi 3 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo Bernini...era uno scultore.....a Berdini forse ti riferivi!!!!! Beh quello era il 2005...non erano nessuno dei 2 juniores, Berdini aveva 24 anni e l' altro non so credo 22 cmq.....di anni ne sono passati, sinceramente mi piacerebbe rivederli adesso sullo stesso palco con i muscoli messi su in questi 3 anni....
si certo berdini..di bernini ne ho già avuto anche troppo a che faresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Campionati wabba 2005 montecatini terme.i fratelli corsini campioni italiani .massimiliano era in cat. con me e posso tranquillamente dire che non centrava niente con noi,vinse senza posare poi 6 class. europei nabba,andatevi a vedere le foto sul sito.il fratello da paura anche lui arrivo poi 2 agli europei negli yunior.mi stupi molto la qualita muscolare che esibivono nonostante la giovane eta......2 campioni sicuramente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesto atleta è poco conosciuto, ma ho fatto un sorriso quando ho letto il nome. Porterà scompiglio....sono contento che abbia cominciato a scegliere gare come questa che lo possano valorizzare.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
si certo berdini..di bernini ne ho già avuto anche troppo a che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCome lo conosci???? io sono un suo buon amico!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCome lo conosci???? io sono un suo buon amico!!!!!!!!!!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Indirizzo palasport di verona
Piazzale Atleti Azzurri D'Italia
37138 Verona (VR)
E’ definito uno dei migliori Palazzi di tutta Italia. Il PalaOlimpia di Verona si offre ai suoi spettatori in una struttura dall’ottima capienza (5200 posti a sedere) oltre ai buoni servizi offerti al suo interno. Il Palazzetto dello Sport di Verona ospita al suo interno non solo manifestazioni sportive indoor della provincia, ma è anche sede privilegiata di concerti e spettacoli.
Facile da raggiungere con ogni mezzo il PalaOlimpia dispone di un ampio parcheggio auto, posti riservati per scooter e biciclette.
IN AEREO
AEROPORTO VALERIO CATULLO
Verona Villafranca
circa 15 minuti in auto (seguire le indicazioni per lo stadio)
IN TRENO
FERROVIE DELLO STATO
Stazione Centrale di Porta Nuova Verona
circa 10 minuti a piedi, 3 minuti in auto (seguire le indicazioni per lo stadio)
circa 10 minuti con linea autobus, partenza dalla stazione (AMT numero 11, 12, 13)
IN AUTO
- AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA
Verona Casello VR Sud:
circa 12 minuti in auto (seguire le indicazioni per lo stadio)
- AUTOSTRADA A22 BRENNERO-MODENA
Verona Casello VR Nord:
circa 6 minuti in auto (seguire le indicazioni per lo stadio)
Commenta
-
-
Ieri peso...sono rientrato al pelo nei 75kg...
Ho visto il nostro zane...ha fatto un pò le cose di corsa e poi l'ho perso...adesso ho mangiato e alle 9 tutti al pregara...in questo ordine...
Juniores
Over 40
Shape bikini
HP -173
Shape routine
HP +173
BB 75
BB 85
Fitness
BB 95
BB +95
In più la sera...ultimo...l'assoluto...
Che dire...non tantissimi inscritti nei BB...più HP...ma tleti di qualità(trannne me naturalmente)...Martinez...Polesel...Meiattini...Corsini...Musso...Galli...e tanti altri...poi a parte c'è il n°1...Ale Savi...ALIENO...
Ciao...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioIeri peso...sono rientrato al pelo nei 75kg...
Ho visto il nostro zane...ha fatto un pò le cose di corsa e poi l'ho perso...adesso ho mangiato e alle 9 tutti al pregara...in questo ordine...
Juniores
Over 40
Shape bikini
HP -173
Shape routine
HP +173
BB 75
BB 85
Fitness
BB 95
BB +95
In più la sera...ultimo...l'assoluto...
Che dire...non tantissimi inscritti nei BB...più HP...ma tleti di qualità(trannne me naturalmente)...Martinez...Polesel...Meiattini...Corsini...Musso...Galli...e tanti altri...poi a parte c'è il n°1...Ale Savi...ALIENO...
Ciao...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta