Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
cena post campionati italiani ainbb a bologna:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioFIN CHE SI PUO' !!!.... ma se voglio seguire il mio amicone Mezzo nelle gare del 2009 sarà meglio darsi presto una regolatasai quanto ci terrei!...però domenica sera dobbiam ricaricare con almeno 3 pizze!
Commenta
-
-
criko86(perlo) + amico.....presenti!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Mariasole e Giuseppe mi hanno chiesto di riferire che domani non saranno a Bologna. Purtroppo è morta la Zia di Mary e appena finita la gara di oggi partiranno per il funerale.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioMariasole e Giuseppe mi hanno chiesto di riferire che domani non saranno a Bologna. Purtroppo è morta la Zia di Mary e appena finita la gara di oggi partiranno per il funerale.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Ragazzi non dimenticate che molti di noi (me compreso)
sono a dieta DI CARNE da mesi !!!
e della carne per un giorno non ne volgiano vedere !!!
credo anche che molti atleti si aggiungeranno a questo urlo di :
VOGLIA DI PIZZAAAAAAAAAAAAAAA
raga vado a nanna...... ci si vede domani !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta