Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=zanelike;4230940]la prendiamo come prova
quote]
quale prova e prova.. vai e distruggi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
[quote=MIRROR;4233114]Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola prendiamo come prova
quote]
quale prova e prova.. vai e distruggipoi dopo il 7 mi fermo giuro
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
raga ho sapupo che orazio salvatori ques'anno non gareggera, e quindi a questo punto sarà una grandissima lotta tra il gigante Costa e un nono!!!! non serve meter un nome vero avete capito di chi sto parlando!"!! dovrebbero fare un regolamento dove un atleta non debba avere un aaltezza inferiore a 1.55.. scuatemi raga ma apprezzo la sua preparazione, sicuramente stara facendo una gran fatica ma Alessandro Savi, non è certo l'uomo che rappresenta a tutti gli effetti la categoria body builder. voi che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggioraga ho sapupo che orazio salvatori ques'anno non gareggera, e quindi a questo punto sarà una grandissima lotta tra il gigante Costa e un nono!!!! non serve meter un nome vero avete capito di chi sto parlando!"!! dovrebbero fare un regolamento dove un atleta non debba avere un aaltezza inferiore a 1.55.. scuatemi raga ma apprezzo la sua preparazione, sicuramente stara facendo una gran fatica ma Alessandro Savi, non è certo l'uomo che rappresenta a tutti gli effetti la categoria body builder. voi che ne dite?HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggioraga ho sapupo che orazio salvatori ques'anno non gareggera, e quindi a questo punto sarà una grandissima lotta tra il gigante Costa e un nono!!!! non serve meter un nome vero avete capito di chi sto parlando!"!! dovrebbero fare un regolamento dove un atleta non debba avere un aaltezza inferiore a 1.55.. scuatemi raga ma apprezzo la sua preparazione, sicuramente stara facendo una gran fatica ma Alessandro Savi, non è certo l'uomo che rappresenta a tutti gli effetti la categoria body builder. voi che ne dite?come te in giro c'e' ne sono pochi, vatti a fare il bide' stronz....................
. Alex il fenomeno Italiano
Last edited by evolution73; 02-11-2008, 12:24:00.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO Corrado.
Quando hai la gara?
Come procede?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao fratello la gara e' il 22-23 di questo mese ,e mi ritrovo con una mano fratturata a causa di una caduta, che dirti sono in forma e cerco a tutti i costi di stringere i denti ti abbraccio e grazie, tu tutto ok.Ma come fai ad allenarti?
Comnque è già dura preparare una gara ad alto livello, poi con la mano
fratturata.........sei veramente TOSTO per non mollare......
Io sto litigando con la bilanciaprevedo un po' di giorni di grande fame.
Ciao e tienimi al corrente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMa come fai ad allenarti?
Comnque è già dura preparare una gara ad alto livello, poi con la mano
fratturata.........sei veramente TOSTO per non mollare......
Io sto litigando con la bilanciaprevedo un po' di giorni di grande fame.
Ciao e tienimi al corrente.si fratello, mi sto allenando lo stesso, mi sono comprato , dei polsini con i ganci ,e non utilizzo la mano, lo so sono un pazzo ma la voglia x questo sport e tanta. Comunqu tieni duro anche tu ti abbraccio a presto
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiosi fratello, mi sto allenando lo stesso, mi sono comprato , dei polsini con i ganci ,e non utilizzo la mano, lo so sono un pazzo ma la voglia x questo sport e tanta. Comunqu tieni duro anche tu ti abbraccio a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggiociao evolution!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta