Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
AIUTO AIUTO thomas non chjamare gallini e lanzoni in giuria, sarai lapidato dagli atleti x questo...gia gallini mi ha detto in palestra che savi gli fa schifo,parole sue giuro!!!!!purtroppo non ne capisce tanto di bodybuilding...hai presente tutte le polemiche che hanno fatto agli ultimi campionati italiani ainbb....non voglio entrare nei particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioAIUTO AIUTO thomas non chjamare gallini e lanzoni in giuria, sarai lapidato dagli atleti x questo...gia gallini mi ha detto in palestra che savi gli fa schifo,parole sue giuro!!!!!purtroppo non ne capisce tanto di bodybuilding...hai presente tutte le polemiche che hanno fatto agli ultimi campionati italiani ainbb....non voglio entrare nei particolari
E vero anche che il giudice è una persona umana che può esprimere i propri canoni estetici al bar o in Palestra, ma nel momento in cui si siede al tavolo la persona se professionale, si trasforma e giudica quello che vede sul palco.
Personalmente cerco di eliminare il più possibile l'errore umano così:- Se noti i giudici sono 8(forse 9), ma giudicano solo sette, questo vuol dire che ci sarà una rotazione.
- Viene eliminato il punteggio più alto ed il Più basso.
Per ultima cosa volevo esprimere un parere su tutte le cattiverie scritte su di un atleta in particolare, non trovo giusto denigrare una persona che sia campione del mondo o provinciale, rimane sempre un atleta che si fa un mazzo tanto per prepararsi.
I gusti sono gusti e impariamo a rispettare tutti
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocome iscritti siamo mesi bene come l altranno?
savi cè?
Qualche nome in velocità a memoria:- Alessandro Galli
- Alessandro Savi
- Andre Romboni
- Cinzia Chiarenza
- Costantino Di Fraia
- Costantino Polesel
- Daniela Trevisiol
- Diego Martines
- Luciano di Pinto
- Luca Musso
- Lora Barbazza
- Simone Meiattini
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioAlla fine del forum chi viene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioQualche nome in velocità a memoria:- Alessandro Galli
- Alessandro Savi
- Andre Romboni
- Cinzia Chiarenza
- Costantino Di Fraia
- Costantino Polesel
- Daniela Trevisiol
- Diego Martines
- Luciano di Pinto
- Luca Musso
- Lora Barbazza
- Simone Meiattini
- Zane ?????????????
E mi scuso con tutti coloro che non sono stati nominati, cercherò di postare una lista completa a giorni
Che fai Zane, non ti sei ancora iscritto ?? Forza voglio vedere presto il tuo nome nella lista aggiornata
Commenta
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioAIUTO AIUTO thomas non chjamare gallini e lanzoni in giuria, sarai lapidato dagli atleti x questo...gia gallini mi ha detto in palestra che savi gli fa schifo,parole sue giuro!!!!!purtroppo non ne capisce tanto di bodybuilding...hai presente tutte le polemiche che hanno fatto agli ultimi campionati italiani ainbb....non voglio entrare nei particolari
cmq manca all'appello.... anche ghirlanda ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEhi Bad...se si può..chi sei?
..in ogni modo..in bocca al lupo!HIC SUNT LEONES
Commenta
-
Commenta