Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
cena post campionati italiani ainbb a bologna:D
Collapse
X
-
1-Mezzo86(+1)
2-Zane (+3)
3-Shabola
4-Gore (+ amico Sivori)
5-Cristiano
6-Sly83
7-Mariasole82
8-Il Calmo
9-Simgy
10-matteo86
11-potenza
12-elena
13-Nagione (+ amici???)
14-SaraImola
15-Xxam76
16-Templare
17-Laura P.
18-Davide(+Elisa)
19-Lo Smilzo(+1 e 1/2)
20-Munzer(+1?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioore 11 pregara 0re 17 gara...via caselle san lazzaro bologna sarai anche acena?
perchè tutte quelle faccine diffidenti??... cmq per la cena non lo so ancora, il giorno dopo è festa quindi potrei anche stare, devo solo regolarmi per il trasporto, però alla gara vengo sicuramente ad assistere"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNota per Nagione:
+ amici che gli tirano il pacco come a Seregno ....non è vero
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiovia caselle,,,,,,,,,,palasavena............AMORE non vorrai mandarlo a vedere una partita a bocce al centro anziani, VERO
?
magari ci scappa una partita a coppie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomagari ci scappa una partita a coppie
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè...no...io e il mio amore però vogliamo vincere anche li
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioguarda che ci siamo anche noi come degnissimi rivali
guarda che con tutto quello che mangerò io....già tanto sarà se individuerò il boccino
ps fai l'imbocca al lupo al ragazzottosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè...no...io e il mio amore però vogliamo vincere anche li
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioguarda che ci siamo anche noi come degnissimi rivali
e ki la guarda poi la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda che con tutto quello che mangerò io....già tanto sarà se individuerò il boccino
ps fai l'imbocca al lupo al ragazzotto
crepi!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve ragazzi..sentite se prenotiasmo per 40 al casale vi sembra esagerato?
ps ci dovrebbero essere anche 2/3 amiche di shabola contate anche quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAspetta Zane forse ho una bazza...a mercoledì quando sò esattamente quanti siamo vi sò dire qualcosa!Cmq 40 mi sembran tanti,siamo a venticinque!
ps: se hai un bazza legata al costo di fiorentine e cibi sani io n ci sto ahahhahahahah voglio solo schifezze...ahahahahasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
1-Mezzo86(+1)
2-Zane (+3)
3-Shabola (+2/3)
4-Gore (+ amico Sivori)
5-Cristiano
6-Sly83
7-Mariasole82