If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io vado di conto mio...e se va avanti ancora una certa storia me ne mangio da solo a sacina mia
Quale certa storia?
Comunque dopo aver saputo cosa hai mangiato dopo Avezzano, ovvio che vai per conto tuo a menu.. e paghi il tuo!
Io farò come Sly, cena sobria senza esagerazioni
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Quale certa storia?
Comunque dopo aver saputo cosa hai mangiato dopo Avezzano, ovvio che vai per conto tuo a menu.. e paghi il tuo! Io farò come Sly, cena sobria senza esagerazioni
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Quale certa storia?
Comunque dopo aver saputo cosa hai mangiato dopo Avezzano, ovvio che vai per conto tuo a menu.. e paghi il tuo!
Io farò come Sly, cena sobria senza esagerazioni
Nagione , mangia ogni tanto , esci dal tuo essere un biancastro seccherrimoooooooooooooooo
nagio mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
solo le banane possono farmi metter su adipe.....neanke a 3400 ingrasso le plico dita dicono poca ciccia...ma tanta acqua mò vado i tortellini in brodo m'attendono...hihihihhi
solo le banane possono farmi metter su adipe.....neanke a 3400 ingrasso le plico dita dicono poca ciccia...ma tanta acqua mò vado i tortellini in brodo m'attendono...hihihihhi
e ci credo...con tutti gli affettati che ti pappi, avrai il sodio alle stelle!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Ragazzi domani sentiamo per il ristorante...tutti confermati?Rispondete prima possibile in modo da avere conferme o smentite...Spargete la voce...Siamo in 30 + o - ad ora...
1-Mezzo86(+1)
2-Zane (+3) 3-Shabola (+2/3) 4-Gore (+ amico Sivori) 5-Cristiano 6-Sly83 7-Mariasole82 8-Il Calmo 9-Simgy 10-matteo86 11-potenza 12-elena 13-Nagione (+ amici???) 14-SaraImola 15-Xxam76 16-Templare 17-Laura P. (+1) 18-Davide(+Elisa) (+ fratello davide)
19-Lo Smilzo(+1 e 1/2)
20-Munzer(+1?) 21-Lorenzo B. (+2: 1 atleta donna e forse 1 altra persona)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta