If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No Denis, da quello che ho potuto vedere così senza fare un controllo preciso, ho riscontrato che anche a me sono arrivatio i BCAA da 100 cps., anzichè da 300 cps.
No Denis, da quello che ho potuto vedere così senza fare un controllo preciso, ho riscontrato che anche a me sono arrivatio i BCAA da 100 cps., anzichè da 300 cps.
Ti arriverà il rimanente in settimana o inizio della prossima
no denis, da quello che ho potuto vedere così senza fare un controllo preciso, ho riscontrato che anche a me sono arrivatio i bcaa da 100 cps., anzichè da 300 cps.
stessa cosa anche a me sono arrivati da 100cpr.
Attendiamo.
Grazie.
Mi scuso ancora con tutti, purtroppo non riesco a fare tutto da solo e devo affidarmi ad altri...Purtroppo...Vi prometto che qanto dovuto vi verrà consegnato.
Domani sono in partenza i pacchi che completano i premi maschili, esempio:
consegna errata 10 pezzi da 100 anzichè da 300 (2000 compresse in meno)
arriveranno 6 da 300 e 2 da 100 totale 2000 cpr.
Fatemi sapere appena arriva il tutto.
Mi scuso ancora con tutti, purtroppo non riesco a fare tutto da solo e devo affidarmi ad altri...Purtroppo...Vi prometto che qanto dovuto vi verrà consegnato.
si .... li porta un vecchio culturista in massa con completo bianco e rosso....
e parte da un paese freddo freddo....
lora non temere, credo che tra 6-7gg al massimo arrivano
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta