molto gentile p-e eccoti l email info@rombonimenini.com.
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiose posti la tua mail te le invio direttamente e in originale.
poi arriva anche la richiesta di bonifico, ovvio.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggionon ci provare, io la tua routine nn l'ho ancora vista e nemmeno la tua maestra l'ha vista eseguita sul palco
tu ammirerai il costume che mi avete decorato, per la routine.... detto tra noi e non dirlo a nessuno, speriamo che non se ne siano accorti, ma..... ...............te lo dirò di persona. Lol.
Comunque per fortuna non c'era Carla.
A presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovi aspetterò all'uscita del terminal. Ettore
ps:
Saremo in 4. A domani.
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiome sà ke ti ga da far un mutuo co tuti i caffè ke ti ga da pagar!! complimenti ancora a te e a gianni ,ciao!
par fortuna che kealtro mutuo lo paga Giannibeh però ghe ne go anca ciapà de schei, quindi posso anca pagarve el cafè.
Ansi i go sempre pagai lo steso.
Un abbraccio Sandro a ti e compagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioECCOMI....premetto che non uso termini tecnici bodybuilderiani,,,,,, sono semplicemente una donna che fa un complimento ad una donna,,,,,,,,,,,,,, onore a te per la preparazione,la classe,lo stile,la serietà,la professionalità,l'impegno,la femmilità,la sensualità....... grazie per essere italiana!!! un bacio LINDA
piacere ..... di conoscerti. Grazie infinite!
Fiera di essere ITALIANA.
Mi raccomando, presentati. Ci tengo.
Un bacio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiociao thomas ti faccio i miei complimenti.ma non vorrai mica smettere di organizzare il bodybuilding classic? hai riportato il bodybuilding ke conta in veneto, sono arrivati atleti da tutta italia ,e di prima qualità. x quanto riguarda le critike ,piovono sempre da ki non sa cosa vuol dire organizzare una gara. vai avanti x la tua strada ke il prossimo anno andrà ancora meglio.
Sandro Brocca:..... x quanto riguarda le critike
OH SANDRO ARA KE O GO DITO PAR SCHERSAR.
NO STAR ROMPAR.
CIAO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rox68 Visualizza Messaggiocomplimenti campionessa!
Vediamo se ti riesce il poker per festeggiare degnamente gli ...anta
Un abbraccio a te e all'exxxxbiggg
dai...... Anche tu?! Eh oramai vado per i 41 cavolacci!
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza MessaggioAltro caffè...... lol.
Grazie. Infinitamente grazie.
Non dimentichiamoci che se vi ho emozionato con la mia routine il merito è anche della grandissima CARLA GIRARDELLO. Ed è veramente una grande perchè saper insegnare.... non è facile, anzi e lei ci riesce benissimo.
Baci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza MessaggioAllora è vero ......ti vedremo ancora cavalcare il palco del 2 TORRI......ho sentito voci esaltanti nei tuoi confronti ....... allora verdetto scontato ..... spero che il livello sia alto come quello dell altro anno ....e di vederti in formissima ....in bocca al lupo MARINO
Crepi il lupo.
Ma niente è scontato, mai! E lo sai!
Un abbraccio a te e Carlotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggiociao,
dai...... Anche tu?! Eh oramai vado per i 41 cavolacci!
Ciao.
Come ti dicevo sabato HAI UNA MARCIA IN PIU'.
Ciao coscritta un bacio.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMi unisco a tutti per farti i miei complimenti
Come ti dicevo sabato HAI UNA MARCIA IN PIU'.
Ciao coscritta un bacio.
Ale
CIAO ALE, GRAZIE E TANTISSIMI COMPLIMENTI ANCHE A TE.
A PRESTO.
UN ABBRACCIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioa dire la verità sei stato tu a parlare della simpatia di Savi e che Costa nn stava in piedi dietro il palco ora nn girarla...
savi era meglio secondo te? bene è la tua impressione.
Ti dico la mia, se Savi vinceva nn ero di certo scandalizzato xkè, come potresti leggere nella mia prima impressione che ho scritto ieri mattina, Savi x me è un grosso e grande campione.
le forme erano molto molto vicine ed entrambi erano in grado di vincere.
Savi + grosso, Costa + tirato. poi la giuria ha l'ingrato compito di decidere, accusano Salvalaggio di aver aiutato Costa e lo scorso anno Costa gliene ha dette di tutti i colori nel dopo gara di pd accusandolo di aver aiutato Orazio salvadori..nessuno è mai contento.
quanto alla spossatezza di Costa ne abbiamo visto tanti messi così.
Orazio lo scorso anno nn teneva le pose e a pd se ne è andato all'ennesimo confronto...
ramazzina anni fà...tanto x stare in italia.
xrò ricordo le foto che ho ancora su uno Sportman d'annata quando vinse bannout, 82..lo portarono fuori dal posto di gara a braccia letteralmente. e vinse.
la dieta spossa molto, lo sai.
a Costa negli ultimi anni è sempre stato detto che era molto grosso ma mai tirato con le righe sui glutei e i femorali..ecc ecc...quest'anno ha cambiato e ha puntato al tiraggio estremo.
Onore ai due Campioni.
p-e
Commenta
-
Commenta