ok per Mariasole82 e Sly83
cena post campionati italiani ainbb a bologna:D
Collapse
X
-
Sara & Max presenti..poki carbo e tanta carnazza e vino a gogo
Commenta
-
-
1-Mezzo86(+1)
2-Zane (+3)
3-Shabola (+2)
4-Gore (+1)
5-Cristiano
6-Sly83
7-Mariasole82
8-Il Calmo
9-Simgy
10-Matteo86
11-Potenza
12-Elena
13-Nagione
14-SaraImola
15-Xxam76
16-Templare
17-Laura P. (+1)
18-Davide(+2)
19-Lo Smilzo(+1)
20-Munzer(+1)
21-Lorenzo B. (+1)
Quelli non certi non li conto...metto un ipotetico +5 alla fine...siamo a 34 sicuri...Last edited by Mezzo86; 28-05-2008, 23:42:22.
Commenta
-
-
ilcalmo e la simgy confermati!!!!
e vai di pappa!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMezzo....no menù fisso però!
ogniuno (con intelligenza) deve dare sfogo a tutte le sue fatiche
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche menu fisso !!!
ogniuno (con intelligenza) deve dare sfogo a tutte le sue fatiche
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa quale menù fisso!
La bazza sarebbe il prezzo fisso!
Smilzo (ho provato a chiamarti) senti il boss e aggiornaci!Siamo in 34 certi...ma farei 40...vedete voi insomma...
mazza...40?...un reggimento!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa quale menù fisso!
La bazza sarebbe il prezzo fisso!
Smilzo (ho provato a chiamarti) senti il boss e aggiornaci!Siamo in 34 certi...ma farei 40...vedete voi insomma...
Scusa Mezzo non ho il cell. con me.
Per il campus problemi di prenotazione non ce ne sono... mi informo se riesce a trattarci bene (€).... se non eccediamo in fiorentine da q.li credo si possa stare intorno a € 25,00.
Per chi non lo conoscesse il campus è un ristorante di ottimo livello (menù pizza €30 , menù carne o pesce si passano i 60).... quindi 25 è un ottimo prezzo.... poi fanno una Paella da giù di testa.
Oh ragazzi... non crediate che mi becco la provvigione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioScusa Mezzo non ho il cell. con me.
Per il campus problemi di prenotazione non ce ne sono... mi informo se riesce a trattarci bene (€).... se non eccediamo in fiorentine da q.li credo si possa stare intorno a € 25,00.
Per chi non lo conoscesse il campus è un ristorante di ottimo livello (menù pizza €30 , menù carne o pesce si passano i 60).... quindi 25 è un ottimo prezzo.... poi fanno una Paella da giù di testa.
x ora grazie dello sbattimento.......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioola smilzo!!!!!
x ora grazie dello sbattimento.......
...ma quale sbattimento.... per dare da mangiare ad un orda di affamati moribondi questo ed altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio...ma quale sbattimento.... per dare da mangiare ad un orda di affamati moribondi questo ed altrosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioScusa Mezzo non ho il cell. con me.
Molto gentilissimo.....!!preciso Io non voglio vedere carne nel mio piatto!!!!...e mi sa neppure il riso..... che lascio volentieri a voi....
avvisa che un po' di tutto il resto andra' benesigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta