If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro gore ho la sfortuna fortuna di avere in pal. ben 3 rappresentanti giudici ainbb...e posso garantirti che se ne sentono di tutti i colori, tipo quella è grassa ma i muscoli sotto ce li ha per cui premiamola oppure uno che chiede all altro chi voti tu cosi io faccio uguale e poi ancora questo è migliorato dall anno scorso percui lo metto avanti anche se gli altri sono meglio,o quello assomiglia a mè da giovane lo premio .....potrei farti rabbrividire....purtroppo alla fine ci rimettono gli atleti che si fanno un mazzo tanto x essere li..capisco che il lavoro da giudice è ingrato ma signori miei un po di proffesionalità x favore,non mettete in giuria degli incompetenti.
AIUTO AIUTO thomas non chjamare gallini e lanzoni in giuria, sarai lapidato dagli atleti x questo...gia gallini mi ha detto in palestra che savi gli fa schifo,parole sue giuro!!!!!purtroppo non ne capisce tanto di bodybuilding...hai presente tutte le polemiche che hanno fatto agli ultimi campionati italiani ainbb....non voglio entrare nei particolari
sig thomas,
lei e' un ottimo organizzatore e mi dispiace sinceramente che la riuscita completa dell'evento da lei creato sia anche nelle mani di gallini e lanzoni...lanzoni domenica scorsa alle sel mondiali ainbb ha detto a un giudice affiancatore in prova:vedi questo lo metto davanto a quello perche' questo e' aumentato di 2kg dall'anno scorso...***** C'ENTRA?
gallini e' peggio ma non andiamo oltre..davvero mi dispiace che organizzatori capaci e atleti superbi vengano s*******ti da incompetenti...
scusi lo sfogo,buon lavoro.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Se mi è concesso brevemente (ovviamente pareri personalissimi):
L' anno scorso la pur ottima gara di Padova sembrava "un pò poco open e un pò molto wabba", quest' anno già la composizione della giuria dimostra un segnale concreto di allargamento a sigle diverse.
"Costruire" una giuria di una gara open non è cosa facile, innanzitutto perchè l' organizzatore di solito chiede alle federazioni non nomi specifici, ma una semplice adesione generica (sta poi alla federazione mettere a disposizione i nomi più significativi), capita quindi che alcune piccole federazioni, che non hanno una vera disciplinata formazione per i giudici, mandino quelli che solitamente utilizzano in quelle 2-3-4 gare all' anno.
Problema 1 : un giudice acquisisce il "colpo d' occhio" più gare giudica
Problema 2 : se un giudice è abituato a federazioni minori difficilmente avrà le capacità di giudicare mostri sacri del b.b.
Problema 3 : Se non esiste degna formazione mancheranno anche le basi, e allora l' occhio del presunto giudice non sarà più "tecnico" ma prevarranno canoni soggettivo-estetici.
Problema 4 : In molte federazioni l' operato del giudice non viene mai giudicato, lasciando ad ognuno le proprie errate conclusioni.
Vero è anche che talvolta nomi illustri in altre gare abbiano fatto un vero macello (a volte non è sufficiente giudicare l' Olympia per diventare un bravo giudice).
Il problema è quindi di difficile soluzione, e, francamente, ad ogni gara gli atleti che non vincono sono perennemente insoddisfatti e quelli fuori dai sei giurano di essere settimi (tutti?), oppure il proprio risultato negativo è stato causato da pessime luci, o ad un giudice che "ce l' aveva con me"..."non mi ha nemmeno chiamato ad un confronto"(?!).
Chi conosce le gare sa bene che a posteriori tutte le giurie vengono giudicate negativamente (da chi perde ovviamente).
Speriamo comunque che le polemiche vengano cancellate da una buona gara e speriamo anche che il pubblico si renda conto che quello che si vede a 20-30 metri è molto diverso da quello che una giuria vede a 5metri.
In bocca al lupo agli atleti, alla giuria e ovviamente a Thomas
magari gli iscritti x cat. così siamo tutti contenti...
ma che vi frega !
salite su quel palco, gareggiate e nn rompete
forza a tutti !
io vi vengo a vedere nel pomeriggio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
leggo sulla locandina che le operazioni di peso finirannoi alle ore 21 dalle ore 17...bene quindi se dovessi arrivare verso le 20.30 nn ci sareberio problemi giusto??? attendo risposte
Ragazzi...x farsi una bella cenetta in compagnia dopo la gara??? organizziamo??? atleti e non...chi deve gareggiare più avanti sta un pò ristretto...ma almeno è un'occasione x conoscerci tutti...
Ragazzi...x farsi una bella cenetta in compagnia dopo la gara??? organizziamo??? atleti e non...chi deve gareggiare più avanti sta un pò ristretto...ma almeno è un'occasione x conoscerci tutti...
perchè no
io però vado di filetto e verdure lla griglia e riga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta